Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da baro
quelli di sky mi fanno problemi se lo voglio cambiare ?? mi vogliono fare pagare ?? per farmelo cambiare devo rompere il decoder che ho adesso :D ahahah
Si, vorrebbero farti pagare... mi pare 69 Euro...:rolleyes: Ho chiamato sky l'altro giorno perchè il mio vecchio mysky ogni tanto si blocca e mi hanno confermato che per aver quello "nuovo" con alimentatore esterno bisogna sborsare 70 euro, sono pazzi!
Tant'è vero che mi hanno pure detto che la prassi prevede che il CAT autorizzato alla sostituzione prima prova il tuo decoder e, se non riscontra nessun problema, non te lo cambia nemmeno... perchè i rientri di decoder senza problemi vengono fatturati da sky allo stesso CAT. Guarda caso a mio papà, due settimane fa, ne hanno invece cambiati due in serie di mysky; il primo con uno "vecchio" che aveva l'hd rotto... e il secondo con uno "nuovo" con l'alimentatore esterno. Entrambe le volte il CAT non si è mai preoccupato di testare i decoder resi; va detto che il titolare mio padre lo conosce personalmente, forse è per quello.
Praticamente, secondo loro, io dovrei tenermi il decoder che ogni tanto si blocca e pagare senza fiatare 70 cucuzze mensili...
Tradotto... Attuale decoder Mysky preparati... il 280V sta per arrivare nella tua alimentazione! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
E' o non è in comodato il decoder??? Se si guasta sono affari loro!!!! :huh:
Come non quotarti... per di più il decoder in comodato me lo sarò già pagato 5 o 6 volte con il canone mensile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Praticamente, secondo loro, io dovrei tenermi il decoder che ogni tanto si blocca e pagare senza fiatare 70 cucuzze mensili...
Tradotto... Attuale decoder Mysky preparati... il 280V sta per arrivare nella tua alimentazione! ;)
Il mio é morto sai perchè: mia moglie ha spruzzato un pò troppo vetril sullo schermo della tv e delle gocce sono cadute nelle fessure così bay bay alimentatore, quindi perchè non ci dai una bella spolverata.............:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
mia moglie ha spruzzato un pò troppo vetril sullo schermo della tv
aaarrrggghhh!!!!:eekk: NON il vetril sul TV !!! :nono:
perdonate l'OT...
-
Citazione:
... mia moglie ha spruzzato un pò troppo vetril sullo schermo della tv
Mi auguro che sia un tubo catodico! :eek:
-
Cacchio mi state agitando:confused: , perdonatemi anche a me l'ot ma che fa il vetril sulla tv:( ??????????
-
Piuttosto dicci tu che tv hai....
...sappi che sui pannelli sono applicati filtri delicatissimi che vanno puliti con semplice acqua (se vuoi distillata) e un panno in microfibra.
Scusate l'OT
-
Citazione:
Cacchio mi state agitando ...
Ma ... non scherzavi????? Davvero credevo tu scherzassi a proposito del vetril ... ma come ti è venuto in mente? pensavi fosse una finestra?
-
Basta fare ciò che è scritto sul manuale... Sia per pulire la TV che per pulire il ricevitore Sky.
-
Eurosport 2 HD
Qualcuno ha avuto problemi a vedere il nuovo canale HD Eurosport 2???
A me lo ha visualizzato per un istante, poi mi è apparso il messagio " nessun segnale dalla parabola" e poi nisba... non è più in lista!!!!
Una volta qualcuno aveva postato un meccanismo per sintonizzarlo in maniera manuale e non automatica.... Qualcuno sa come???
-
Se hai un impianto condominiale multiswitch di vecchio tipo, il problema potrebbe risiedere in quello. Hanno cambiato la frequenza, probabilmente, e l'impianto deve essere aggiornato per poterlo sintonizzare di nuovo.
Almeno questo è il mio caso (con la postilla che l'impianto condominiale ha già installato tutti i transponder possibili, quindi non possono essere aggiunti nuovi canali a quelli attualmente sintonizzati).
Ettore
-
No la parabola è solo mia... :cry:
-
Azz, allora non saprei...
Ma una normale risintonizzazione non ha dato esiti?
Ettore
-
Io, dopo il maltempo di qualche settimana fa, non vedo più neanche HD Eurosport 1. Ed anche prima non sempre lo ricevevo, ma non me ne sono preoccupato più di tanto perché non seguo lo sport.
Penso sia un problema di orientamento fine della parabola, o dipende dal fatto che per attivare ESPN HD staranno facendo qualche spostamento di canali/trasponder.
-
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio bossolone nero myskyhd pace, per intenderci quello vecchio nero grosso, e domani mi recherò in un centro sky.
Ho 2 domande per voi.
la prima: avrà perdita di qualità o miglioramenti con i nuovi decoder?
secondo: che tipo devo scegliere? pago anche in contanti 70 euro se del caso ma lo verrei nuovo non ricondizionato.
grazie a tutti