Visualizzazione Stampabile
-
Non si parlava di saletta al buio e non si parlava di confronto tra Panasonic e Samsung, il confronto era fra ST60, GT60 e VT60 mettiamo anche di pari polliciaggio (50 pollici), in visione al centro commerciale, con lo stesso BR, è possibile scorgere differenze tra tv non calibrate e visione diurna? O possono sembrare simili? Si parte dove addirittura l'ST60 sembra meglio perché più luminoso, non sarà anche un filtro diverso?
-
mi basta la sola frase "in visione al centro commerciale" per rabbrividire.
No dai veramente, su avmagazine si parla di "visione in centro commerciale" per un plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
plasmator
No dai la frittata la giri tu.........[CUT]
Scusa? :rolleyes:
Ok, io ci rinuncio. Buon divertimento a chi vorrà continuare questa inutile querelle.
Chiedo solo la cortesia di non quotarmi più.
-
Citazione:
commander82
Felici ma in fondo un po tristi e incazzati
Tu forse, io non ho mai raggiunto la pace dei sensi come adesso con un VT calibrato (ed io percepisco le differenze abissali tra un tv calibrato e non) in modalità 100 e 120 cd/m2. :)
Incrociando le dita me lo tengo stretto per molti, moltissimi anni.
-
un pò di flame ci stava magari visto che dice pure che si tiene stretto il suo 5090 che rende meglio di tutti i plasma pana visionati ( una trombata per altro )
Riguardo la visione in CC no comment,orrore puro senza mezzi termini per qualunque tv.
Per il resto come dice Aenor con il vt calibrato a 100 candele con BT1886 e messo a puntino per bene onestamente non trovo di meglio in giro ancora,nemmeno roba dal prezzo doppio.
Spero mi accompagni per diversi anni ancora.
-
scusate non so se sia il topic giusto, qualcuno sa se i VT60 supportano gli HEVC - h265 nativamente? (senza passare per la transcodifica di PC o nas) grwzie
-
non si sapeva manco cosa fosse di preciso nel 2013 =)
-
Citazione:
thegladiator
Che poi Panasonic non abbia più pannelli sostitutivi per lo ZT è un altro paio di maniche ma il problema si porrebbe solo per l'acquisto di uno ZT usato dato che da tempo ormai non se ne trovano più nuovi.CUT]
Ciao Gladiator.
Putroppo lo ZT che ho trovato è usato naturalmente... :(
Grazie, ciao.
Matteo
-
Citazione:
Plasm-on
Ma quali HDD hanno questa partizione? (così evito di comprarli).
NO non esisteva ancora la codifica HEVC nel 2013.
-
Citazione:
Matteo83
Ciao Gladiator.
Putroppo lo ZT che ho trovato è usato naturalmente... :(
Grazie, ciao.
Matteo
Matteo, lo immaginavo. A questo punto solo tu puoi scegliere, è una decisione molto personale. Per quanto riguarda la qualità io lo farei subito, è chiaro che qualora il pannello avesse un problema dovresti affrontare una situazione delicata. Il rivenditore che impegno si prenderebbe qualora lo acquistassi?
-
Citazione:
thegladiator
Matteo, lo immaginavo. A questo punto solo tu puoi scegliere, è una decisione molto personale. Per quanto riguarda la qualità io lo farei subito, è chiaro che qualora il pannello avesse un problema dovresti affrontare una situazione delicata. Il rivenditore che impegno si prenderebbe qualora lo acquistassi?
Penso nessuno, essendo un privato...
La scelta è molto ardua devo dire, anche perchè lo ZT60 mi verrebbe consegnato, mentre le l'ST60 dovrei rischiare la spedizione (anche se assicurato con scontrino nel pacco).
Grazie.
Matteo
-
Citazione:
sanosuke
non si sapeva manco cosa fosse di preciso nel 2013 =)
quindi se a me li riproduce sono un miracolato ?
-
Citazione:
Matteo83
Penso nessuno, essendo un privato...
Avevo capito un negozio... allora ribadisco, scelta essenzialmente tua. Certo che anche per l'ST60 ad un certo punto potrebbero esaurirsi i pannelli di scorta, non possiamo saperlo. Io andrei sullo ZT, previo verifica attentissima che tutto sia a posto. Se così fosse, prenderei quello ma è ciò che farei io... :)
-
forse perché ho sempre provato i filmati nativi 4k che uso sul led e li nemmeno ci prova ad aprirli,idem l'oppo.
filmati 1080p con codifica hevc mai provato in effetti.
-
Citazione:
HSH
quindi se a me li riproduce sono un miracolato ?
No, saresti un visionario :D, altrimenti quel file non può essere stato encodato HEVC, prova a ispezionarlo con mediainfo ;).