L'unica novità è questa mail di ieri:
"Non appena riceverò comunicazioni dall'ufficio resi, sarà mia premura contattarLa per darle notizie"
nel pomeriggio richiamo per l'ennesima volta, oramai è passata + di una settimana!!!!!
Visualizzazione Stampabile
L'unica novità è questa mail di ieri:
"Non appena riceverò comunicazioni dall'ufficio resi, sarà mia premura contattarLa per darle notizie"
nel pomeriggio richiamo per l'ennesima volta, oramai è passata + di una settimana!!!!!
Ma a parte quello che scrivono, per telefono cosa ti hanno
detto, cosa stanno valutando?
Se la colpa sia del magazzino o del corriere?
O cos'altro?
Cioè, cos'è che hanno da capire che in una settimana,
non hanno ancora capito?;)
Credo sia diversa anche la risoluzione, 1024x768 per i 42" e 1366x768 per i 50"... o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Traduzione: le faremo sapere.. Traduzione: stai buono lì e non rompere i co....... finchè non ti chiamiamo noi!:eek: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
A breve temo che dovremo tirare fuori l'artiglieria pesante se non si muovono... associazioni dei consumatori, LG, Mi Manda Raitre, mail di protesta e tutto quello che tino.k ci dirà di fare...
:Proprio quello che hai scritto, credo che stiano tirando per le lunghe per vedere se il corriere ammette la colpa, oppure se scaricarla direttamente su di me......!!!!!!:ncomment:
Ogni volta sono molto vaghi, non è che mi tranquilllizzano dicendo che purtroppo si tratta di aspettare le tempistiche per gli incarti ma che poi me lo sostituiranno. Tirano fuori sempre sta storia del magazzino resi che deve valutare, sentire il corriere ecc. ecc. :(
Ah! E' vero! Dimenticanza non da poco...;) ... dal sito: 1.366 x 768 per entrambi i 50" contro i "nostri" 1.024 x 768Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Cambiano ovviamente anche i consumi, le dimensioni, il peso... (ma questo era intuibile... )
Dai non preoccuparti secondo me te lo sostituiscono!
Altrimenti ti avrebbero già risposto "picche"
e poi non è vero che eventualmente nel peggior dei casi un avvocato non ce l'hai......:idea: ...:D :D :D
Cosa credi, guarda che non ho mica un Hitachi.........:rotfl: :rotfl:
Cmq se dovesse andare male la prima cosa sarà inviare una lettera all'associazione dei consumatori, una ad Af digitale(di solito sono molto attenti a queste cose), riportare tutto sul forum nella sezione "segnalazione disservizi".
Logicamente il tutto mettendoli in conoscenza.
E questo sarebbe solo l'inizio.......:boxe:
Ma se lo hanno bannato qui non oso pensare cosa potrà aver combinato nelle aule di un tribunale...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Se ti affidi lui come minimo ti ritirano l'LG e ti danno in cambio un CRT Hitachi non funzionante del 1983...:D
Io non ne posso parlare se no mi retrocedono a Member... è il classico argomento tabù... tutti sanno ma nessuno parla per paura di ritorsioni...:DCitazione:
Originariamente scritto da fire9701
Una "dritta": vai sull'official forum di HITACHI qui in questo forum; cerca homerj35; cerca tutti i suoi messaggi a cominciare dagli ultimi... anzi, comincia proprio dall'ultimissimo! Non mi ricordavo che avesse avuto dei "vivaci e signorili" scambi di battute con il nostro dazed!!!:eek:
Per il bimbo ho preso un bel lettore dvd (basta vedere i dvd con la ps2 :D )
il pio 490...volevo qualcosa in HDMI :D (sul thread del 696 ci sono le mie prime imressioni a riguardo).
p.s. king kong sembra quasi in HD :sbav:
ragazzi sapete dirmi se esiste il 50" serie pc1r o rr, sul sito non mi sembra di averlo visto
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=50PC1RCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_18571.html
Il 50PC1RR mi sa che non esiste...
CIAO!:)
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
devo ammettere che un pochino l'ho stuzzicato!!!
Ma io sono sempre stato EDUCATO;)
Lo so lo so...:) :D So che sei educato! ;) Mi riferivo al fatto che ti eri preso del cretino così senza colpo ferire....:D Ah, quanto ci manca la sua signorilità!Citazione:
Originariamente scritto da dazed