guarda che il sito è raggiungibile.Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
un amico mi ha scaricato alcune informazioni e me le ha inviate via mail.
mi ha confermato che anche stamattina il sito era attivo.
Visualizzazione Stampabile
guarda che il sito è raggiungibile.Citazione:
un amico mi ha scaricato alcune informazioni e me le ha inviate via mail.
mi ha confermato che anche stamattina il sito era attivo.
Confermo il sito e online;)
Dipende dal provider...io posso solo dire che con Alice è tuttora irraggiungibile.Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
ho inserito l'indirizzo ip http://128.242.116.8/ e sono riuscito a entrare nel sito.Citazione:
ti invito a provare e a dirmi se funziona anche a te.
Scusa se ti rispondo solo adesso...cmq funziona ;)Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
Ciao
Niente più firmware ufficiali per la versione europea con telecomando grosso nero? :(
Io sono ancora fermo alla OPDV971H-E-0315_3, per caso mi sono perso qualcosa?
Ragazzi sapete se questo lettore legge anche demo hd, tipo il demo hd samsung facilmente reperibile in rete?
Ps: è uscito per caso qualche aggiornamento che permetta di mappare a 768p?
Ragazzi ho 2 problemucci...
1) Ho acquistato un logitech harmony 785 ma non riesco a pilotare il lettore se non con il telecomando orginale (il FAT)
2) Sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware disponibile per il lettore europeo, è da un po che manco dalle scene e vorrei fare l'aggiornamento... Avete tutti impostato video 1 o video 2???
Oggi mi è arrivato l'oppo 971h,e seguendo i consigli di Manuti ho selezionato video2 ed ho regolato il valore del brightness a -06.Poi ho aperto il cassettino e premuto sul telecomando il tasto OSD per vedere la versione del firmware,ma non è apparso nulla.Poi non ho fatto più nulla perchè il manuale è in inglese ed io non lo capisco.Se un'anima buona volesse aiutarmi per i vari settaggi gliene sarei molto grata.Grazie.
Ciao Chiara.
E chi se lo ricorda più. Ho una guida in italiano (autore il buon vecchio Happymau). Purtroppo la memoria mi inganna spesso e non ricordo più, percui appena metto mano sulla guida (quando la trovo) ti dico la procedura esatta. Sempre che qualcuno non lo faccia prima (cosa facile) ;)
Grazie per il tuo interessamento.
Chiara, sono un ex possessore di Oppo 971.
Tu quando lo hai acquistato?
L'hai preso usato?
Te lo chiedo perche' la recensione di Andrea si riferiva ad un vecchio firmware.
Con i firm piu' recenti (da un anno e mezzo a questa parte) il problema del brightness non si pone piu' ed e' gia' settato su valori che non giustificano una correzione cosi' marcata.
Poi fai sempre le prove del caso e scegli i settaggi che piu' ti piacciono!!
Credo voleva sapere come vedere la versione del firmware, percui entrare nel "menù nascosto" più che altro :rolleyes:
Mi sembra di ricordare che il tasto OSD si doveva premere a cassettino chiuso e vuoto per poter vedere il firm istallato.Citazione:
Originariamente scritto da chiara monticelli
Ale
Appunto, se non si sa il firm che usava Manuti, puo' essere azzardato mettere il bright a -6!!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG