luigiaversano il crossposting è vietato. Visto che parliamo di altro prodotto le risposte mi aspetto che vengano date solo nell'altra discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108437
Visualizzazione Stampabile
luigiaversano il crossposting è vietato. Visto che parliamo di altro prodotto le risposte mi aspetto che vengano date solo nell'altra discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108437
Ciao a tutt*
sono intenzionato, dopo aver letto questo forum, ad acquistare un freecom Network MediaPlayer-45 (non wireless), la mia domanda (forse sciocca) è questa: sarà possibile vedere in streaming video da internet sulla tv collegando via lan il freecom al mio portatile che a sua volta è collegato wireless ad un router?
Ho aggiunto un repeater di rete, WEP identica.
Se collego il freecom al nuovo SSID (il repeater) non ho accesso e il segnale è 0% anche se dal setup viene rilevato e selezionato.
Qualche idea?
in teoria il repeater è "trasparente" quindi devi sempre collegarti alla rete del router, dipende da come hai settato il repeater..Citazione:
Originariamente scritto da 3mentina
Il repeater dialoga correttamente col router, tant'è che col pc non ho problemi.
Col freecom, facendo AP Scan, rilevo la rete (diciamo le onde) del Router (SSID = HomeNet) e la rete del repeater (SSID = HomeNet_rep).
Se seleziono la prima, tutto ok.
Se seleziono la seconda, niet.
Hai in mente qualche settaggio particolare?
Ciao
ieri sera ho provato a fare l'upgrade FW del mio 350 WLAN
da rel 1.1.4 (factory default) direttamente alla 1.1.10 (presa dal sito Freecom).
Dopo ~30 min. di inattivita` ho dovuto spegnere tutto (cosa affatto bella!!!)
Fortunatamente alla riaccensione il MP sembra ancora funzionare ma e` rimasto con la vers. 1.1.4.
Volevo sapere se sono stato io troppo avventato a passare direttamente alla .10 saltando la .7 (e cio` ha causato il mancato upgrade) oppure se c'e` qualcos'altro sotto (errore mio, oppure problema del Freecom)
Grazie in anticipo.
PS per il FW upgrade ho seguito la procedura postata tempo fa sul forum (da ATHOS mi sembra, con relativo disclaimer ;-)
Non credo sia necessario seguire la scaletta, io sono alla 1.17 di Mediagate.
Riprova.
Dici che è meglio passare alla 1.1.10 di Freecom?
Magari risolvo il mio problema di rete!
Il modello 450 riproduce correttamente i divx con audio vbr?
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del wlan 350 oramai da oltre un anno..fino ad oggi ho utilizzato l'uscita ottica del mp collegata all'ampli ma oggi a causa di lunghezza cavo mi sono costrito un cavo coassiale che xò non sembra funzionare con il mp mentre va alla grabde con il lettore dvd..
Sapete darmi qualche dritta?? mi sembra impossibile che l'uscita coax sia guasta..mi viene il dubbio che debba tappare l'uscita ottica..
Grazie
non vorrei dire una cavolata, ma, mi sembra che sia necessario abilitare l'uscita dalle impostazioni
Esistono dei firmware modificati, o di altri prodotti "simili" che si posso installare su questo modello ?
Mediagate, mi pare.
Ormai l'ho degradato a mero hdd esterno.
come mai? A me funziona sempre benissimo, lo uso come Network Media Player senza nessun HD inserito!Citazione:
Originariamente scritto da 3mentina
Mi sono stufato di smanettare con questi aggeggi infernali.
Sono passato a Mac Mini.
Un altro mondo.
Avrei fatto meglio a farlo prima, risparmiando un bella cifra.
non so che tipo di difficoltà hai avuto, ma per quanto mi riguarda è quanto di più semplice ed immediato da usare. Accendo, trovo la cartella con i film (che con il pc ho caricato sul server di casa) e premo play.
Pensa che riescono ad usarlo anche i miei genitori, notoriamente poco avvezzi all'hi-tech :D