perchè i giochi a 720p escono a 720...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Visualizzazione Stampabile
perchè i giochi a 720p escono a 720...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
stasera stavo curiosando nella discussione : ACQUISTATO SAMSUNG LE 46F86 BD, in particolare sui settaggi lasciati da mascoral2 (e devo dire ottimo lavoro)premetto che io posseggo il 40 e non il 46,prendendo spunto da quei settaggi (modalità film ps3), ho solo cambiato la retroilluminazione da 5 a 10 e adesso non so se i settaggi valgono per tutti e due oppure anno una propia regolazione comunque a 10 è ancora più spettacolare x la visione dei film. Io comunque ho usato questa stessa modalità anche per i giochi e mi soddisfa, in particolare in formula 1 per ps3. Comunque sono ancora alla ricerca del giusto settaggio per quanto riguarda i giochi ps3....aspetto vostre notizie..
P.s : in formula 1 la modalità 100 hz attivata si nota tantissimo.ToP..
a me è arrivato venerdi LE46F86BD comprato da euronicsonline
lo montato oggi a parete, e all'accensione ho visto che c'è un pixel spento o meglio è nero solo quando c'è lo sfondo bianco/azzurro
nei colori neri/rosso/blu funziona
come devo comportarmi x farmi cambiare la tv?
qual'è la prassi da seguire?
viene il tecnico a casa a portarmi un nuovo tv e si prende il mio?
e i tempi x la sostituzione?
mi servirebbe sapere anche questo:
ho questo cavo
da collegare ad un lettore DVD/D.T./ric. SKY a scelta
lo collegato dove ho messo il circoletto rosso
http://img104.imageshack.us/img104/4831/51741243vu3.jpg
ma non ho capito *** non si vede niente
i 3 spinotti li ho collegati ai 3 supporti nei rispettivi colori ma non andava, e anche in quelli classici RCA (giallo/bianco/rosso)
e se invece collego i 3 spinotti dietro al TV nei 3 colori component? e l'audio non si sente xrò? dovrei comprare i 2 cavi audio, è cosi?
ma *** hanno i colori come il component solo video?
un'altra domanda ma esiste un'adattatore per collegare al TV il cavo HDMI e al DVD la scart?
Devo dire che rivedendo oggi il 3500 sony Vs. 40F86:eek: , IMHO,esiste davvero pochissimo gap tra i due mostriciattoli;) :eek:
Buongiorno a tutti, premetto non ho sbagliato thread , ma la cosa è fatta di proposito.
Possiedo il samsung 52f96 per intenderci quello a led, dato che sul thread ufficiale ma nessuno mi risponde perchè siamo praticamente in 2 ad averlo , ma l'altro non si fa mai vivo!!!.
Io ho riscontrato alcune anomalie guardando la tv analogica con il ddt e senza ddt. ( non possiedo sky )!!!
1) quando guardo la tv sia con ddt e senza, in alcuni casi compaiono dei piccoli segmentini al max sono 2 ( mi pare di piu colori ) a mio modesto parere mi pare rumore di sottofondo!!! non sempre e non su tutti i canali ( per ora l'ho visto su canale 5 e su ra1 ).
2)solo su canale 5(solo con ddt) e dopo un po che lo sto guardando l'audio in alcuni si assenta e poi ritorna ( prorpio per un millesimo ) ma si nota!!
per il resto collegato in component con xbox36o e lettore hd-dvd sempre in component ( ho visto un film e giocato con xbox360 ) nesun difetto
perfetto , anzi pure troppo!!!
grazie per la collaborazione e scusate se mi sono introdotto sul vostro thread!!!
Fluck74
:)
Prova a smanettare un po' con la presa scart del tv: anch'io all'inizio non sentivo nulla provando un dvd. Poi andando dietro al tv e muovendola un po' ho incominciato a sentire l'audio. Sono un po' ballerine quelle 2 prese scart. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da unreal99
TNT 20/11/2007 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
Vi dice niente questo messaggio?:D E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO:eekk: :sperem:
Ciao, volevo tenervi aggiornati sulla mia situazione. Dopo ormai una ventina di giorni di prove e visioni varie riporto i miei dati e considerazioni sul TV: in rosso le integrazioni rispetto al post precedente.
