Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Uhm, parli proprio come mia moglie:D
Santa donna :D
Citazione:
Se segui la preda, in questo campo, non compri mai
Non esiste, se segui la preda e la preda si chiama full da 3000 euro con questa e quella caratteristica, il momento giusto è quando trovi quel tipo di tv. Allora io voglio la Ferrari, la villa con piscina, l'impianto ht da 20.000 euro e la figona nel letto....tanto i sogni non costano nulla
Citazione:
quando un lettore hd buono costerà una cifra per me congrua (500 euro?) ed un plasma soddisfacente lo stesso (3000?)
Per quello la ps3 e il panasonic full costano già oggi così, ma allora il tuo soddisfacente non è proprio abbordabilissimo. Comunque non volevo certo criticare la tua scelta, se non vuoi aspettare è chiaro che la qualità Pioneer a 3000 euro, oggi la trovi solo in ambito hd ready
Ciao!
-
Citazione:
un discreto BRD o HD-DVD sia molto più gradevole di un dvd standard, se pur ben upscalato. Insomma, il "nostro" 1930 lo vedo più come un palliativo per un malato grave come il dvd:D
Ed invece non è vero: un discreto blu ray od hd-dvd upscalato può anche essere poco meglio di un ottimo dvd upscalato,dipende dal film,non per niente nelle recensioni sconsigliano l'acquisto della versione in alta definizione di certi film per chi possiede la versione dvd.
PS: il malato grave ad oggi,purtroppo,non è il dvd.
-
però dai, non esageriamo, un bel film in BR/HDDVD con un buon plasma non può essere paragonato ad un buon dvd ben upscalato, senò avremmo solo dvd sd upscalati se fossero all'incirca uguali...che poi un buon dvd sd si veda bene ti do ragione.
-
Voi aspettate, io intanto non ho aspettato ed è già un anno che mi gusto il 5000EX. Ho cominciato dai mondiali di calcio 2006 e sto continuando alla grande.
Difatti nonostante a settembre prendero' il 60FHD Pioneer (stavolta faccio le prove tanto non ho fretta sempre grazie al 5000EX), il mio fido 5000EX rimarrà sempre vicino a me. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ed invece non è vero: un discreto blu ray od hd-dvd upscalato
Cosa intendi? Io mi riferisco a film che già escono in full hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
però dai, non esageriamo, un bel film in BR/HDDVD
Infatti nessuno ha parlato di un buon hd-dvd o blu ray,ma di versioni discrete o peggio ;).
-
a be allora sei tu che cerchi la lana caprina per tirare su il denone...:D
-
Onsla ti invito da me per caffè. Porta il dvd che reputi migliore visivamente parlando.
Poi prendiamo un HDDVD mediocre (o BluRay) e vedrai che anche tu dopo sarai nella mia condizione di aspettare di vedere i film solo su supporti HD, snobbando i dvd nonostante escano prima.... ;)
Si è parlato di una spesa di 500€ circa per un buon lettore dvd. Sarebbero soldi BUTTATI in quanto poco più e ci si prende il Toshiba XE1 che oltre ad essere un lettore DVD fenomenale è anche e soprattutto lettore HDDVD.
Ribadisco il mio punto di vista per l'ennesima volta.
Se avete intenzione di prendere questi Pioneer FullHD per poi collegarci sorgenti mediocri, evitate che risparmiate anche soldi.
Scusate schiettezza ma è così.
-
Citazione:
Cosa intendi? Io mi riferisco a film che già escono in full hd.
Anche io: non basta quello per avere un'ottima qualità video,conta il master di partenza,conta la codifica usata,conta la qualità di tutto il procedimento eccetera.
Non tutti gli hd-dvd o blu ray si vedono molto meglio di un dvd upscalato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
a be allora sei tu che cerchi la lana caprina per tirare su il denone...:D
Evidentemente questa "lana caprina" la cercano anche tutte le riviste del settore ;).
@AMG
Di prove ne ho fatte e rimango convinto che il prezzo per vedere un pò meglio sia troppo elevato,quando i film sono fatti veramente bene non c'è storia,purtroppo non è sempre così.
Proprio non riesco a considerare un dvd upscalato una sorgente mediocre(è ben peggio sky hd,dal punto di vista qualitativo: troppi film sono la fiera del macro blocking e del non rispetto del formato originale).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche io: non basta quello per avere un'ottima qualità video,conta il master di partenza,conta la codifica usata,conta la qualità di tutto il procedimento eccetera.
Non tutti gli hd-dvd o blu ray si vedono molto meglio di un dvd upscalato.
:mc: :D
-
osn, quello che dici non è sbagliato, ma ripeto, mi sembra che stai cercando la lana caprina per tirare su il denone. la verità e che un qualsiasi BR o HD DVD di ultima uscita è nettamente superiore a qualsiasi buon dvd sd...dai su.
-
Pazienza,la pensiamo diversamente,mi conforta il fatto che non sono il solo a pensarla così(ripeto,in tutte le riviste del settore che riportano recensioni di hd-dvd e blu ray,si trovano recensioni che sconsigliano l'acquisto della versione di alcuni film in hd-dvd o blu ray,proprio perchè la differenza è poca).
-
ripeto, non ti do torto sul punto, ma capisci che porti a paragone un caso estremo, l'eccezzione, il BR che è riuscito male, non la normalità dei BR o HDDVD...sempre imho
-
Perdonami,ma il paragone non l'ho posto io,ho solo risposto a fabris che diceva che,pur non avendo fatto prove,lui pensava che anche un hd-dvd o blu ray solo discreto fosse molto meglio di qualunque dvd(e ripeto,per me questo è considerare un dvd upscalato di serie B,cosa che non ha nulla a che vedere col denon che ho io,dato che vale per qualunque lettore dvd di questo tipo o anche per un lettore hd-dvd,tanto per fare un paragone quasi paradossale ;) ).
Detto questo,direi di chiudere questo mega OT.