problema con test dei cerchi .
ho gia il file con estensione .m2v
ma mettendolo sulla chiavetta e mettendolo nella ps3 non me lo legge perche ? (anche premendo triangolo)
Visualizzazione Stampabile
problema con test dei cerchi .
ho gia il file con estensione .m2v
ma mettendolo sulla chiavetta e mettendolo nella ps3 non me lo legge perche ? (anche premendo triangolo)
Rispondo a "dani81"
Sì, propio così. Mi ha fatto intendere che ci sarebbe stato presto un nuovo modello di gamma che va a sostituire l' x3500, tanto che alla mia richiesta sul w3000 che avevo come alternativa, non me l'ha consigliato, visto ciò che volevo in partenza.
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
No, il commeso era uno pelato alto 1,75 è stato molto gentile, anche perchè alla richiesta del w3000 poteva tranquillamente rifilarmelo!
Il 46x3500 non era più in esposizione, si vedeva che mancava un pezzo ed io ho pensato che l'avessero venduto, per questo ho chiesto quel modello. ero stato l'ultima volta il 6 febbraio credo, quando iniziava la promozione del sottocosto e c'era. Oggi no.
p.s chiedo scusa ma non sono pratico di come rispondere allegando un pezzo di messaggio.
nota del moderatore: ho corretto la tua quotatura
Grazie Beat Takeshi, letto e risposto :)
@Picchio
SI e' normale che quei parametri siano disabilitati, penso sia dovuto al fatto che hai collegato giustamente la PS3 con un cavo HDMI. Immagino che per quel tipo di collegamento non sia necessario effettuare correzioni con le funzioni da te dette.
Spero di nn aver detto ca.....
ciao
matteo71, c'è un apposito thread nella sezione palestra, dove puoi imparare ed esercitarti:Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69419
Ok finalmente il mostro e'arrivato a casa di mio fratello!:ubriachi:
Si tratta del 40x3500 fabbricazione - 1/08
Esteticamente molto bello con quella cornice di plexiglass ed il logo sony illuminato blu elettrico!
Eccomi con le mie impressioni,ho usato una ps3 per i film in blu ray e dvd ed il decoder di sky in scart.
Per la taratura ho usato i setting di RyoSaeba e devo dire che con quelli il tv cambia qualitativamente dal giorno alla notte nel vero senso della parola!
Allora con sky sd devo dire che il dettaglio e'nella norma e non mi sembra essere cambiato granche'rispetto al mio ottimo crt panasonic,quindi ottimo nero e niente scie ma immagine piuttosto piatta nel complesso.
Poi ho messo il gioco uncharted e sono rimasto basito dalla qualita'dei colori e dal dettaglio di immagine e siamo rimasti li davanti allo schermo senza dire una parola per almeno 5 minuti prima di riprenderci.
Poi sono passato a qualche dvd e sinceramente pensavamo si vedessero molto peggio invece anche li la visione e'stata molto appagante.
Infine ultimo test con il blu ray di spiderman 3 e ghost rider e li ho messo la firma anche io per portarmi a casa questo incredibile tv che mi arriva la sett prox :D (mai visto niente del genere)
Per la visione abbiamo scelto la modalita'brillante in quanto la cinema secondo il nostro gusto restituisce un'immagine troppo ovattata e non dettagliata alla stessa maniera.
Per tutto il resto nessun rumore dalle ventole
nessun effetto scia
il nero che piu'nero non si puo'
niente scatti
fermo immagine perfetto
ottima angolazione di visione!
Ringrazio tutti gli utenti del forum che con le loro considerazioni ci hanno permesso di scoprire questo tv ed un ringraziamento particolare a RyoSaeba e gli altri che con i loro sforzi hanno permesso di ottenere i setting che abbiamo utilizzato nelle veloci prove ;)
Se RyoSaeba vuole mettere mio fratello nella lista degli Owners:
Emy - 40X3500 - T1 - Gennaio 2008 - Fabbricato in Spagna (credo) - Estremamente Soddisfatto
Ciao Pierata, sono felice per te...anzi per tuo fratello :D , e in futuro spero anche per te :D ...Comunque posso sapere dove l hai preso e quanto l hai pagato? e hai chiesto te la produzione 2008 o ti hanno dato quella? Perchè anch io sarei interessato al 40" ( anche se no il 3500 ma il 3000 ). Grazie mille
Snaku
@Pierata
Mi fa piacere che i settings e le indicazioni siano stati utili.
