Visualizzazione Stampabile
-
Eh ma io non ho nulla di VB...quindi fanne un altro per fartelo mascherare di più. Lascia la mia definizione e Risoluzione del reality creation. Gioca con: Retro, contrasto, luminosità, contrasto avanzato, colore brillante...attivali vedi un pò. Ripeto non lo toglierai ma si maschererà un pochino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brentoncity
una cosa però vorrei capire per togliermi ogni dubbio di aver ricevuto un prodotto ricondizionato o che magari qualcuno aveva già mandato indietro x il VB;
il tv una volta aperta la scatola era dentro un cellophane e stop o aveva anche quelle striscioline tipo scotch protettive che molti TV o apparecchi digitali in genere hanno nei punti d'angolo..........[CUT]
Mi sembra che lo schermo fosse infilato nel cellophane tipo sacco senza nastro adesivo di sorta. La base invece era avvolta nel cellophane e aveva anche del nastro, telecomando idem. La mia scatola era stata aperta e non aveva le reggette in plastica ed era sigillata con del nastro col nome del negozio online da cui molti qui hanno comprato. La cosa però non mi ha fatto insospettire in quanto ho comprato anche un secondo paio di occhiali 3d e me li hanno messi dentro il cartone del tv senza far un secondo pacchetto.
Il mio tv è stato prodotto a Luglio e me lo hanno consegnato 10 giorni fà.
-
Citazione:
MauroHOP
Eh ma io non ho nulla di VB...quindi fanne un altro per fartelo mascherare di più. Lascia la mia definizione e Risoluzione del reality creation. Gioca con: Retro, contrasto, luminosità, contrasto avanzato, colore brillante...attivali vedi un pò. Ripeto non lo toglierai ma si maschererà un pochino.
ma tu hai mai guardato una partita di calcio interamente?
perchè se non guardassi calcio, sia chiaro, ti direi che anche il mio TV è perfetto.
-
Citazione:
alexmed
Mi sembra che lo schermo fosse infilato nel cellophane tipo sacco senza nastro adesivo di sorta....[CUT]
si stessa cosa anche per il mio, preso lì anche io; arrivato da un 2 settimane circa, prod. agosto 2012.
-
Ovvio! Io ci ho visto pure gli Europei ;) Non amo il calcio ma li vedevo per fare il setting sport per questo thread e per vedere se ne ero afflitto.
-
tecnico sony appena andato via.
come pensavo ha minimizzato il poblema facendo finta di non vedere .mi aveva prposto di portare il tv in laboratorio ma non sarebbe servito a nientem aveva gia' deciso che non c'e' nulla che non va.
ha detto che effettivamente c'e' qualcosa ma non lo ritiene un problema...
mi sa che me lo tengo cosi'.
non ho nenche voglia di fare il recesso sono talmente scazzato.
-
Fai il recesso su! Sei l'unico 46 afflitto...Fagli vedere questo forum al tecnico e digli di non rompere ;)
-
Citazione:
tubo
come pensavo ha minimizzato il poblema facendo finta di non vedere ........[CUT]
Che prove avete effettuato?
-
Citazione:
alexmed
Che prove avete effettuato?
lascia stare...
se non vedi vai sereno.
-
Citazione:
tubo
come pensavo ha minimizzato il poblema facendo finta di non vedere .mi aveva prposto di portare il tv in laboratorio ma non sarebbe servito a nientem aveva gia' deciso che non c'e' nulla che non va.
ha detto che effettivamente c'e' qualcosa ma non lo ritiene un problema...
mi sa che me lo tengo cosi'.
non ho nenche..........[CUT]
immaginavo, magari ci provo anche io, vediamo.
che prove ha fatto? gli hai messo su una partita? fatto vedere quel filmato famoso con le slide?
secondo me se gli allungavi 50 € forse ti firmava il cambio....
-
le prove le ho fatte io.ho mandato il filmato di prima pagina e ha detto che non vedeva niente e di fermarlo che non capiva ... poi gli ho mostrato una partita e anche li non vedeva niente...
poi mi ha fatto il discorso che non era sicuro che cambiando pannello sarebbe combiato qualcosa perche' il motore restava lo stesso...
-
Citazione:
MauroHOP
Moto invece non interpola nulla! 1080 linee risolte senza interpolazione(come i migliori plasma, impensabile questa cosa su un led, solo Sony ci è riuscita) ma purtroppo aggiunge un pò di flickering all'immagine(penso sia ancora in chiave sperimentale da parte di Sony), su film bui va bene ma su scene illuminate si nota un fastidioso flickering.
..ah peccato. Quindi volendo vedere la TV come fosse un 50 Hz si va incontro a questo problema?..
-
Citazione:
tubo
le prove le ho fatte io.ho mandato il filmato di prima pagina e ha detto che non vedeva niente e di fermarlo che non capiva ... poi gli ho mostrato una partita e anche li non vedeva niente...
poi mi ha fatto il discorso che non era sicuro che cambiando pannello sarebbe combiato qualcosa perche' il motore restava lo stesso...
questo discorso andrebbe approffondito però.
qua tutti gli esperti parlano di un problema di pannello quando c'è il VB, il tecnico dicendoti così è come se dicesse che i pannelli sono tutti uguali e quindi quel problema è dato dal "motore", per cui lo avresti ancora.
-
Ragazzi, faccio un appello perchè non ci capisco più nulla..
Vorrei comprare un pc portatile da collegare al tv via HDMI 1.4 per vedere film full hd 3d sulla tv (playerati dal pc e visualizzati sullo schermo del tv).
Qualcuno che ci è riuscito, cortesemente mi dice le caratteristice di potenza del sul pc, così posso comprarne uno equivalente?
Premetto che l'opzione lettore dedicato ho dovuto abbandonarla perchè non ci sta fisicamente (il tv è incastrato in un mobile ove avanzo 1 cm parte a parte..)
-
grande notizia.
con mio sommo piacere e stupore ho ricevuto una telefonata da mw-online che sta valutando di sostituirmi il tv ....
avevo chiesto loro se era possibile una sostituzione anziche' un recesso e loro stanno decidendo se accontentarmi...
spero vada tutto bene .
vi faro' sapere:cincin: