Lo stanno testando su alcuni utenti. Penso che tra non molto sarà disponibile a tutti...
Visualizzazione Stampabile
Lo stanno testando su alcuni utenti. Penso che tra non molto sarà disponibile a tutti...
Ho appena visto un video relativo alla nuova EPG veramente ben fatta e bella.. in più niente problemi con la guida e il 3d.. io non capisco perchè l'aggiornamento non arriva a tutti contemporaneamente.. sono fermo al fw 6xxxx.. è da giorni che provo a fare l'aggiornamento manuale e non trova niente.. mah
Un po' di pazienza e te lo farà automaticamente... :)
Sulle nuove funzioni se colleghi il decoder alla rete si sa niente?
Io ho aggiornato ieri sera, ma non mi sembra ci siano grandi cambiamenti.
ma ti ha aggiornato alla nuova EPG?
SI Ma non è che sia uno stravolgimento.
Su youtube l'epg sembra abbastanza diversa da quella attuale... Il menu di base ad esempio è completamente differente. Poi ci sono alcune cose simili, ma impossibile non notare la differenza. Il tizio che ha fatto il filmato sottolinea sempre che è veloce, quindi presumo che lo sia di più di quella che abbiamo su ora... La schermata del My mi è sembrata piuttosto simile, come anche quella di Primafila.
Ho aggiornato poco fa, ma è sempre tutto uguale... :(
Ciao, come scritto in altra discussione, oggi il tecnico che mi ha fatto manutenzione all'impianto mi ha confermato che l'agg. ci sarà il 9 febbraio.
Mi ha detto che a breve arriveranno anche i nuovi decoder con 500 ore di registrazione e le nuove funzioni di cui si parla...
Vedremo...
Comunico che da oggi è OTA il sw per la nuova EPG
Si aggiorneranno gradualmente nei prossimi giorni i seguenti decoder
- PACE 865 (V3)
- Samsung DSB-P990N (V4)
- Samsung 990V (V5 e V7)
- BSkyB 890 (V6)
Prossimamente inizieranno anche i test sugli Sky Box HD