Sono contento per tuo fratello e spero presto anche per te! ;)
Ho aggiornato la lista degli Owners X3500 al solito indirizzo:
http://spreadsheets.google.com/pub?k...e_U4gzbaWMLKBQ
Chi non lo avesse ancora fatto puo' participare in modo semplice postando i dati del proprio TV.
@teicang
OK, aggiornata la lista. ;)
@Picchio
Ti confermo quanto detto da Teicang, ovvero nel caso della PS3 collegata tramite HDMI non e' necessario utilizzare quelle funzioni. Anzi conviene caldamente lasciarle disattivate. Ho notato che non sei ancora presente nella lista degli Owners, se ti fa piacere invia i tuoi dati.
@Danyek
Ho notato che manchi anche tu nella lista. Mi pare che ci siano parecchi nuovi proprietari che ancora non sono presenti. Ricordo che nelle FAQ e nel primo post del thread trovate tutte le info su come determinare il tipo di pannello, i link utili, etc.
@matteo71
Come l'anno scorso, i nuovi modelli Top di gamma Sony usciranno a Maggio/Giugno negli USA e poi quest'autunno in Europa/Italia.
La nuova serie Top si chiamera' "Z" ed inizialmente sara' disponibile nei tagli da 40" e 46".
Naturalmente, quando potrai acquisterai la serie "Z" in Italia, dopo 3 mesi ci sarà il CES 2009 con la presentazione di nuovi modelli che la rimpiazzeranno e cosi' succedera' ogni anno.
@AlanMcJ
Effettivamente ho una modalita' Caldo2 che ho gia' definito per SKY ma non l'ho mai postata perchè la dovrei ancora "rifinire". ;)
Questa sera/notte quando arrivo a casa provo molto volentieri il profilo che hai postato e ti faccio sapere.
@Snaku
Grazie!
Il tv e' stato acquistato da un negozio di elettrodomestici della mia citta' come anche l'altro che mi arriva,pagato 2.550 €.
Il negoziante e'un amico e'ha fatto tutto lui dicendomi che il tv arrivava dritto dritto dalla sede centrale di milano evitando qualsiasi prodotto da esposizione.
Ps:anche la parte audio del mostro e'molto curata e con un'ottima spazialita' :eek:
Proverò allora questo pomeriggio dal trony che si trova sulla prenestina, l.go Agosta. speriamo bene!:)
@RyoSaeba
Ma non dormi mai?
io ormai l'ho ordinato più di una settimana fa da Expert il 46X3500 .... leggendo Pierata, non vedo l'ora che arrivi, l'ho pagato anche io 2550 e spero vivamente che sia una produzione 2008.
non posso più aspettare, ormai gli ho fatto anche gia il posto in salotto...la mia PS3 scalpita.
@Gofman
Vedrai che spettacolo con la PS3 e' insuperabile. E? tutto un altro mondo,
se ancora non lo hai prenditi Uncharted Drake's fortune, e' qualcosa di imperdibile.
ciao
Facci sapereeeee
Rieccomi quà. Salve a tutti!
Sono appena tornato dal trony, ovviamente non era esposto, quando ci sono passato i primi di febbraio mi avevano detto che gli era appena arrivato e lo dovevano disimballare, oggi mi hanno detto che solo se poi fossi andato al piano di sopra a pagare e portarmelo via, solo così me lo avrebbero fatto vedere!
Com'è finita? Me lo consegnano domani entro le 18,00.
Ho fatto il finanziamento con l'estensione della garanzia di 3 anni, lo pagherò fra 6 mei in 18 rate, tutto ok se non per il fatto che mi viene a costare 3.511,20, pazienza!!! Era un regalo che avevo bisogno di farmi e spero tanto che ne sia valsa la pena.
Dimenticavo, ho preso il 46", il 40" mi hanno detto: " che non se ne parlava propio".
Vi farò sapere, fate il tifo per mè!