Visualizzazione Stampabile
-
Ma scusate, riguardo la vicenda audio di questo lettore, non potrebbe essere una soluzione che qualche personaggio illustre di questo forum chiedesse imformazioni direttamente a Pioneer cosi una volta per tutte coliamo questa campana?
O stò delirando:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
scegliete una traccia dolby true o dts hd e poi swichiate tra le analogiche e l'ottica.
poi vivete felici, c' è un abisso
Beh sull'abisso tra DTS ottico e DTS analogico nutro seri dubbi...:p
-
Citazione:
scegliete una traccia dolby true o dts hd e poi swichiate tra le analogiche e l'ottica.
poi vivete felici, c' è un abisso.:D
A favore di chi, in particolare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
A favore di chi, in particolare? :D
ti è sorto un dubbio? :D
-
Ho seguito un pò la discussione e mi pare di aver capito che la rivista af digitale consideri la ps3 sopra a tutti gli altri player provati conpreso il pio lx70a, a questo punto mi domando ma la rivista è di parte secondo voi o ha toppato nelle misure e considerazioni genereali?
-
Penso che la valutazione della PS3 sia il frutto di una serie di fattori: prezzo d'acquisto, versatilità, qualità, possibilità di aggiornamento, videogiochi, etc.
'E logico quindi che per un utente medio possa rappresentare, ad oggi, il miglior acquisto.
Poi c'è chi va oltre :D
Ale
-
Penso che la PS3 sia la piu' conveniente,considerati tutti gli aspetti.Ma dire che sia piu' performante,in BR e soprattutto in upscaling,non sta in cielo ne' in terra.Perche' lo dicano nella recensione,fate voi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Perche' lo dicano nella recensione,fate voi.
Aspettavo questra risposta e ne deduco che le riviste sono imparziali, quindi anche per gli altri prodotti giusto?
Però non ditemi che il discorso vale solo per il pio..................
-
Citazione:
ti è sorto un dubbio? :D
Soprattutto quando switchi tra ottico ed analogico su una traccia DTS-MA.
Da ambedue gli output esce lo stesso segnale dts core, infatti, non v'è dubbio.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Soprattutto quando switchi tra ottico ed analogico su una traccia DTS-MA.
Da ambedue gli output esce lo stesso segnale dts core, infatti, non v'è dubbio.
;)
dubiti troppo, e alla fine ti confondi.
si parlava di dts hd e dolby hd. :D
-
Il DTS-HdMA non esce dalle uscite analogiche, appunto, perchè il LX70a estrapola solo la traccia DTS base per inviarla alle uscite analogiche.
Il DTS-hdMA è supportato solo in bitstream, su quest'apparecchio.
-
Citazione:
PPerche' lo dicano nella recensione,fate voi.
Non sono per niente d'accordo. Si può certamente criticare nel merito i giudizi delle varie recensioni fatta dalla rivista che però, a mio avviso, rimane una delle più "imparziali" in circolazione, e non solo in ambito ht.
Difatti nel tempo ha parlato a volte bene e a volte molto meno bene di quasi tutti i marchi che recensisce, a prescindere che siano o meno inserzionisti.
Nel caso di Pioneer, ha spesso, giustamente, incensato la qualità dei suoi plasma come, in questo caso, si è sentita libera di non parlare troppo bene di questo lettore che, e questo è il mio di giudizio, a livello di rapporto qualità/prezzo è distante un abisso dalla ps3.
-
Infatti non ho mai parlato di malafede.Semplicemente ritenere che la PS3 scali meglio i dvd del Pioneer vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi.Diciamo che quel giorno il recensore si e' svegliato poco concentrato,via.Anch'io negli anni ho effettuato ottimi acquisti seguendo le indicazioni di AF.Quanto al rapporto qualita' prezzo,sono d'accordo.Pero' qui si parla di qualita' in senso assoluto,e allora bisogna acquistare il Pioneer.Detto da uno che ha anche la PS3,spenta e scollegata oramai da 2 mesi.
-
Citazione:
Detto da uno che ha anche la PS3,spenta e scollegata oramai da 2 mesi.
Vendila ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Vendila !
E perchè? Anche io la ho e per giocare è una bomba:)
Scherzi a parte, sinceramente il confronto fra PS3 e Pioneer LX70A mi sembra alquanto impari, almeno sul piano della pura qualità video.
Se poi parliamo di aggiornabilità ai vari profili, velocità di caricamento, prezzo etc. allora il "match" ci sta tutto e la PS3 ne esce anche vincente.
Però, se uno vuole "soltanto" la migliore qualtà di immagine che la tecnologia oggi possa offrire, non c'è propio storia, su af possono dire quello che gli pare ma basta solo vedere con i propri occhi per rendersene conto.