Macro ??
leggendo il manuale del 705 questi pulsanti macro sono una sorta di comando unico x pilotare + apparecchi es. (TV/AV)
io parlo di pulsanti dove memorizzare un determinato campo sonoro per uno determinato ingresso es. (ottico/coassiale)
Visualizzazione Stampabile
Macro ??
leggendo il manuale del 705 questi pulsanti macro sono una sorta di comando unico x pilotare + apparecchi es. (TV/AV)
io parlo di pulsanti dove memorizzare un determinato campo sonoro per uno determinato ingresso es. (ottico/coassiale)
No le macro servono a programmare un pulsante per effettuare un percorso altrimenti raggiungibile spingendo più tasti (pag 106)
cmq. se queste "macro" è quello che dico io non è presente sul 605/606
cosa alquanto anomala x quanto costano
Mi sapete dire qualcosa riguardo al pulldown,allora?
@unreal99
Dovrebbe esserci un menù in cui è possibile impostare il "Listening Mode" predefinito per ciascun ingresso, dico dovrebbe perché io ho il 705 che da questa possibilità
@RobiX
No, non lo fa
Si c'è anche sul 605Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Grazie dell'info.Sapete se lo fa il 705?Citazione:
Nemmeno lui. :)
esiste un sinto A/V che lo fa?Citazione:
Mi sa che l'unica è un processore video esterno per un lavoro decente.Confermate?
a rigor di logica, per le mie limitate conoscenze, dico che se vuoi un lavoro decente, sicuramente devi affidarti ad un processore video esterno al sinto. Però sarei sopreso di scoprire che magari qualche modello di fascia d'elite esegua il pulldown....Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Dopo un periodo di tranquillità stò pensando di evolvere il mio impianto, ma purtoppo mi devo imbattere nei miei limiti di conoscenze tecniche che non si sono risolti leggendo buona parte del thread.
Attualmente posseggo un HT all in one della Yamaha (come da firma) al quale fra le altre cose ho collegata la PS3.
Vorrei acquistare questo Onkyo, ma sono totalmente ignorante in materia di diffusori e sub, pertanto spero che qualcuno di voi abbia voglia di darmi qualche info tenendo conto di queste condizioni:
1) budget di spesa non eccessivo, mi basta dare in pasto a questo Onkyo dei diffusori ed un sub che gli rendano giustizia;
2) i diffusori posteriori li devo appendere al muro, quindi dovrebbero avere peso e dimensioni contenute;
3) il mio salotto dovrebbere essere sui 15/17 mq.
Ragazzi che dire sono nelle vostre mani, ho provato a fare un giro in un paio di negozi ma come prevedevo non avuto un supporto tecnico che cercavo, anzi...
guarda quello che ho in firma, mi orienterei però sul 606 di immininentissima uscita.Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
COntattatmi in privato per avere il nome dell'operatore del forum che tratta le Gallo, ufficiali italia ovviamente, a prezzi imbattibili.
Ti ringrazio delle info. Ho buttato un occhio sul sito ma a spanne la spesa è parecchio alta. Il mio budget per 5 diffusori + il sub direi che deve essere intorno ai 600 euro.
Con le Indiana Line serie DJ te la dovresti cavare con quella cifra, purtroppo però sono casse da mensola e non possono essere appese al muro.