Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MB ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MB ;)Citazione:
ESATTO!!! questa è la migliore "regolazione possibile per non vedere luci spurie ;)Citazione:
Originariamente scritto da neoceltic
Perdonami, però ho paura che tu abbia qualche problemino hardware: io personalmente non ho tutti questi problemi nel 3d, tanto da non notare grosse differenze tra il FW 3006 e il 3007. Perchè non chiami un tecnico samsung e provi a sentire cosa ti dicono ?Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Posso chiederti di dirmi come fare esattamente? E' complicato? Ci sono secondo te altre viti dentro al pannello da poter smollare per sistemare il problema spurie? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Io sinceramente nn ho smontato il pannello,ho soltanto tolto il coperchio posteriore per verificare la MB.Secondo me,bisogna smollare tutte le schede : MB,allimentazione e' ancora una per arrivare al pannello d'avanti (se intendi questo?).Comunque nn ti consiglio se nn sei esperto perche poi pegiorare la situazione :OCitazione:
Hai risolto con ilCT che avevi in killzone 3 3d il demo?Citazione:
Originariamente scritto da rossella1919
Lo dice anche il manuale e anche chiaro ossia che ci vuole del tempo.e logico che si puo anche veder dopo 10 15 minuti e si vede bene nonostante qualche ct.pero lasciandolo scaldare per qualche oretta ho notato anche che CT che si vedevano con solo 15 minuti di riscaldamento, sono spariti.tutto qua.Citazione:
Originariamente scritto da QVAlessio
ti assicuro che il mio dopo qualche oretta di riscaldamento elimina CT che si vedono con solo 15 20 minuti di riscaldamneto.anche a me il 3d si vede bene dopo 20 minuti pero c e qualche CT pero ho fatto una prova e ti asssicuro ch e con piu tempo i CT migliorano.poi e logico che alcuni CT dipendono dal film e non si possono eliminare.Citazione:
Originariamente scritto da aimor
anch io non le noto.ho visto parte di film con scene che bucano lo schermo alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
è proprio quello che sto cercando di capire! eppure io ho già cambiato MB e pannello! e con il fw 3006 non mi sembrava ci fossero i problemi che ho elencato, per quello chiedo se altri lo hanno notato pensando che sia più cosa di sw...Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
no non ho risolto semplicemente perchè quella demo non è buona, e non so dove scaricare quella dove il 3d è perfetto, sul playstation store c'è solo quella che ho già scaricata, non so...Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
per gt5 se qualcuno mi può dare le impostazioni del 3d contenute nel gioco mi farebbe un gran favore...
di cosa ai bisogno esattamente così posso guardare?Citazione:
mi servono le impostazioni per un 3d ottimale della parallasse e della convergenza, questi sono valori che si trovano sulle impostazioni del gioco...
In [TV 3D], sotto [Opzioni], imposta [Parallasse] su un valore attorno a 3, e [Convergenza] su un valore di circa 0,8.Citazione:
ciao
Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
abbiamo sempre imputato tutti i problemi del 3d al tv, ma siamo sicuri che gli occhialetti funzionino tutti allo stesso modo? potrebbero lavorare differentemente in base al FW? possibile che non riescano a fare un refresh di 60 frame costanti per ogni occhio se la condizione della batteria non sia più che buona? Poi diciamolo, dopo tutto varranno, come materiale, si e no una 10 di euro. Ho pensato a questo perchè a pari condizioni di temperatura pannello, tempo di visione del 3D, fw ecc, ho notato con Dragon T, comportamenti differenti. Come posso provo nel medesimo istante, più occhiali. Se qualcuno ha già fatto varie prove in merito (cambio occhialini, batterie ecc.) scriva.
Ciao