Ecco perchè non vedevo il nuovo canale!
Va bhe, tanto poi uso sempre un decoder esterno x vedere i pgm.
ciao a tutti e tanti auguri!!!:) :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Ecco perchè non vedevo il nuovo canale!
Va bhe, tanto poi uso sempre un decoder esterno x vedere i pgm.
ciao a tutti e tanti auguri!!!:) :) :) :)
che poi almeno si riuscisse a trovare in maniera meno ufficiale.... almeno x chi ha il px700e (che ha la scheda sd a vista!) che potrebbe effettuare un aggiornamento in casa.. e invece... nulla..... che delusione sta panasonic...... grandi prodotti ma pessima gestione della clientela......Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
Non esageriamo. Le cose eventualmente risolvibili con firmware nuovo sono secondo me delle inezie.
;)
Ho collegato il mio 42px70e tramite VGA al mio Mac.
Come risoluzione ho settato 1024x768 ma non so cosa mettera come frequenza di refresh, le possibilità sono:
- 60Hz
- 70Hz
- 75Hz
- 85Hz
mi consigliate quale settare ?? Grazie
La gestione della clientela non centra con l'offerta di supporto tecnico aggiornamento software per display: non credere che altre case fanno di meglio;)Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
Tra l'altro, nel nostro caso specifico, un aggiornamento OTA richiederebbe un lungo e complicato lavoro per Panasonic, per poi ottenere solo inezie come giustamente dice Marcocivox, non credo convenga in Pana.
Un altro discorso invece sarebbe poterlo aggiornare in maniera più pratica con l'intervento di un tecnico a domicilio: e chi lo paga? L'unica ipotesi pratica e gratuita sarebbe invece portare il pana in centro assistenza, e ch lo porta? Io no:p
Intanto ieri ho noleggiato un paio di blu ray dal Block, puro spettacolo.
Io direi 60, ma l'unica è fare un pò di prove.
;)
@r23s15
Con i BD devi settare a 60Hz mentre con i DVD a 75Hz.
Con il PC sfruttando powerstrip ho visto che il display aggancia anche frequenze come 59,8 Hz (meglio per peggiorare ulteriormente i microscatti)
Ciao
Interessante. Mi spieghi perchè?Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Se i BD "girano" a 24 Hz, non sarebbe meglio comunque 75 (24x3=72)?
Scusa se ho detto una castroneria.
75 non è multiplo esatto di 24 (o meglio 23,976 Hz) se impostato nella riproduzione di materiale nativo a 24 Hz (o meglio 23,976) con periodiche e non prevedibili comparse di macroscatti.
Se si imposta a 60Hz (o meglio a 59,94) si può sperare che la scheda elabori una cadenza sfruttando il pulldown 2:3 ove i microscatti ci sono ma sono più ripetitivi rispetto ai grossi freeze che inevitabilmente si genererebbero a 75Hz.
Fra parentesi ho provato a far agganciare 72Hz al mio 42PX70 ... nisba.. :( ho riprovato a 48Hz nisba 2 :(
Ciao a tutti,
Ho un TH42PX7E
Non riesco in nessun modo a spegnere il DVB quando il televisore è in standby.
Il consumo (misurato) è di 20Watt e sono costretto a spegnerlo sempre a manina. :mad:
Potreste essermi d'aiuto?
Grazie
Andrea
E' un problema comune alla gran parte dei decoder. Alla sera basta spegnere tutto: io uso un paio di ciabatte a cui ho collegato i vari apparecchi e che alla sera spengo.
;)
Salve a tutti
vorrei segnalare un problema che si sta verificando su molti plasma
della serie PX...E
la comparsa di una linea sullo schermo molto fastidiosa
di colore viola o nero
sembra essere un problema o di pannello o di connettori flat
in poche parole il tv è da buttare
1000 euro bruciati in nemmeno 3 anni
niente male panasonic
non so se ho capito bene ...., ma addirittura è un problema di cui Panasonic
sa pure l'esistenza...
quindi per me su PANASONIC ci metto un bel crocione sopra
Credo che il problema sia risaputo e mi pare che Panasonic abbia sostituito le tv che presentavano questo difetto. Mi pare anche che nel thread se ne sia parlato diffusamente qualche centinaio di pagine fa...
Meglio cautelarsi con una estensione di garanzia.
Io sono nel terzo anno ed ho l'estensione a 4. Sicuramente non ci rimetto un intero plasma.
Sicuramente. Però il problema "riga verticale" che è stato evidenziato nei post precedenti si è presentato quasi sempre in televisori "neonati" e molto più raramente in pannelli rodati. Mi ricordo che nel periodo che ho acquistato il mio (tardo autunno del 2007), un mio amico che gestisce un negozio di una nota catena mi parlava di almeno 5 apparecchi di quella serie sostituiti per la "riga" nei giorni immediatamente successivi alla vendita e mi diceva anche che forse il problema era legato alla serie E, visto che gli apparecchi inviati in sostituzione erano della serie EA. Successivamente mi ha detto che non gli erano stati più segnalati problemi di quel tipo.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey