Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eyeswideshut
Mah..
è da cosa hai capito che era un Pace?
E poi quanto grande? tutto nero o con una righetta grigia davanti? e il telecomando tipo il classico di sky?
:rolleyes:
perché è simile come design al pace che ho io. E' completamente nero, tranne per la scritta Sky bianca nel centro. Il telecomando è il classico sky. Purtroppo ancora una volta non ci sono display, ma essendo anche pvr ne sentirei meno la mancanza.
Non so se sarà quello che distribuiranno a marzo, so solo che per ora è quello che danno ai beta-tester.
-
confronto
Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
.....Non so se sarà quello che distribuiranno a marzo, so solo che per ora è quello che danno ai beta-tester.
Hai avuto modo di confrontare la qualità video HD dell'attuale decoder Pace e questo nuovo MySkyHD ? ho sempre quel sospetto che ""come per incanto "" il MySkyHD migliori la qualità dell'HD;) .........sono un malpensante :D
:)
-
!!
"" NEWS "" ? :rolleyes:
:)
-
il decoder è ancora in prova... e da quello che ho capito ancora i risultati qualitativi non sono attendibili (chi ha orecchi per intendere...)
-
I risultati non sono attendibili (questione di estensione del numero di apparecchi in prova) oppure i risultati non sono quelli attesi (problemi di qualità dei decoder?) ?
Dal tuo post non si capisce.
Ho già capito: comunque vada, sarà un cesso. :cry:
Bye, Chris
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
I risultati non sono attendibili (questione di estensione del numero di apparecchi in prova) oppure i risultati non sono quelli attesi (problemi di qualità dei decoder?) ?
Dal tuo post non si capisce.
Ho già capito: comunque vada, sarà un cesso. :cry:
Bye, Chris
la seconda che hai detto... ma ripeto, è ancora presto per dire.... hanno ancora un mese di test. Sinceramente se veramente hanno ancora problemi (e siamo a febbraio) la vedo dura per marzo, comunque lo sapremo presto.
-
Dopo quasi 2 anni ci sono ancora problemi prestazionali del decoder?Non potrebbero semplicemente prendere quello inglese ed adattarlo a Sky Italia?
-
Ho la netta impressione che i problemi non siano tanto del decoder, quanto del fatto che dalle registrazioni emerge la scadente qualità delle trasmissioni di Sky HD.....
-
Nel senso che le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?Ossia il problema sarebbe il poco bitrate di trasmissione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Sinceramente se veramente hanno ancora problemi (e siamo a febbraio) la vedo dura per marzo...
Fortuna che me lo aspettavo per Natale! :old:
...2008 intendevo!!! :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?
Spero non sia per questo motivo. Come fanno le registrazioni del clarke-tech con hard disk esterno ad essere perfette rispetto alla fonte data, e quelle del myskyhd no?? Oltretutto, hanno già l'esperienza della versione inglese e del mysky sd... Mi sembrerebbe strano.
Semmai, problemi di surriscaldamento?
Problemi di gestione delle differenti risoluzioni video?
Problemi di sincrono audio-video nelle registrazioni?
Il decoder si trasforma in un razzo-missile e assume colore marrone con pois arancioni (per pcusim non sarebbe comunque un problema... :D )?
Questi sarebbero problemi che potrebbe essere più ragionevole attendersi...
Vabbè, aspettiamo... che sarà mai? :mad:
Bye, waiting for Poles
-
Secondo me il problema può essere rappresentato da malfunzionamenti del ricevitore legati al firmware. Non credo dipenda dalla qualità della registrazione. Infatti viene registrato il file così comè senza alcuna manipolazione. Pertanto la visione del file registrato sarà identica all'originale. Certo che se il filmato originale è mediocre il file registrato non potrà che essere mediocre, ma non certo ancora più scarso dell'originale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Il decoder si trasforma in un razzo-missile e assume colore marrone con pois arancioni
Per me tra tutte proprio questa...:D
-
purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad.