Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Confermo da BB tutti gli uomini del re solo a noleggio(per ora)
L'ho affittato mercoledi' scorso.
A livello tecnico non e' niente di che e anche il film non e' certo un capolavoro.
Tra l'altro doppiato malissimo, l'accento da contadino americano e' irriproducibile in italiano, e l'accento usato dal doppiatore di Sena Penn per tentare di riprodurlo e' solamente fastidioso e fuori luogo.
-
GOTHIKA
Buona la qualità video, anche nelle molte scene "scure". 7+
Buono anche l'audio molto potente nelle scene "paurose" (PCM in italiano). 7
Consigliato per la collezione personale di BluRay ;)
-
Che codifica video ha Gothika?
-
-
Mesta considerazione"una tantum":dopo aver ormai acquistato piu' di 20 BR,quello che si vede meglio,a parte quelli di animazione,e'"Legends of Jazz",di cui riconosco non me ne potrebbe fregar di meno.:boh:
-
MMmm. io escludendo i "cartoons" che possono ingannare in fatto di qualità video tengo al primo posto "Underworld Evolution". Molto valido anche "8 amici da salvare".
Giangi se ti puo rincuorare anche su HDDVD il musicale degli Eagles come qualità è ottima ;)
-
Visto oggi pomeriggio Tutti gli uomini del Re a noleggio: ottima impressione, anche se credo si tratti un singolo strato e la codifica é mpeg2, peraltro un bel film con un grande cast.
Ciao
Luigi
-
Memorie di una Gheisa
Premetto che come film, trama, sceneggiatura, costumi, immagini mi è piaciuto molto.
ORa no nso se perchè ne avevo sentito parlare bene della qualità visiva ma a me non è parso questo granchè. No nche sia male intendiamoci, buone certe inquadrature, colori a volte impressionanti (i giardini sono favolosi), una buona definizione sulle panoramiche. Ma sui primi piani ho notato perdita di qualità. 7-
Audio nella norma senza nulla degno di nota 6+
-
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI
Altro film già visto su dvd, ed in questo caso super gustato su BluRay. Buona l'immagine e la qualità (è in formato AVC), in certi casi rasenta la perfezione. Un buon lavoro.
Voto: 7
Nella media nulla di sconvolgente, un po' basso nelle scene normali e molto potente nelle scene "concitate". Favoloso nella riproduzione degli effetti delle varie armi da fuoco. Peccato manchi il PCM non compresso in italiano.
Voto: 7
Un BluRay da consigliare per le collezioni personali senza dubbi!!!
-
Ieri ho visto una mezz'ora di chicken little: dimenticate pure boog & elliott, non c'é paragone, é un avc credo doppio strato, vi assicuro che le immagini sembrano stampate sullo schermo una compattezza e saturazione dei colori incredibili.
Ottimo anche l'audio dts, con un'ottima ambienza e dei bei panning.
Ciao
Luigi
-
sapete quali case produttrici inseriscono gia' da ora i codici regionali su i propri blu-ray?
di sicuro la fox ma le altre?
chiedo questo perche' posseggo una ps3 jap e fino ad ora non ho mai avuto problemi con blu-ray columbia ma non sono certo delle altre.
grazie anticipatamente.
-
Luipic che tu sappia ti sembra meglio anche di uno Zoo in fuga?
Reputo quest'ultimo migliore di Boog And Elliot.
Chicken Little lo ho ma sto aspettando di vederlo, perchè avendolo già visto su dvd non mi era piaciuto (come cartoon intendo).
-
Blue Ray USA
Scusate la mia ignoranza,
possiedo una Play3 europea, con questa posso vedere i Blue Ray USA oppure ci sono i blocchi regionali come per i dvd?
Ve lo chiedo perche' in USA ci sono diversi Blue Ray musicali gia' disponibili a prezzi molto interessanti e per i quali ovviamente non c'e' il problema della traccia audio in italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Luipic che tu sappia ti sembra meglio anche di uno Zoo in fuga?
Sì, ma di uno zoo in fuga ne ho visti solo 5 minuti.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Scusate la mia ignoranza,
possiedo una Play3 europea, con questa posso vedere i Blue Ray USA oppure ci sono i blocchi regionali come per i dvd?
Ve lo chiedo perche' in USA ci sono diversi Blue Ray musicali gia' disponibili a prezzi molto interessanti e per i quali ovviamente non c'e' il problema della traccia audio in italiano.
Io non ho la ps3 ma un letore stand alone ed ho comprato dagli states molti blu-ray musicali che leggo tranquillamente con il mio lettore europeo.