Thank you very much;)Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
cheers
Visualizzazione Stampabile
Thank you very much;)Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
cheers
Nessuno che mi risponde ? :D
se leggi questo trd troverai qlc nota su cose che non posso proprio chiamare difettiCitazione:
Originariamente scritto da Marphil
non so, mi spiace... tra l'altro non ho mai visto il 26Citazione:
poco tempo fa da euronics era scontato... ma se sei convinto della scelta dovresti fare come ho fatto io: ho girato fino a che non ho trovato il prezzo migliore...Citazione:
se cerchi tra i miei msg trovi perchè l'ho preferito al sammy e un philipsCitazione:
ciao
A me succede una cosa strana:
io ho l'humax hd 2000 collegato all'hdmi1 del tv e lo skybox hd all'hdmi2 del tv. Bene quando passo dall'hdmi2 all'hdmi1 su quest'ultima non vedo niente, vedo solo nebbia grigia come il segnale analogico. Per tornare a vedere dall'hdmi1 devo spegnere e riaccendere il tv dal telecomando.
Ho provato anche ad invertire cioè l'humax all'hdmi2 e sky all'hdmi1 ed in questo modo non ho problemi. Che può essere?
@uikjut
...ti ho risposto in m.p.;)
Ragazzi ho questo televisore da poco più di un mese,ma da circa una settimana non va più bene.
In pratica quando lo accendo appare una schermata grigio chiara che resta in modalità tv e dtv,mentre se passo a rgb(ho un pc collegato) oppure av2 e av3 dove ho ps2 e dvd mi da la schermata con segnale assente,anche se questi sono collegati perfettamente ed accesi.
Ho notato che accendendo il tv e lasciandolo un'ora acceso con questa schermata grigio chiaro,se spengo e riaccendo torna a funzionare normalmente!!!
Inoltre mentre ho questa schermata grigio chiaro,nel menu se provo ad accendere l'alimentazione antenna 5v mi da un errore che dice "spegnimento automatico antenna 5v sovralimentata".....mentre quando il tv funziona riesco a spegnere ed accendere tranquillamente l'alimentazione all'antenna 5v!!!
Se qualcuno riesce ad aiutarmi prima che sia costretto a chiamare il tecnico mi farebbe un enorme piacere,visto che vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Grazie anticipato.
io ribadisco la mia domanda
qualcuno che ha il fw 5.2.6 può controllare i valori del menù segreto?
altra domanda...questo display supporta l'interattività?
in poche parole con l'humax se premo il tasto rosso ho accesso alle funzioni interattive (canali mediaset e rai)...anche il telecomando di questo display ha il tasto rosso ma non accade nulla...come faccio ad accedere alle funzioni interattive?o forse il ricevitore di questo lcd non supporta le funzioni del "tasto rosso"?
@interstellar la risposta è semplicemente no...
il tuo humax è interattivo e per questo puoi interagire con il dtt... il decoder integrato fa solo da zapper....
ciao anche io da qualche mese ho questo tv compessivamnte va tutto bene unica pecca è l'audio , nel mio caso quando ci sono suoni o voci di bassa frequenza mi cracchiano le casse, ho provato a settare le varie opzioni audio ma niente rimangono sempre
qualcuno ha auto stessi problemi ed è riuscito a risolverli?
grazie
....ciao pattagarrau, hai verificato se questo problema te lo fa con tutte le fonti collegate, o solo con il digitale terrestre ?
Se il difetto si presenta con tutte le fonti (AV,Component,HDMI etc.) allora ti conviene chiamare l'assistenza...se invece si presenta solo con i programmi televisivi, allora devi verificare la qualità dell'impianto antenna TV.;)
per il momento lo constatato sul digitale e analogico devo controllare i dvd se lo fanno ,per la riparazione l'assistenza viene sul posto o bisogna portarglielo .
qualcuno sa darmi il numero per l'assistenza di roma.
grazie
Non uno...ma quattro te ne do...;)
ELETTRONICA SCALISE DI SCALISE CLAUDIO (LCD TV)
VIA DI ROCCA CENCIA 93 D/E , ROMA, ROMA
Tel. 06 20764604, Fax.
elettronica.scalise@virgilio.it
SPAZIO ELETTRONICO DI LUCA IPPOLITI (LCD TV)
VIA VALSAVARANCHE, 48-54 , ROMA, ROMA
Tel. 06 8120441, Fax. 06 8120441
spazio.elettronico@libero.it
EUROSERVICE PETROSELLI SRL (LCD TV)
VIA A. CIALDI, 33-35 , ROMA, ROMA
Tel. 06 5134749, Fax. 06 5121211
info@euroservice-petroselli.it
TARVIN VIDEOSUONO SNC (LCD TV)
VIA DI CASALOTTI 251/D , ROMA, ROMA
Tel. 06 61560946, Fax. 06 61550359
tarvin@tiscalinet.it
Un saluto a tutti!!!:)
Lunedi ho comprato anche io l' LG 32LB75 da TR**Y e l'ho pagato 659 euro con un buono però di 60 euro su qualunque altro prodotto entro il 29 aprile!! Quindi credo che il prezzo sia buono.
L'ho montato e tutto è andato perfettamente, il piedistallo è entrato in modo preciso e le viti anche!!
Per il momento l'ho collegato alla PS3 in hdmi e la ps3 è collegata all'amplificatore dolby digital yamaha con 5.1 altoparlanti con uscita digitale ottica...
Ho visto che ho il firmware 5.2.5
Quindi per il momento l'ho usato solo con ps3... ho provato vari giochi. ho visto un film in blu ray, e ho visto un dvd..
Il mio giudizio è molto positivo, in queste tre occasioni l'LG si è comportato benissimo e per quanto riguarda le varie modalita di immagine trovo la modalità "intelligent eye" ottima in genere...
Magari nei giochi se si crea in utente1 o 2 una modalita simile con in piu XD contrasto e colore accesi si ottengono colori piu esplosivi
Ho provato anche gli altoparlanti dell'LG e devo dire che suonano bene e non fanno nessun ronzio!
Quindi con PS3 settata ovviamente a 720p l'LG va benissimo, e i blu ray sono uno spettacolo, però è meglio non far lavorare il tv a 1080/24 e invece far fare il lavoro di conversione alla PS3 che lo fa in maniera perfetta e i film in blu ray cosi sono fluidissimi, uno spettacolo!!! I giochi anche sono perfetti, nessuna scia!!!;) ;) ;)
La cosa che mi ha sorpeso piacevolmente è anche la visione dei DVD... sempre tramite PS3 con cavo HDMI!!! Sono anche questi veramente belli da vedere, si vedono benissimo!!!!
Insomma l'accoppiata LG 32LB75 e PS3 con collegamento hdmi va benissimo in ogni visione!!! :) :) :D
Hai detto è meglio non far fare il lavoro di conversione alla tv ma alla Ps3: come si fa? Si deve disattivare un'opzione nella tv? La ps3 deve essere settata in modo particolare?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio76
Grazie per la risposta. ^^