Nuovo firmware e scan canali: ora tutto ok anche Eurosport 2 :D
Visualizzazione Stampabile
Nuovo firmware e scan canali: ora tutto ok anche Eurosport 2 :D
Nuovo firmware? Stanno anche per aggiungere 13 canali in HD :D
Quello che hanno a magazzino! Generalmente ne hanno un modello soltanto sottomano, talvolta può accadere che ne abbiano un paio ma non è la regolaCitazione:
Originariamente scritto da roburmik83
Ma quindi il nuovo FW e' disponibile? Si può aggiornare senza problemi?
E soprattutto, quali sono questi nuovi canali HD???:confused:
Mi pare che ce ne siano diversi di National Geografic e Discovery... Gamberorosso TV, History channel HD, Eurosport 2 HD, Fox Life HD, Dysney Channel e uno o due nuovi canali, a partire dal 1° febbraio...
Mi hanno dato il samsung 990V. Ho notato un abbassamento nella qualità del segnali lnb1 di un pezzettino. Ho il problema con il telecomando in 3d ma p...a t...a. Me lo cambiano con un altro modello oppure devo mettere il benedetto filtro?
Secondo me se uno non ha problemi di spazio il pace è un mito, a me è durato quattro anni, adesso l'ho sostituito con uno uguale e, facciamo i dovuti scongiuri, funziona perfettamente, speremmmmmm ciao.
Ps. naturalmente con hd sostituito......
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=206278&page=2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
copio-incollo da digital-sat http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28648Citazione:
Fox Life HD (EPG 114)
Real Time HD (EPG 124)
Extreme Sports HD (EPG. 148)
Eurosport 2 HD (EPG 212) - già disponibile dal 29/12/2011
ESPN America HD (EPG 214)
Discovery Science HD (EPG 405)
Discovery Travel & Living HD (EPG 406)
History HD (EPG 407)
Nat Geo Wild HD (EPG 409)
Nat Geo Adventure HD (EPG 410)
Gambero Rosso HD (EPG 411)
Disney Channel HD (EPG 613)
MTV Live HD (EPG 710)
che decoder hai?io il 990N aggiornato un mese fa,non credo ci siano nuovi aggiornamenti...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Io purtroppo ora sono al lavoro e non posso provare ad aggiornare, ma dovrebbe essere disponibile un nuovo firmware con la grafica completamente cambiata.
ah ok,proverò dopo a dare un'occhio :)Citazione:
Io ho installato ora il samsung 990V la grafica dei menù non è cambiata in più ho il problema col telecomando sul 3d. mi devo proprio far spedire il filtro?
L'aggiornamento del firmware deve essere lanciato manualmente. Prova e facci sapere.:)
Qual'è il problema del telecomando col 3D?