Visualizzazione Stampabile
-
Altamente condivisibile ovviamente =)
Per i maniaci questo nn e' un ostacolo magari,e se l'ostacolo non e' nemmeno il tv ( elettronica e bonta' del tutto a seguire lo standard ) si fa pure quello.
Poi la si usa anche per altro magari ( io da solo a casa ho 3 tv su un solo piano XD ) tipo calibrazioni volanti di altri tv cosi si fa esperienza e si vedono altre tecnologie e altri tv.
-
C'è una differenza sostanziale in ambiente living tra ST e VT e lo dico con cognizione di causa perché l'ST lo feci comprare ad un amico e lo conosco bene . Poi ovviamente conosco persone che guardano le partite di calcio in modalità dinamica ed a detta loro "si vedono bene " ma distinguiamo L' OGGETTIVO dal SOGGETTIVO please. Storia chiusa
-
Ciao a tutti, ho un 42GT60 e volevo sapere una cosa.
Sono abbonato all'Nba League Pass e vedo le partite in streaming sul pc... è possibile "trasferirle" alla tv?
Ho visto che tra le varie app della tv (YouTube, Netflix, ecc.), non c'è quella della Nba... Allora non si può fare oppure ci sono altri metodi? Chi mi può spiegare bene? ;)
-
Se non c'è l'app l'unica soluzione è collegare il pc al tv tramite cavo HDMI.
-
Grazie Plasm-on. Sentivo dire che forse si può fare anche con la Google Chromecast... vi risulta? C'è qualcuno che guarda l'Nba League Pass sulla tv?
-
ragazzi un consiglio.
devo fare dei lavori in casa di circa una settimana e devo staccare il plasma(vt 60 65") dalla parete.dovrei appoggiarlo in terra per qualche giorno.cè qualche rischio?devo tenerlo col pannello verso l'alto?o devo cercare di tenerlo in verticale?perchè non saprei dove\come metterlo.
grazie.
-
-
devo capire come metterlo verticale in modo stabile.in casa non ho molto spazio, visto che sto facendo dei lavori...
-
Non hai più il suo piedistallo? Coprilo con un telo e tienilo verticale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto83
Ciao a tutti, ho un 42GT60 e volevo sapere una cosa.
Sono abbonato all'Nba League Pass e vedo le partite in streaming sul pc... è possibile "trasferirle" alla tv?
Ho visto che tra le varie app della tv (YouTube, Netflix, ecc.), non c'è quella della Nba... Allora non si può fare oppure ci sono altri metodi? Chi mi può spiegare bene? ;)
Ho lo stesso problema, ho timvision, ma il mio 65vt60 non ha l'app disponibile, non c'è modo di scaricare app, quindi o te la mette a disposizione Panasonic oppure non la puoi usare, in pratica 5€ al mese, ma devi comprare un altro aggeggio per poterlo vedere. per timvision non esiste neppure l'applet per mac, quindi non posso vederlo nemmeno sul computer.
-
Scusate la domanda, leggendo il tutto mi è venuta la scimmia e vorrei prendere il P65VT60T oppure lo ZT da 65" quello che mi chiedo è quali sono le sigle modello giuste per lo ZT ovvero la tv più completa e sviluppata per l'Italia, la sigla del Vt che ho citato dovrebbe essere giusta, poi quali sono i prezzi giusti ammettendo che ne trovo uno :D
Mi sembra di aver capito che consumano come una petroliera però vabbè saranno 50 euro di corrente in più al mese amen
-
da calcoli effettuati tramite strumentazioni a parità di pollici un plasma consuma una media di 18-20€ all'ANNO in più....ricorda che il consumo di corrente per un plasma è dinamico, più l'immagine è scura meno consuma, il massimo del consumo si ha con lo schermo totalmente bianco.... ;-)
-
Citazione:
Prodrive
Scusate la domanda, leggendo il tutto mi è venuta la scimmia e vorrei prendere il P65VT60T oppure lo ZT da 65" quello che mi chiedo è quali sono le sigle modello giuste per lo ZT ovvero la tv più completa e sviluppata per l'Italia, la sigla del Vt che ho citato dovrebbe essere giusta, poi quali sono i prezzi giusti ammettendo che ne trovo uno ..........[CUT]
1) Se trovi ora un VT o uno ZT nuovo faccelo sapere perchè sono introvabili
2) Lo ZT è 60", non 65"
3) tra T o E cambia un cavolo, entrambi vanno benissimo in Italia per vedere i canali del DDT
4) 50 euro al mese? Perchè non 100! Ma dove sentite ste ca..ate? :rolleyes:
-
Citazione:
plasmato
da calcoli effettuati tramite strumentazioni a parità di pollici un plasma consuma una media di 18-20€ all'ANNO in più....ricorda che il consumo di corrente per un plasma è dinamico, più l'immagine è scura meno consuma, il massimo del consumo si ha con lo schermo totalmente bianco.... ;-)
Cavoli non pensavo cosí poco!
Citazione:
Aenor
1) Se trovi ora un VT o uno ZT nuovo faccelo sapere perchè sono introvabili
2) Lo ZT è 60", non 65"
3) tra T o E cambia un cavolo, entrambi vanno benissimo in Italia per vedere i canali del DDT
4) 50 euro al mese? Perchè non 100! Ma dove sentite ste ca..ate? :rolleyes:
Ho chiesto i prezzi di valutazione ad oggi perché cerco un buon usato, sigle e consumi mi sono state detto da un membro del forum in pm, a detta sua la sigla T finale cambia e come.. T é per l'Italia e ha i servizi gold per i canali interattivi e altre cose.. se poi si sbaglia su sigla e consumi allora ho fatto bene a chiedere visto che cerco un P65VT60T
-
L'unica differenza tra il modello T e quello E sono i servizi MHP che sono disponibili solo sul modello T.
Il VT60 lo trovi sia T che E, mentre lo ZT60 esiste solo nella versione E.