io potrei portare la PS3 come lettore hd se volete.
;)
Visualizzazione Stampabile
io potrei portare la PS3 come lettore hd se volete.
;)
arruolato!!:pCitazione:
Originariamente scritto da dvdluca
i pasticcini ?:D
saluti
ho un dubbio che mi assale, stavo guardando l era galciale 2, il proiettore non mi da un rettangolo esatto (16:9) ma il lato desto soffrei di una differenza di almeno 5 cm dalla punta in alto alla punta in basso (praticamente è come se fosse più corto l angolo basso a destra di cm 5) quindi anzichè essere una verticale eprfetta è storta!!! ma ieir sera non cera sta differenza!!!, scusate la domanda da nubbio, ma non ho toccato nulla, l ho acceso e stop.
Chi mi aiuta? help... :cry:
Innanzitutto devi settare lo scaling di uscita (OVERSCAN) A 100%, ma immagino che questa operazione l'avrai gia' fatta perche' e' la prima cosa da fare appena acceso il vpr.;)Citazione:
Per quanto riguarda la "linea storta" potrebbero essere tante cose: vpr non in asse, schermo non in asse perfettamente..
Le linee storte sono tutte e due o solo una??
Magari posta le tue condizioni di visione: distanza, grandezza schermo, ecc. cosi' si cerca di capire...;)
Ciao.
Hai provato con i trailer cinematografici 1080p in AVC scaricabili dal playstation store??????Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Con quei trailer l'epson e' incredibile...:eek:
oddio mio...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
questo è il mio primo proiettore, e come l ho trovato, l ho lasciato....
Ho controllato ora, OVERSCAN era a 92, ora l ho portato a 100, ma a cosa serve? :confused:
La linea storta è solo 1, quella di destra.
Al momento entrando anche nel menù in cui dovrebbe dirmi quante ore ha la lampada mi indica 0, anche se ho appena finito di guardare l era glaciale!! e registrarmi un account usa (grazie pannoc trailer di harry p 4 e trasformes da paura!!!).
Per avere l'immagine mappata 1:1 (con conseguente miglioramento dell'immagine) devi avere l'overscan su 100% (che equivale a OFF).Citazione:
L'overscan ti "allarga" l'immagine portandotela un po' fuori dalla schermo e con conseguente mancanza di mappatura dell'immagine a 1:1 e cio' non e' un bene.
Ricordati di togliere anche il filtro riduzione rumore che nella maggior parte dei casi porta degli artefatti..;)
Se la linea storta e' una sola vuol dire che il VPR non e' perpendicolare allo schermo o lo schermo non e' montato correttamente.
Prova a girare su se stesso il vpr (nel tuo caso verso sinistra) oppure prova a calare lo zoom e vedere se te lo fa ancora..
Devi fare delle prove...l'immagine deve essere un rettangolo perfetto..
Scarica il trailer del blu-ray "click" dato che hai fatto l'account americano e guarda che roba...:eek:
ps: nel menu "informazioni" hai 1920x1080 progressivo vero??? (per la mappatura 1.1)
Ciao.
Se possibile, anche se non faccio parte del "club", interesserebbe molto anche a me vedere in azione il bestione.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
In cambio, oltre ai pasticcini ;) , potrei portare il mio htpc su cui ho molto materiale HD :D
Se nella prova sono disponibili una PS3 e un player normale HDMI 1.2 sarebbe interessante fare qualche misura veloce di confronto per vedere come e cosa cambia.
Se nessuno ha la strumentazione e visto che sarebbe a Milano se volete posso fare un salto.
Ciao
stasera controllo i parametri che mi ha detto pannoc, poi riposto, purtroppo oggi non sarò a casa, quindi a stasera!
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Anche se sono nuovo mi piacerebbe aggregarmi;)
ciaooo
Vincenzo
Porti te ?
:D
@ Skyfazer e Nordata,Vigi
come dicevo il " salotto" è aperto, anche se con lavori in corso...(audio con cassettine per terra)
chi viene è il benvenuto (anche perchè io di HD non ho nulla:D , a parte i soliti trailers su Pc)
OT
certo che i forumer "amano " le loro creature....ieri sera un simpatico forumiano è passato a ritirare il 1000, sistemato sul sedile posteriore e partito....non prima di averlo assicurato con ...la cintura:D :D
tenerissimo:p
fine OT
saluti
ragazzi ho capito perchè un proiettore del genere è quasi obbligatorio abbinarlo a una ps3... sono stato nella ps store e ci sono ben 25 trailer in hd 720 e 8 trailer in br tutti pronti ad essere immaganizzati nell hd:D
ho appena visto 300 al warner e al sol pensiero di comprarlo in bluray e darlo in pasto al tw1000 mi fa girare la testa!!!! ragazzi qui sono nel confine tra la passione e la dipendenza mi sa....
..mha veramente i trailer sono tutti in 1080p con codec AVC.;)Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Praticamente il "cibo" preferito dal nostro bimbo...indispensabile per farlo crescere bene...:D
I trailer cliccali tutti e mettili in "background" poi vai a lavorare.
Quando torni li avrai tutti belli pronti da vedere...;)
Ciao.