Aiuto... mi si è incasinato il 555
Ciao ragazzi.
Ho bisogne del vostro aiuto perchè sono nelle pesti con il mio 555: ho modificato le impostazioni di alcune attività ed ho avviato l'aggiornamento del telecomando; l'aggiornamento si è piantato all'80% e dopo 5 minuti circa mi ha segnalato che si è verificato un errore. Ho staccato il cavo USB e ho rimosso le batterie: alla ripartenza il tele è andato in SAFE MODE e lampeggiano sia il display che il tasto "Activities"; ora non c'è verso di aggiornare niente. Non so che altro fare... Mi è già ricapitato in passato che l'aggiornamento della configurazione si bloccasse, ma al secondo tentativo tutto andava a posto.
Ecco il messaggio d'errore che mi dà durante l'aggiornamento:
Comunicazione con Telecomando Harmony in corso.
Inizializzazione dei servizi in corso
Recupero delle informazioni sull'unità in corso.
Versione del Logitech Harmony Remote Software: 7.3.0
Versione hardware: Board 3.0.0 (0xFF:0x12)
Versione firmware: 2.5
Recupero delle informazioni sull'unità in corso. - Riuscito
Verifica delle informazioni sulla versione in corso
Verifica delle informazioni sulla versione in corso : Attenzione: questo aggiornamento potrebbe non essere compatibile con il telecomando in uso. - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
Operazione completata
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.
Attento suggerimenti.
Luigi
Harmony 525 + Decoder Sky HD (Amstrad DRX-700i)
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum.
Ho letto quasi tutto il thread, ma non sono riuscito a far funzionare il decoder di cui in oggetto con il telecomando Harmony 525. O meglio: il decoder risponde ai comandi sia impostando il telecomando dal database della Logitech, sia con la funzione di apprendimento (sia modalità non elaborata che normale), ma sono presenti pesanti malfunzionamenti quali mancate risposte frequenti, comandi eseguiti due volte etc.
Ho provato a cambiare i tempi di ritardo dei comandi, ma non ho risolto il problema.
Che voi sappiate c'è qualche impostazione particolare per gestire correttamente l'Amstrad di cui sopra?
Grazie anticipatamente.