da quando ho aggiornato alla .180 si blocca con QUALSIASI file video :(
Visualizzazione Stampabile
da quando ho aggiornato alla .180 si blocca con QUALSIASI file video :(
non riesco a capire perchè quando seleziono una traccia audio hd, il video si blocca e avanza a scatti, nell'ampli si accende la spia hd lampeggiando assieme al video :cry:
mah, con questa versione .180 secondo me hanno fatto un buco nell'acqua, ho un mare di problemi!
Ho provato a rimettere la .120, ma non lascia scegliere il bitstream HD,
se metto 5.1 al posto di hdmi allora passa l'audio hd convertito in PCM
con la .180 invece posso scegliere il bitstream HD ma poi si blocca e va a scatti, stessa cosa se scelgo di convertire l'audio in PCM,
cioè si blocca quando legge le tracce audio HD. :(
con MPC home cinema+ffdshow invece tutto a posto :confused:
Ho provato questo ArcSoft solo per qualche minuto e ho notato subito che appena parte un blu-ray cambia la modalità colori da aero a basic, un pò quello che succedeva con il powerdvd 8. Tra i settaggi non mi sembra possibile lasciare la modalità colori aero anche con i blu-ray, mi sbaglio o è così ?
Penso che sià dovuto al sistema operativo, ho installato l'ArcSoft su Windows 7 versione prova, e passa dalla modalità colore Aero-basic anche con il powerdvd 10. Reinstallando il vecchio Vista, o con una versione definitiva di Windows 7, dovrei risolvere il problema
Sono i player che disattivano Aero per timore che l'hardware del PC non ce la faccia e l'utente dia la colpa al player. Nelle nuove versioni sia PDVD che TMT hanno inserito (o stanno inserendo) un'opzione che permette, se si vuole, di lasciare Aero attivata.
Aero impatta fortemente con il meccanismo di rendering e con il VSync. A volte migliora la fluidita' ed elimina il tearing, a volte fa danno. E' da evitare se si hanno due monitor o se si usa Powerstrip.
la patch (beta) è linkata nella pagina precedente
In questo caso no, è il sistema operativo ;) anche con il powerdvd 10 succede ciò, mentre non succedeva con il Vista. Non ho alcun dubbio su questo, daltronde il sistema operativo è una versione di prova di Windows 7Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Con l'audio hd ho risolto
in pratica nel pacchetto catalyst per notebook non sono inclusi i drivers hdmi, li ho estratti con 7zip dal pacchetto catalyst per desktop
Ora il mio notebook è il miglior player bluray!:D
Non ho mai usato Vista, puo' darsi che la disattivazione di Aero in Vista non funzioni. Ma non ho dubbio che e' il player a disattivarlo perche' e' argomento di discussione e di proteste in vari forum e i rappresentanti dei player sono intervenuti dicendo che renderanno la disattivazione un'opzione.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Il problema e' che col crescere della potenza dei PC, ormai e' inutile disattivare Aero, mentre prima lo era.
Mi auto quoto :D con Vista non succede ed è possibile sceglierlo tramite l'opzione presente sul menù del playerCitazione:
Ho attualmente installata la versione di prova di Windows 7, la versione definitiva non dovrebbe avere questo problema. I player non sono perfettamente compatibili con Windows 7 ? sembra strano, i player hanno risolto il problema della disattivazione di Aero già da tempo in VistaCitazione:
TMT disattiva aero, io l'ho dato sempre per scontato.
@ACAL
Scusa ma se leggi la pagina precedente come ti ho segnalato (e come dovresti comunque aver fatto), scarichi la patch beta per non disattivare aero e provi a vedere se è windows o tmt3;)
Proverò a scaricare la patch, ma per me non è un gran problema con Aero o senza, sinceramente non ho mai visto dei miglioramenti con Aero attivato :D mi riferisco a quando usavo powerdvd con Vista, il player con quel sistema operativo non disattivava Aero, invece lo stesso powerdvd si disattiva con il 7, eppure ho impostato il menù del powerdvd correttamente. Comunque non è per me di grande importanza ;) è solo un fastidio la disattivazione :p
Ancora non ho provato ArcSoft con il videoproiettore, sono proprio curioso di vedere se è meglio del powerdvd :D
Proverò comunque a scaricare la patch per l'ArcSoft.....