Visualizzazione Stampabile
-
Su BD, Sony ha rimpiazzato l'iniziale PCM della prima edizione del film, con il DDTrueHD5.1 nell'edizione Deluxe (splendido digipack); quando poi il film è passato in mano a FOX, c'è stato il salto indietro al DTS half-rate tipico di FOX, che è quello presente sul disco 4K
-
Capisco, allora non mi va di fare l'upgrade.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Su BD, Sony ha rimpiazzato l'iniziale PCM della prima edizione del film, con il DDTrueHD5.1 nell'edizione Deluxe (splendido digipack); quando poi il film è passato in mano a FOX, c'è stato il salto indietro al DTS half-rate tipico di FOX, che è quello presente sul disco 4K
Ciao, grazie per le informazioni, perfetto… quoto DarkKnight, ho la versione da Blu-Ray e se c'è qualcosa di notevole è l'audio non compresso, pazienza per il Dolby True HD senza perdita, ma Half DTS partendo da lineare PCM non è accettabile.
-
Invece gli Iron Man, al netto della qualità dei film ovviamente, valgono l'upgrade??
-
Dagli screenshot si notava un utilizzo eccessivo di DNR, quindi da questo punto di vista un peggioramento rispetto ai bd.
-
OK come non detto allora grazie.
-
Ciao a tutti, come qualità video e audio ( ha il DTS-HD Master Audio 5.1 italiano mi pare solo la riedizione del 2021, giusto?) al top chi ha Tenet in 4k me lo consiglia a mani basse?
Mi pare che era già stato menzionato da qualcuno come titolo da riferimento ma vorrei conferme per favore.
Come film in sè stesso delude le aspettative per chi ama la fantascienza? Ho visto pareri discordanti in merito, so che qui entra in gioco la soggettività...ad esempio a me Interstellar mi ha appassionato...
-
Sicuramente, prendi la versione V2 appunto con l'HD master, è mostruoso.
-
Citazione:
DarkKnight
Sicuramente, prendi la versione V2 appunto con l'HD master, è mostruoso.
E' questo? https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1
Ingrandendo il retro non vedo segnato il dts italico...
-
Citazione:
populus
Si è questo. Lascia perdere il retro, sta scritto proprio V2 ed ha hd master nel titolo.
-
Ok, perchè nelle rece amazzoni alcuni avendo preso la V2 si lamentano che non c'è? Tu hai quello esattamente?
Altri titoli degni di nota " per signora" nel senso commedie o svago...
-
Citazione:
populus
Ok, perchè nelle rece amazzoni alcuni avendo preso la V2 si lamentano che non c'è? Tu hai quello esattamente?
Altri titoli degni di nota " per signora" nel senso commedie o svago...
E' giusto il link che ti hanno postato, non hanno aggiornato la foto posteriore, anch'io ho preso la V2 ed effettivamente mi è arrivata col DTS master audio
-
Qualcuno ha informazioni su questo cofanetto https://www.amazon.it/Snyders-Justic...&s=dvd&sr=1-60 Zack Snyder's Justice League Trilogy, nel senso se i primi 2 dischi sono le stesse già uscite o sono versioni director's cut tipo la Justice League?
-
Citazione:
DarkKnight
Si è questo. Lascia perdere il retro, sta scritto proprio V2 ed ha hd master nel titolo.
Quindi in definitiva le due edizioni sono queste e basta:
https://i.postimg.cc/143YLvV2/Audio-...ray-4k-hdr.png
-
Citazione:
parola
Sono i dischi nuovi, la "Zack Snyder's Justice League" che ha 4 dischi è la versione di Snyder e anche "Batman VS Superman" ultimate edition è la versione nuova, "L'uomo d'Acciaio" invece è la versione vecchia.