Altre info pls....
Come funzia x il finanziamento il co buy??
Tempi x l'acquisto??
Grazie
orlroc
Visualizzazione Stampabile
Altre info pls....
Come funzia x il finanziamento il co buy??
Tempi x l'acquisto??
Grazie
orlroc
Grazie fabio, sta provvedendo fede, era per l'1r ed immagino che sia lo stesso, ve lo siete passati tra di voi!:)Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Forza ragazzi! Ci siamo quasi....:eek: :)
Ogni ordine viene fatto singolarmente, andrà specificato che si tratta del co-buy in modo da avere il prezzo avuto. Ognuno può quindi scegliere il pagamento preferito e muoversi di conseguenza.
Tempi per l'acquisto? Per domani devo sapere chi partecipa e chi no.
Esattamente! Volevo solo togliere l'incombenza a Fede visto il suo già immenso impegno....;)Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Bravo Tino...ottimo lavoro!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
...sono 5 minuti che sto scaricando un messaggio di posta elettronica!!!
immagino sia il manuale del bimbo in oggetto, il mio modem 56 k sta andando in affanno certo che se il tv pesa come il manuale stiamo freschi!!!:D :D :D
Siamo dunque alla resa dei conti! :cool: Sto per abbandonare i piacevoli tormenti dell’indecisione per passare alla goduria dell’Home Theatre… Sono passato attraverso migliaia e migliaia di schermi visionati, centinaia di negozi, migliaia di consigli disinteressati o meno… Insomma: prima che mi scoppi la testa per il troppo pensare ho deciso di decidermi… Ma è stata davvero dura… provo a ripercorrere con voi la mia “avventura”… la condivido con voi altri “indecisi”:vicini: , soprattutto con quelli che si lamentano perché da qualche settimana hanno deciso di comprare una TV ma non riescono a decidersi…
Gennaio 2005 – Maggio 2005: viste un po’ di flat tv in giro, ma senza troppo interesse.
Giugno 2005: Comincia il “lavoro”. Prima ipotesi: plasma Samsung SD...visto dal vivo e non piaciuto...
Luglio 2005: plasma Philips HD ready... visto dal vivo, penso con pessima fonte, e non piaciuto... e comunque costa troppo...
Agosto 2005: vacanza!
Settembre 2005: plasma Pioneer 436XDE... fantastico!!! Costa troppo, ma scommetto che a brevissimo crolla il prezzo e... ZAC! E' mio!
Ottobre 2005: Panasonic SD, costa poco e va bene... ma ha un senso comprare SD? Non credo...
Novembre 2005: e se passassi all'LCD?!? Si vedono sempre meglio! Allora Samsung 40M61! Con i filmati dimostrativi e i cartoni animati va alla grande! Ma non sarà piccolo?
Dicembre 2005: ancora LCD, ma Samsung 46M51 che più grosso è e meglio è... peccato costi 6000 euro... no no, apetta! Prezzo precipitato a 3500 euro… mi sa che lo compro! Poi ho capito che c’era una bella differenza tra M51 ed M61… infine mi sono reso conto che tra LCD e plasma non c’era ancora paragone per guardarci la TV… molto meglio il Plasma!
Gennaio 2006: e plasma sia! Rimane il sogno del Pio 436XDE ma i prezzi di questo splendido oggetto sono inchiodati! Hitachi 7200? Niente male ma scartato perché è uscito quasi un anno prima…
Febbraio 2006: mi fisso sul Samsung PS 42P5H… lo vedo in 5 negozi diversi e fa sempre e solo schifo! Ehi ma, escono a breve i nuovi Panasonic! Evviva, uno di quelli sarà mio!
Marzo 2006: mi iscrivo a questo forum e i dubbi aumentano a dismisura! Ora decido (spinto anche dall’esalazione degli amici del Club Hitachi), che il mio plasma sarà il 9700!!! Poi rimane fisso a 3000 euro e, guardando il manuale, scopro che non ha nulla in più del 7200, tranne il pannello (hai detto niente!)… comunque non mi convince a 3000 euri! Pensate che in Italia ad oggi ancora non è commercializzato! Ce ne sono uno o due in giro!
