Visualizzazione Stampabile
-
MAh! ....."nettamente" mi sembra esagerato, di certo un pelo piu veloce lo e' , ma altrettanto certamente non si puo' parlare del lettore piu veloce sul mercato
Ad ogni modo confermo questo:
Citazione:
adesso rinfunzionano pure i titoli che con la 3.5
si bloccava tipo i Corti Pixar
.. non e' una bella cosa questa, pensa se al prossimo FW ci bloccano la visione dei DVD-SD ! :p . . . . :cool: ma li provano prima di metterli in circolo, o si affidano alla palla di vetro ?? :eh:
-
Ragazzi per caso oggi vado sul sito sony e a quanto pare questo lettore (500) e' stato rialzato di prezzo al listino (e nemmeno di poco, costa di piu di quando usci la prima volta).
Cos'e' una "nuova moda" ?? esce un lettore nuovo e si innalza il prezzo del vecchio? The NEW MARKETING !!!! :p
Ora, a me puo fare solo piacere dato che automaticamente (ma molto teoricamente sul campo dato che in rete si trova intorno ai 500€) il mio 500 si e' ""magicamente"" rivalutato, pero' non mi spiego questa politica, in pratica devo allora pensare che se Sony ritiene il 500 ancora il TOP di gamma (almeno a stare al prezzo), il 550 poi non e' tutta sta cosa?? ...non credo, e allora e' scoppiata una nuova moda di fare marketing :D chissa' che questa moda non la segua anche .....ehm.. JVC ...:Perfido:
Il prezzo del 500 spedito a casa da sony ufficiale viene ora 911 E. :cool:
-
PROBLEMA
Salve ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema con il mio SONY 500, e più precisamente con la lettura di nr.2 blu ray, ossia BATMAN BEGINS, acquistato da PLAY.COM e HULK acquistato da AXEL...con quest'ultimo, una volta caricato e apparso il menu principale, se devo scegliere i contenuti speciali, tutto bene appare l'immagine e inizia il filmato, ma appena clicco su INIZIO FILM, mentre sta per apparire il logo Universal, il lettore si spegne e si riaccende automaticamente caricando nuovamente il disco e ripresentando lo stesso problema, insomma non riesce a caricare il film; lo stesso è accaduto con BATMAN BEGINS. Per caso sapete di cosa si tratta? E' successo già a qualcuno di voi? Questo fatto è successo solo con questi due titoli.
-
500
Io non posseggo questi due titoli ma appena avrò la possibilità di farlo posterò le mie impressioni.
-
@stefanelli:
Che versione di FW hai caricata sulla macchina??
Carica l'ultima v4.00 sul sito ufficiale sony
qui:
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS500
Il tuo problema e' sicuramente di FW ! A me dopo installata la versione 3,50 non partivano piu certi film, che ora con la versione 4 si sono "ri-sbloccati" :cool:
-
500
Spero che in futuro la sony possa rilasciare aggiornamenti firmware che rendano il bd 500 veloce come la Mc Laren di Luis Hamilton.:winner: :winner:
-
Problema risolto
@GIAN DE BIT
Ciao, avevi ragione tu, dopo aver installato la versione 4.00,il blu ray di HULK è partito normalmente; effettivamente avevo ancora installata la versione 3.50, in quanto dopo aver letto che la versione 3.70 aveva dato problemi con il caricamento di alcuni blu ray, avevo timore con la 4.00.
Grazie ancora.
-
500
Fra non molto nuova versione??????????????????????:p
-
@stefanelli:
son contento che hai risolto cosi ;)
@ Umberto:
Credo che alla prox faccio andare avanti a te come betatester :p
-
500
Io appena vedo un nuovo firmware lo scarico e lo installo.;)
-
500
Installato new firmware sony 4.1,un pò + veloce all'accensione.
-
Hai provato a caricare anche tutti i dischi java??
Per caso mi ribloccassero la visione di alcuni (come con la vers precedente) divento nero :cool:
Ma cos'ha di "nuovo" questo FW ?? cosa "dovrebbe" migliorare....
mi sa che stavolta passo... mi costa piu di CD-R che di lettore tra un po' :D:D
ps: sei tifoso McLaren?? :eek: ok ti metto in blacklist :D
-
500
Io scarico a priori chi se ne frega dei cd,preparate per il 29.
-
Senza contare che esistono anche i CD-RW .. ma non lo dite a nessuno, eh :D ;)
-
Le istruzioni consigliano i CD-R e NON i CD-RW che potrebbero dare problemi nell'upgrade della macchina ;) ad ogni modo era un modo scherzoso per dire che di tanti FW usciti per questo 500, sono stati tanto fumo ma l'arrosto non se vede :D e quindi non ci spreco manco il CD-R :p