ATTENTI AI QUOTE INTEGRALI
Il prossimo, chiunque esso sia, si becca qualche giorno di pausa....
Impostazione definizione 720p o 1080i TV 32PF9731
Io imposto la definizione dalla sorgente (DVD Philips DVP5960-12 collegato con cavo HDMI), piuttosto avete notato differenze durante la visione di DVD tra le definizioni 720p o 1080i? Non riesco a notare differenze per me si vedono benissimo tutte e due. Fatemi sapere ciao
Impostazione definizione.
La definizione, come accennato da Nocs, si imposta dalla sorgente. Nel menù impostazioni del mio DVD nella sezione immagine "impostazione HDMI" si può impostare la definizione su auto, 576p, 720p o 1080i. In auto, come descritto nelle istruzioni, il DVD dovrebbe impostare la risoluzione migliore. Io attualmente l' ho impostato su 1080i e devo dire che le immagini sono fantastiche e si riducono notevolmente anche gli effetti scia e sopratutto gli artefatti. Ciao
Per Selidori, a proposito dei discreti..
Ciao a tutti e Buon Natale...
Selidori, se sei ancora in giro... hai poi fatto qualche altra prova per cercare il codice discreto del Power Off...
Mi sono procurato un Pronto TSU7500 (...anche un 7000 veramente... doppio acquisto!) e sto provando i tuoi files, ma mi sa che nessuno dei tuoi codici sia un vero Power Offf... mi sbaglio?
Hai trovato altro?
Ciao, Pippo