Qui si fanno solo domande relative ai consigli per gli acquisti. Per informazioni più specifiche esistono le discussioni dei singoli prodotti.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, quale lettore blu ray 3d mi consigliate con un budget massimo di 150 euro?
PANASONIC BDT220 o SONY S590
Sì, l'uscita ottica è presente
Perfetto! Sarà il mio prossimo acquisto, grazie mille! ;)
Scusate se scrivo qui ma ho usato il tasto cerca e non sono riuscito a raccapezzarmi in questo mare di prodotti e consigli. Non ho esigenze particolari , mi servirebbe se esiste un decoder digitale terrestre dual tuner con la possibilità di riprodurre anche il formato x264 - mp4 e registrare i programmi.
Grazie infinite per l'aiuto.
salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?
Su un 32 pollici secondo me sarà difficile notare differenze sulla qualità video fra due lettori Blu Ray di fasce di prezzo diverse.
Pioneer BDP 150, Sony S590
quoto Maxt75
Ciao ho un plasma LG-50PH670S e devo prendere un blu-ray da abbinare budget 100€.
Sarebbe meglio rimanere su lg con il modello BP420 magari per sfruttare un solo teelcomando o mi consigliate qualche altra marca con un rapporto qualità-prezzo migliore?
Grazie
se è per il telecomando , sappi che ormai basta inserire i codici e si semplificano in uno solo...io valuterei come su scritto anche altre marche...