Dati del mio TV LE40F86BDX:
- Comprato da Trony (Milano) il 2/11/2007
- Prezzo : 1999 euro - con sconto del 20% per 10° anniversario = 1599 euro
- S/N: AK373SPPA02925Z
- Type No: PY40EO
- Made in Slovakia
- DTT Version: Versione SW: T-PN RDEUCW-1001 Versione Firmware: T-MOJODEUB-1001
- Serie : SS04
Difetti riscontrati:
- Solo su porte HDMI bande orizzontali scrollanti dall'alto al basso presenti con retro-illuminazione da 0 a 9 (indipendentemente da 100hz attivati o meno), con valore 10 le bande NON spariscono del tutto, ad una + attenta visione si intravedono comunque.
- menu molto lento
Prove ulteriori:
- Con VGA collegato a PC portatile risoluzione 1280x1024 : perfetto!
- Verificato il banding su schermata blu su input EXT1 e EXT2 con modalità film e retro-illuminazione a 5: presente ma le linee orizzonali a differenza dell'HDMI si muovono dal basso all'alto
- Con HDMI e Picture Size: Solo Scansione (Just Scan) NESSUN problema di righe di pixel spenti
- 1 PIXEL BRUCIATO: rimane sempre nero su sfondo bianco, ma per vederlo devo stare al più a 1 metro di distanza, oltre non lo si nota più.
Next Action:
- Essendomi arrivata la "Prestige Card" ho chiamato l'assistenza Samsung la quale mi ha confermato la sostituzione in garanzia del TV per il pixel bruciato. Ho parlato con un tecnico spiegando il problema delle bande orizzontali scrollanti e ovviamente per telefono non ha potuto fare niente per cui ora sono in attesa che mi richiamino per programmare un intervento a domicilio.
Max
Quanto ci hanno messo a mandarti la Prestige Card?Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Domenica sera stavo guardando Fight Club su Sky e ho notato 2 volte che ta una scena e l'altra, su schermata nera, rimanevano i profili (in grigio scuro) dei personaggi della scena precedente. E' un effetto voluto dal regista o è l'effetto ghosting? Parlo da profano nè...:)
Ciao Fluck.....secondo me è un problema delle emittenti e nn della TV......infatti chi ha il DD si sarà accorto che il segnale più instabile è proprio quello di canale 5 e di rai uno ......se fosse il Televisore avresti avuto rumore di fondo o quel problema da per tutto .....Citazione:
Io ho riscontrato alcune anomalie guardando la tv analogica con il ddt e senza ddt. ( non possiedo sky )!!!
Ciao
spero che hai ragione tu!!!Citazione:
Originariamente scritto da Genio
a me anche pare molto strano!!!
p.s: soltanto qui ho avuto una risposta al mio problema , sul thread uffciale, i pochi che possiedono tale tv non si sono mai visti , sono rimasto soltanto io!!!
grazie mille!!!
Fluck74
:)
anche io vorrei sapere quanto hanno impiegato per la prestige card e vorrei anche sapere se qualcuno che ha riscontrato il fatidico problema delle bande ha poi decisi di mandarlo in assistenza!
Ciao,
@RsTurbo
la Prestige Card l'ho richiesta (tramite apposito modulo Fax inviato a Samsung) il 6 novembre e mi è arrivta a casa il 19 novembre circa 10/15gg.
@pistacchio
Oggi al telefono con il tecnico Samsung ho spiegato il problema del banding e mi ha detto che sarei stato ricontattato dal Call Center Samsung per programmare un intervento a domicilio (sempre che sia risolvibile il problema da domicilio). Quindi il mio consiglio, visto che è un diritto del consumatore, non portare voi il TV in un CAT ma richiedete l'uscita del tecnico.
Max
Se seleziono tutti e 3 i canali Rai in digitale terrestre mi scrive "nessun segnale": guarda caso erano quelli che continuavano a interrompersi. A questo punto non è un problema del televisore e del suo decoder integrato