Visualizzazione Stampabile
-
io non toccherei nulla ,anche perche e' un vecchio firmware quindi potrebbe dare altri problemi (vedi il post del forum) aspettiamo che esce il firmware ufficiale da samsung sperando sia possibile installarlo con una chiave usb da casa o magari vengono i tecnici a casa (la seconda e' meglio almeno lo testano che non credo tardera molto.
Nell'attesa se si vuole lo schermo pieno con pc o console si puo usare comunque la vga che e' spettacolare
il problema e' e per il collegamento con pc o console in hdmi (tipo la ps3 che comunque ancora non e' uscita)
quindi pazienza e godetevi questo tv che anche con overscan del 2/3 %(a me non interessa molto per ora con le sorgenti che uso) secondo me e' veramente uno spettacolo.
-
io sulla qualità della tv non discuterei assolutamente.
la qualità è eccezzionale.
tra l'altro io ho xbox360 in component e ad essere sincero l'overscan non si vede affatto.....
più che altro si vede tutto il resto che SPACCA alla grande!:D
sicuramente con il pannello mappato 1:1 sarà anche meglio, ma io non vedo proprio il problmea dell'overscan se non si utilizza con il pc!;)
-
Interessante Ma chi ha il coraggio di provarlo??
-
F71 guasto
Allora...
il mio F71 è stato ritirato dai tecnici Samsung 2 giorni fa...
Le macchie che presentava il pannello non erano dovute al tipo di connessione...ma è proprio guasto il pannello!!!
Adesso il negoziante mi dice che se entro Natale arriva il pannello che l'assistenza Samsung ha ordinato mi ridanno lo stesso tv con pannello nuovo, altrimenti se arrivano prima a lui nuove consegne me lo sostituisce.
Cosa mi consigliate? E' tenuto a sostituirlo? O magari mi conviene di più aspettare che i tecnici di Samsung mi montino il nuovo pannello? Intanto io ho pagato e non ho la tv...
-
Beh, chi ha la TV può provare ad entrare nel menu Factory premendo Mute, 1, 8, 2 e impostando il valore HDMI 1080P Delay su 0x50.
Collegando il PC in HDMI si può quindi verificare se non è necessario aggiornare il firmware ma semplicemente apportare questa modifica.
-
Innanzi tutto ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche un novello possessore del samsung in questione.
Magic Carpet mi potresti per piacere spiegare bene la procedura da seguire?
Ho anche un altro problema se attacco il pc ( acer idea ) con l' hdmi mi dice segnale non presente qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Grazie a tutti anticipatamente
-
io + che altro vorrei un menù come quello che si vede nelle foto postate di avs forum......
il mio non è così bello!:(
-
kokko secondo me il tuo sammy ha parecchi problemi seri,ho visto oggi uno ad un centro commerciale ed aveva lo stesso menu.
secondo me ti sei beccato una forte scomunica dagli Sharpisti:D
-
perchè dici parecchi problemi serii?:confused:
cmq a me il menù viene fuori al centro dello schermo...e non sotto....
cioè si sviluppa in verticale e non in orizzontale....
magari c'è qualche opzione?
cmq io di problemi non ne ho....solo adesso se gli altri hanno un'altro menù sarebbe la prima cosa strana.
infatti il resto è come tutti gli altri...;)
-
inoltre quardate qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...13#post9184613
nel retro della tv lotro hanno un usb service.....
perchè no i abbiamo solo l'ingresso tipo jack stereo?:confused:
-
la mia era solo una battuta ;)
per quanto riguarda la usb avevo letto da ****** parte che c'erano 2 usb,a te non ci sono?
-
ad essere sincero adesso vorrei sapere gli altri possessori che menù hanno e se hanno una usb sul retro della tv.....
ho scaricato il manuale dal sito americano ed il menù è come nelle immagini postate prima nell'altro forum
poi ho preso il manuale itailiano ed il menù è come quello che ho io nella tv.
inoltre nel manuale americano, come in quello italiano, non c'è menzione della porta usb di servizio ed anche nelle rappresentazioni grafiche del retro della tv di entrambi i manuali c'è sempre solo la porta tonda......:confused:
MISTERO!!!!!!!!!!:D
-
Ragazzi, non toccate niente!
Sembra che un utente abbia provato collegando un PC in HDMI e l'overscan è ancora presente!
-
infatti, anche secondo me è solo un burlone......
lo avevo pensato appena ho visto che chi ha postato la prima volta la notizie aveva solo 6 post.........strano....;)
cmq attendo che qualcuno mi dica che menù possiede e se ha la usb sul retro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da av21max
Allora...
il mio F71 è stato ritirato dai tecnici Samsung 2 giorni fa...
Le macchie che presentava il pannello non erano dovute al tipo di connessione...ma è proprio guasto il pannello!!!
Adesso il negoziante mi dice che se entro Natale arriva il pannello che l'assistenza Samsung ha ordinato mi ridanno lo stesso tv con pannello nuovo, altrimenti se arrivano prima a lui nuove consegne me lo sostituisce.
Cosa mi consigliate? E' tenuto a sostituirlo? O magari mi conviene di più aspettare che i tecnici di Samsung mi montino il nuovo pannello? Intanto io ho pagato e non ho la tv...
che ne pensate?
qualcuno ha avuto esperienze analoghe o devo ritenermi il fortunato per eccellenza??