Non l'ho visto perchè non l'ho trovato.. in compenso ho recuperato The Walk che mi guarderò presto in 3D.
Visualizzazione Stampabile
Visto THE WALK. Bellissimo. Da vedere in 3D. La tecnica al servizio dell'arte. Compratelo è un fior di Blu ray.
Ce l'ho in wish list, ovviamente in 3D...ho l'idea che farà venire le vertigini :D :cool:
Beh, basta skippare agli ultimi 20 minuti, sono gli unici che contano :asd:
Come solo 20 minuti :( ...speravo in qualche scena di "altura" in più :D
ho visto qualche settimana fa the walk in 3D, come consigliato da bradipolpo , consiglio pure io di passare agli ultimi 20 minuti, il film in se per se è veramente noioso, gli ultimi 20 minuti rendono l'idea di vertigini in 3D :D
visto anche pixels quest'ultimo veramente carino e un buon 3D :)
presto vedrò PAN e moby Dick...
visto pure io pixels .. davvero molto bello con ottimo 3D. che poi sarebbe il proseguimento di un film dei primi anni 80 che dovrebbe essere il piccolo grande mago dei videogames se non ricordo male.
bellissimo l'inizio che poi è la fine del vecchio film ....
Mah, per quanto mi riguarda invece Pixels è stato una gran delusione dal punto di vista del 3D
strano ...
cmq avendo HW diverso , tv vs vpr , ci può stare che il giudizio sul rendimento in 3D sia differente.
io ho visto tutto sul tv in firma, il 3D di Pixels non era male, neanche il film , ma questo è solo un punto di vista personale ;)
anche per me il 3D di pixels è stata una delusione....
Si anche per me il 3D di Pixel non è stato nulla di ché, ma poi da certi film mi aspetto un 3D che abbia un senso. Comunque in realtà non mi è piaciuto neanche il film.
Visto The Walk.... lo sconsiglio ai deboli di cuore.
Non ci crederete ma l'ho visto in 3 giorni... non ce l'ho fatta a guardarlo tutto di un fiato. Avevo le mani sudate e senso di mancamento. Dovrebbero metterci un bollino rosso ben visibile come per chi soffre di epilessia! ATTENZIONE: SCONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI VERTIGINI! :mc:
Bellissimo film, se non si fosse capito. Il 3D non è eccezionale, ma va visto assolutamente in 3D. :juggle:
A chi lo dici, soffro di vertigini... :-D però davvero bello. Sto leggendo il libro e mi son fatto prestare il film documentario uscito pochi anni fa, che vinse anche parecchi premi. Una gran personaggio lui.