sologin, se vuoi parlare del prodotto della Asus apri un thread appostito.
Paolo
Visualizzazione Stampabile
sologin, se vuoi parlare del prodotto della Asus apri un thread appostito.
Paolo
Vorrei acquistare questo gioiellino potete darmi una mano ?! Non riesco a trovarlo negli shop europei ,è perennemente out of stock.
Ho trovato a registrarmi sul sito ufficiale popcornhour.com ,ma mi hanno detto che riceverò delle notizie tramite email tra circa 2 mesi :eek: .
Riporto qui l'annuncio del produttore
[PH] Popcorn Hour already have the Atheros based 11n Wifi USB device and Syabas team currently still waiting on the 11n Wifi USB driver release so that they can incorporate into NMT firmware. The project already delay about a month and hopefully the driver release soon from manufacturer.
Mi sembra molto positivo no?
Ragazzi ma i problemi con i divx in 4/3 (alcune serie TV hanno questo formato) li ho solo io? Nessuno di voi ha riscontrato problemi di aspect ratio?
Grazie
problemi no, però ho dovuto giocare un po' con lo zoom e l'ar del tv, comunque una volta "abbinati" non ho più avuto problemi.
mandi
Paolo
Ordinato spero mi arrivi presto.
Piuttosto mi chiedevo per collegare l' audio tramite cavi coassiali al retro della TV come devo fare ?
Paolo, dal POP esci in HDMI o component? Normalmente uscendo in hdmi non si ha la possibilità di correggere l'aspect ratio del TV.
Dove posso ordinare questo giocattolino??(in Europa)
Mi mandate un pvt per favore!!!:cry: :cry:
Mi aggiungo alla lunga lista dei pretendenti, aspetterò un paio di mesi ! Davvero un prodotto all-in-one.
Nel caso non sia già stato indicato, c'è una review video completa in rete:
http://www.metacafe.com/watch/111828...00_review_179/
E' in inglese, ma credo sia comunque comprensibile ai più...
saluti
G_M
qualcuno di voi ha anche una ps3 oltre al popcorn?
qualcuno riesce a vedere la tv live (con vlc o altro) dal dreambox?
Paolo, ho letto che hai il dream, hai mai provato?
No, non ho provato. Se non è un cosa complessa posso tentarci, ma nella mi configurazione non ha senso, quindi non fatemi lavorare troppo :p
mandi
Paolo
Esco in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
La TV è un LG 50PC55. Sia lo zoom sul PPH che l'ar sul TV sono attivi ;)
mandi
Paolo
ti quoto il mio post #640Citazione:
Originariamente scritto da toni85
come detto, una settimana di ban.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Paolo
in teoria le strade potrebbero essere due:Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
1)Configurando direttamente l'url del file da visualizzare tramite vlc (ci sono varie guide sul forum ufficiale per visualizzare streaming con vlc, purtroppo nessuna porta l'esempio del dream)
2)Passare per un server GBPVR utilizzando gli appositi plugin (soluzione più "macchinosa", ma forse pìù sicura)
spero che qualcuno ne sappia di più e magari voglia provare :D