Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever
Perchè nn montano le lampade ad ampio spettro luminoso
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever
Perchè nn montano le lampade ad ampio spettro luminoso
Ragazzi è importante!!!!ho questa tv da una settimana ormai ma continuo a notare questa linea verso il centro dello schermo durante i cambi veloci di inquadratura,sia con il satellite,che con il vga e l'xbox360 collegata...la riporto???ho paura che gli stolti commessi di mediaworld non rieascano nemmeno a notare la linea....può essere che il dt integrato disturba la ricezione o cose del genere????
ma e' vero che ci sono problemi in vga con la 360 e queste serie?
Riportalo indietro. E' in garanzia, ho qualche dubbio che quelli di mediaworld si mettano a controllare se effettivamente l'LCD è difettoso.Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
e che fanno???Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
da quel che sto vedendo io nel mio r86,decisamente siCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Un saluto a tutti gli utenti, sono diversi mesi che frequento questo ottimo forum, in pratica da quando mi sono messo in testa di acquistare una televisione hd.
Non avevo mai postato niente però e mi ero limitato a leggere i vari messaggi altrui.
Bene, bando ai convenevoli mi accingo a riportare la mia ultima esperienza (tutt'altro che positiva) nell'ambito dell'alta definizione.
Ho attualmente il tv lcd all'assistenza Samsung.
Trattasi del modello LE32R86BD (schermo S)
Detto schermo sostituiva il precedente in garanzia pixel zero (un'R73bd)
Bene provato ieri a casa mia (la tv è nella mia camera) ho subito riscontrato il problema che il sintonizzatore DT non agganciava mezzo canale, inoltre passando dal DT alla funzione TV analogica detto televisore visualizzava una schermata nera su tutti i canali per poi ritornalre a funzionare dopo aver spento e riacceso la tv.
Per inciso sia il modello precedente che il decoder DT che ho in salotto non hanno mai dato problemi di sintonizzazione sui canali DT.
Stamani contatto l'assistenza per sapere che fine hanno intanzione di far fare al tv in questione (sostituzione, riparazione) e bhè iltecnico mi dice che il TV è stato da loro testato e che non hanno riscontrato nessuno dei problemi da me descrittigli (nota: era stata la stessa assistenza da me contattata a chiedermi di riportargli il tv per controllarlo).
Ora a sto punto aspetto che mi contattino per ri-ritirare il tv anche se il tutto mi lascia decisamente basito.
Inoltre il sottoscritto aveva anche effettuato il reset del tv alle impostazioni di fabbrica per vedere se il DT del TV si "spallava" ma niente, nada, nisba.
Ora mi domando e dico: possibile che il DT di questo tv (LE32R86bd) abbisogni di un segnale migliore e più forte di quello del TV Samsung precedente (l'R73)?
Parrebbe l'unica spiegazione possibili, boh!
Aiutatemi a capire sta situazione perchè siamo sul paradossale andante, sempre che all'assistenza non si divertano a prendere per il naso gli utenti.
Bah.
magari da te il segnale di quella tv piglia male
Scusa l'ignoranza ma perchè c'è differenza fra l'itensità di segnale di cui necessita l'r86 rispetto all'r73?
Fra l'altro la marca è sempre la stessa (Samasug in questo caso).
Bah!
P.S. il sintonizzatore analogico non ha avuto alcun problema a settare i canali in auto, indi il segnale c'è ed è pure buono.
non lo so...io credevo potesse interferire con altri segnali perchè continuo a vedere nei movimenti veloci una linea trasparente al centro...sn indecisoCitazione:
Originariamente scritto da ederdast
ciao sacdCitazione:
Originariamente scritto da sacd
io ho letto di alcuni che col PC in VGA lo mandano alla 1360x768, per overscan cosa intendi?
ciao
se non è molto che ce l'hai chiama la samsung e fatti sentire bello ********* dicendo che non sei soddisfatto del prodotto e rivuoi quello che avevi in precedenza, non è accettabile che uno compri un prodotto nuovo e si ritrovi ad avere un apparecchio dove hanno tutti messo le mani.Citazione:
Originariamente scritto da ederdast
ciao
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
io ho il 26R86BD e questa linea mentre vedo la tv proprio non la vedo, sinceramente con la 360 in VGA non so proprio capire se cè un problema o sono io che mi monto la testa da solo.......
mi sembra ci siano delle interferenze tipo poligoni che si dividono ma credo proprio che alla fine siano cose del gioco perchè ho guardato bene e le stesse cose le fa anche sul mio syncmaster 940BW, quindi non so che dire, leggiti il forum dei settaggi per 360 e senti molti che dicono che la mappano 1:1 in vga e che sono molto soddisfatti, il mio dubbio era che effettivamente il tv supportasse la 1360x768. per quanto riguarda il tuo portalo indietro e tanto i commessi non lo accendono quasi mai oppure meglio ancora cerca di scovare qualche DOT acceso e fattelo cambiare per pixel bruciato e finisce la storia.
Ciao a tutti
forse non è qui che dovrei inserire questa domanda, ma qualcuno può spiegarmi quali sono le migliori "entrate da utilizzare" sul mio r87? Per la connessione a sky utilizzo una comunissima scart settata su rgb...per il mio dvd un vecchio modello samsung p-244 che non possiede hdmi ho la possibilità di utilizzare una AV, una s-video, una scart e una component.
Quale di queste uscite mi darà una migliore qualità dell'immagine?
Che differenza c'è fra scansione progressiva e interlacciata?:confused:
Salve a tutti. Ho comprato ieri im Samsung LE26S86BD, al prezzo di 624€ da MW. L'acquisto e' per i miei, a cui era rotto il crt, ed e' stato un po' affrettato (era il piu' bello/scontato fra quelli intorno ai 600€).
Sono poi venuto a leggere questo thread per capire se avevo fatto una cavolata e ... mi sa di si. Ho controllato e ha il pannello CMO...
Volevo sapere: vi risulta che sui 26" montino solo CMO - e se fosse cosi' magari me ne starei - oppure ho preso un bidone ed e' meglio cambiare finche' sono in tempo?
Purtroppo l'etichetta sui pacchi dei 26" non mostra la sigla del pannello e quindi, se dovessi riportarlo, dovrei sicuramente cambiare con altra marca/modello per non rischiare. (E i miei hanno posto solo per un 26" max.)