Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
...Magari se volete posso postarvi un link alle icone che ho creato per il mio telecomando.
Te ne sarei molto grato! Purtroppo, dopo almeno 10 ore di lavoro al PC ogni giorno e un paio di bimbi in agguato a casa, non ne ho più la sera per mettermi a generare icone :(
Se quindi potessi rendere disponibili le tue.....beh un super grazie.
Ciao,
Andrea
-
Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa: quale telecomando logitech della linea Harmony puo' creare delle sequenze di azioni? Ossia ho una sala Home theater e vorrei che toccando un tasto lui in sequenza mi abbassa le luci , fa scendere lo schermo, accende il sintoamplificatore e accende il proiettore. L'harmony one? L'harmony 900?
Grazie
-
Tutti, dal 525 fino al 1100 ;) Basta impostare correttamente tutti i comandi.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
Se quindi potessi rendere disponibili le tue.....beh un super grazie.
Ecco quelle in uso sul mio telecomando:
http://www.filefactory.com/file/a0h8ghg/n/iconesky_zip
Ovviamente sono quelle più gettonate in famiglia, poichè il telecomando consente solo 24 icone ho dovuto fare una selezione.
In ogni caso posso farne altre.
-
Salve Ideo scusa se ne approfitto..(neopossessore!)
Se fosse possibile a me interesserebbero quelle di sky sport 1 hd e sky calcio 1 e 2 hd... oppure magari se mi dici dove trovi le iconcine posso farle da solo! Grazie:)
-
scusate ma con questo telecomando si può comandare un PC con Windows Seven?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
oppure magari se mi dici dove trovi le iconcine posso farle da solo! Grazie:)
Qualche messaggio precedente a questo ti spiega come ho fatto io. Eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=734
Cmq appena ho un pò di tempo provo a fare quelle che ti servono. Stasera di sicuro no, già so che cascherò dal sonno... :-)
-
Grazie:)
...come non detto... mi è morto il pc e sto con un portatilaccio che fa fatica persino ad aprire firefox! Temo che mi dovro' affidare alla tua benevolenza! Ovviamente senza nessunissima fretta^^
-
Citazione:
Ecco quelle in uso sul mio telecomando...
GRAZIE 1000!!!! Veramente cortese e disponibile. A questo punto anche a me mancherebbero solo quelle dello sport. Se e quando avrai modo di farle non esiterò a scaricarle.
Grazie ancora!
Ciao,
Andrea
-
Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.
Ecco il link: http://www.filefactory.com/file/a06ggh6/n/iconesky_zip
Non esitate a chiedere altre icone.
-
ho ricevuto il tlc da amazon.uk e aggiungo 130 euro spedito e senza dazi.
per quanto riguarda la nuova ps3 quando creo l'attività "gioca" il software logitech mi dice che serve l'adattatore ps3 logitech per il corretto funzionamento. ma se io accendo manualmente la ps3 dovrebbe poi il tlc permettere il completo funzionamento? un'altra domanda: la nuova ps3 120gb a differenza della vecchia 80 permette l'accensione dal tlc originale sony bluetooth, quindi perchè l'harmony no!?
-
perché l'harmony non è bleutooth? :)
-
Citazione:
Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.
.
Grazie mille, impagabile :)
-
Ciao a tutti,
ho da poco preso un Harmony advanced one e mi servirebbe qualche consiglio...tutto funziona ma non sempre.
1) Il decoder di MySky Amstrad ongni tanto non si spegne.
2) I canali preferiti che ho settato molte volte non vanno, sulla tv vedo 000...se digito il canale direttamente va tutto bene.
Ho seguito i consigli di @rspike12 (pagina 41).
Avete qualche consiglio? Sto impazzendo:confused:
Grazie mille
-
Ma perché non c'è verso di far funzionare il comando exit dell'oppo in firma? eppure l'ho riassegnato anche con la modalità di comunicazione del tc originale e, apparentemente, l'ha preso ...
stessa cosa con i comandi del tc onkyo "up, down, sx, dx" ... mah!