ti ringrazio molto per la risposta;e a qualità di visione come stiamo messi?
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio molto per la risposta;e a qualità di visione come stiamo messi?
Bè, naturalmente è spettacolare, ma dipende molto dal tipo di film e dalla codifica utilizzata, quelli mpeg2 normalmente sono visivamente più scadenti, mentre quelli in VC1 sono migliori e hanno più tridimensionalità.
Bisogna comunque ricordare che il nostro tv restituisce immagini un pò più morbide (tipo cinema), comunque per la visione di un blu-ray ti consiglio di provare a settare al MAX il contrasto.
Ciao
grazie per la risposta...bene ,allora mi sa che ne vale la pena
il kdf risponde alla grande, x quanto riguarda il decoder un solo nome: DREAMBOX800 HD e vai tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da Aro
poggio61..........M.P....ciao
salve a tutti!
finalmente posso condividere con qualcuno le impressioni su questo fantastico televisore!
vi sottopongo un "piccolo" problema:
io ho collegato l'xbox (la prima non il 360) tramite cavo component e la utilizzo come media center.
una bomba però ho notato che si vede meglio se il segnale è 1080i 50Hz anzichè in 720p 60Hz.
la cosa si nota sopratutto nei menù quando sono collegato in 720p si vedono delle ombre attorno alle scritte...
che sia un problema degli Hz? Dovrei uscire in 720p 50Hz? Si può? Lo supporta?
grazie a tutti in anticipo!!
Come già detto altre volte prova con questo metodo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6799
A me ha risolto il problema
Ciao
forse ho capito cosa intendi...in effetti ho notato anche io che a 1080i il segnale è migliore,piu definito e piu nitido;a 720p invece il segnale è piu sporco e se si guardano da vicino le scritte hanno come un"ombra" ma non intendo lo sdoppiamento che poi si risolve dal service menu...insomma per farmi capire http://img62.imageshack.us/img62/817...gine367vl4.jpg
immagine postata da un utente tempo fa;se guardate bene sopratutto attorno alla parola ARROVE si nota l'ombra a cui mi riferisco;
invece se hai una cosa tipo
http://www.avmagazine.it/forum/attac...5&d=1167306395
allora risolvi dal service menu come ti è stato consigliato
edit:leggo che hai la prima xbox ma probabilmente valgono le stesse considerazioni
Anche io confermo che la 360 sul KDF rende meglio impostata a 1080i :D
scusate,
ho il 42, senza spendere ulteriormente denaro, il decoder hd di sky, rende cosi male? e soprattutto con che cavo si attacca? hdmi? grazie :)
infatti shiryu il mio problema si riferisce alla prima immagine che hai inserito. risolvo il problema tenendomi impostato l'x sui 1080i?
ps: ho la prima x
pps: ho provato a collegare un x360 tramite hdmi e il problema in 720p non si presenta si vede una meraviglia. sembra essere un problema di compatibilità
component <-> 720p 60Hz
ciao a tutti
capisco...strano però,a me lo fa sia in component sia in hdmi a 720p quell'effetto,mentre in 1080i è perfetto con tutti e 2 i collegamenti
nessuno mi da questa dritta perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da shyguy
grazie :)
Ciao,
volevo sapere se qualche possessore del mitico KDF-E50A11 ha anche il nuovo decoder MySky HD, e se riesce ad utilizzarlo con la porta HDMI. A me dà costantemente errore di autenticazione fallita ed ho già sostituito una volta il decoder senza risultati.
E' un problema relativo al protocollo HDCP però con il precedente decoder HD e con la PS3 non ho mai avuto problemi.
Boh!
ciao Andy,
ho il myskyhd da una settimana e non ho il tuo preblema.
evidentemente c'e' un qualcosa di tecnico che blocca la visione.
tra l'altro avendo anche hddvd e ps3 ho anche uno switch 3x1 e non ho mai dico mai avuto uan volta il problema di non autenticazione. non so che consiglio darti ma ti confermo che hai un problema al 100%
ciao e facci sapere