Visualizzazione Stampabile
-
e infatti a pagina 10 ho trovato la risposta per quanto riguarda il collegamento del decoder, scusate...
Citazione:
Ciao b.rottoli, confermo quanto scritto,sky HD con cavo HDMI in dotazione del decoder Sky, i segnali sd con cavo scart g&bl.
Per i segnali sd metto sul decoder RGB, mentre su HD metto sul decoder il settaggio 1080i, alcuni preferiscono lasciare originale....ma ai miei occhi non cambia nulla.
ma una curiosità, c'è scritto che utilizza due settaggi diversi (RGB e 1080i), bisogna TUTTE le volte che si sceglie l'ingresso cambiarli manualmente?? scusate di nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
scusate se sono nuovo e sono già alla terza domanda ma sono davvero ansioso visto che tra poche ore avrò anche io il gioiellino...
a parte il fatto del collegamento della 360 (ancora non ho capito quale sia oggettivamente migliore, a parte i gusti personali) il decoder sky hd, lo tenete collegato sia in hdmi che in scart e cambiate ingresso a seconda del canale oppure lo lasciate sempre in hdmi? per quanto riguarda i 1080p via vga della 360, basta settarlo nonostante il messaggio d'errore o bisogna fare qualcos'altro? comunque mi sto rileggendo per la seconda volta tutte le pagine della discussione, magari la risposta alle mie domande c'è già ma mi è sfuggita...
il parere oggettivo credo che non esista, ognuno veda la cosa a modo suo e di conseguenza si orienta... io preferisco il VGA, il 1080p è pienamente supportato dalla connessione VGA (anche via pc a patto di usare powerstrip) per togliere il messaggio d'errore basta cliccare 2 volte il tasto che si trova all'interno del cursore rotondo del telecomando, e naturalmente settare tale risoluzione dalla dash.
-
-
Citazione:
grazie evilrob
figurati
-
per adesso sono soddisfatto solo di skyhd e della 360, gli altri ho l'impressione che fossero migliori con il ga9... deluso perfino dal dvdrecorder sony hdmi che mi fa vedere troppo pixeloso e con troppi artefatti un dvd che vedevo benissimo sia con il vecchio dvdrecorder in scart che con la 360 in component. oggi quando torno dal lavoro vedrò di lavorarci sopra ancora un pò. una cosa non capisco, appena effettuati i collegamente quando passavo da sky sd ad hd mi cambiava in automatico anche l'uscita da av2 a av4 e viceversa, poi devo aver toccato qualcosa non so se nel setting del decoder o del tv, oppure i cavi, e non lo fa più. se sono in av2 (scart) non mi cambia la risoluzione, mentre se sono in av4 mi passa tranquillamente a 1080i quando metto un canale hd. boh:confused:
-
qualcuno mi sa dire come reimpostare tv e decoder in modo che mi cambi automaticamente l'uscita a seconda del canale sky (e relativa risoluzione)?
-
scusate ho letto su di una rivista ke il w2000 è dotato di hdmi 1.3
pertanto supporterebbe anche il deep color se fosse cosi o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvilRob
il 1080p è pienamente supportato dalla connessione VGA (anche via pc a patto di usare powerstrip)
Mah veramente io con i settaggi di powerstrip che sono apparsi qui e su AVSForum non sono riuscito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da thefunkydonkey
Mah veramente io con i settaggi di powerstrip che sono apparsi qui e su AVSForum non sono riuscito...
Io sinceramente non ho mai provato. La Xbox è in 1080i via component.
Ma molti utenti anche in altri forum sostengono che sia uno dei pochi lcd in grado.
-
Citazione:
per adesso sono soddisfatto solo di skyhd e della 360, gli altri ho l'impressione che fossero migliori con il ga9...
ciao! per la xbox hai usato i settaggi che ho postato?
hai modificato qcosa? se sì dimmi così condividiamo.
la xbox l'ho appena presa e non ci ho ancora smanettato tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
scusate ho letto su di una rivista ke il w2000 è dotato di hdmi 1.3
Non ha le hdmi 1.3:( nel menu troviamo una funzione chiamata "gamma cromatica" che se impostata su "ampia" comporta una resa dei colori più vivi
ma nn credo si possa definire deep color
Per quanto riguarda l'Xbox, il Sony prende su vga il 1080p mentre su component arriva a 1080i. Alla fine la tenevo cmq sul component che a mio avviso aveva una resa più brillante
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Per quanto riguarda l'Xbox, il Sony prende su vga il 1080p mentre su component arriva a 1080i. Alla fine la tenevo cmq sul component che a mio avviso aveva una resa più brillante
Ciao caro,
"tenevi"? Non hai + la 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Ciao caro,
"tenevi"? Non hai + la 360?
Esatto, nn la tengo più:) ho fatto qualche cambiamento in merito ai lettori;)
-
Citazione:
ciao! per la xbox hai usato i settaggi che ho postato?
hai modificato qcosa? se sì dimmi così condividiamo.
la xbox l'ho appena presa e non ci ho ancora smanettato tanto.
no ho messo i settaggi che mi hai consigliato te. oggi provo a collegarla anche i vga e vedo la resa. con il ga9 preferivo in component però quello non arrivava a 1080p.. ti saprò dire
-
in vga non noto una risoluzione maggiore ma i colori spenti decisamente sì. facendo il punto della situazione per ora sono pienamente soddisfatto di sky hd e ciò non è per niente buono....