Aprile 2006: Panasonic 60? Scartato, troppo “povero” sotto alcuni punti di vista. Panasonic 600? Costa più del 60 offrendo quasi nulla in più.. e poi in Italia non si trova…
Fine aprile – inizio maggio 2006: ho deciso! Prendo il NEC 42XR4! Ha tutto quello che voglio oltre ad un ottimo pannello! E poi io, attorniato da persone che vedono solo Pana, Pio e Hita e il resto è cacca, quasi per reazione voglio una marca “alternativa”! Manca solo di vederlo. Lo vedo e mi piace ma… non scatta la scintilla! E su certe cose credo che le sensazioni “a pelle” abbiano il loro peso…
Maggio 2006: faccio una valutazione economica e mi decido per spendere meno dei 2700 euro chiesti per il pur bellissimo NEC, dei 3000 chiesti per il Pio SXE, dei 3700 chiesti ancora per il tv dei miei sogni (che tale resterà): il mitico Pioneer 436XDE (beato chi se lo gode già da un anno!). L’incontro decisivo è con tino.k (e con un commesso di un negozio specializzato) che mi porta sulla strada dell’LG, marca da me sempre scartata a priori (chissà perché?) Fanno una politica di prezzi aggressiva e sono usciti con nuovi modelli molti interessanti (anche troppi!) Siamo alla resa dei conti! Tenendo sempre buono il Nec se mi andrà di spendere di più, punto dritto su LG se sceglierò di spendere di meno. “Scelgo” l’LG 42PX4R… poi mi butto sul 42PX5R, più che altro per motivi estetici… poi arriva di nuovo tino.k e mi dice: “perché non l’LG 42PC1RR?”. In effetti ha tutte le carte in regola… ma del pur comodissimo HD da 80GB non me ne faccio quasi nulla (ho appena comprato un notevolissimo Dvd Recorder JVC da 160GB….). Poi scopro il 42PC1R e scocca la scintilla! HD Ready, 2 HDMI, optional a me graditi (PIP/PAP/POP senza limitazione alcuna), una infinità di regolazioni disponibili, prezzo eccezionale, ecc. ecc.; insomma: sto per cedere alla tentazione! Non mi entusiasma molto dell’estetica, visto in foto. Poi lo vedo dal vivo (il “cuginetto” 42PC1RR) e scopro che è pure bello! E si vede anche bene, a livelli di plasma più quotati (anche se meno bene, sulla profondità dei neri, rispetto al Pioneer 436XDE che però costa più del doppio!). E così sono qui con i soldi in mano, pronto all’acquisto! Sto per auto-espellermi dal Club degli Indecisi!!! Farò il grande passo insieme ai miei nuovi amici del Club LG… Dopo un anno di lavoro ho trovato il TV ideale per me! Quando arriverà? Resto in trepidante attesa… l’emozione cresce… e così nel prossimo futuro…
GIUGNO 2006: MI GODO I MONDIALI (e non solo) SUL MIO NUOVO LG 42PC1R:sbavvv: !!! EVVIVA!!!:winner:
Ok ragazzi a questo punto si fa sul serio, questa è la lista definitiva di chi aderisce al co-buy, chi è interessato deve solo proseguirla mettendo nome e numero.
Chiusura ore 20:00 25-05-06!!!
1) fabio1966
2) fedetad
3) tino.k
.....per non fare torti sono andato in ordine alfabetico :p
Ecco perchè Fede non si sentiva da qualche minuto....stava scrivendo la sua biografia....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
...comunque una biografia molto significativa che penso accomuni molti di noi nel suo svolgimento....un viaggio profondo nel travaglio interiore....per una scelta difficile ma finalmente giunta.....
....e plasma fu......
Complimenti Fede, anche a tutti quelli che decideranno come lui....:D
Bè, tanto i plasma sono tutti uguali a prescindere dall'ordine,....o no? :eek: :eek:Citazione:
Astenersi perditempo!!! :DCitazione:
Mentre gli ultimi dubbiosi risolvono i propri dubbi (mi sento solo di dirvi "carpe diem";) ) io, tra una chiamata di lavoro e l'altra, mi rileggo il manuale del mio LG 42PC1R. Slurp!!!
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
addio:cry:
o arrivederci al prossimo official club:D
No, i primi sono quelli + difettati........:Prrr: :Prrr: :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
raga a dopo mi faccio un giro per negozi!:confused: