Consiglio contribuzione in mancanza di profilo già approvato da duplicare. Nelle note scrivere... "All data was taken from backcover and from ending credits of the movie". Loro non hanno strumenti per confutare ed approvano :)
Visualizzazione Stampabile
Consiglio contribuzione in mancanza di profilo già approvato da duplicare. Nelle note scrivere... "All data was taken from backcover and from ending credits of the movie". Loro non hanno strumenti per confutare ed approvano :)
Ais001, lascia perdere. Fra te e dvdprofiler c'è incompatibilità di carattere!
Usarlo come semplice utente e vivi felice.
Te ne saremo grati anche noi, meno casini ci sono nel database meglio è ...
Se proprio vuoi posso provare ad inseriti io un profilo ...
@ MauMau
... se non ti accettano i profili... non puoi avere casini... non vengono aggiornati... ;)
... sull' incompatibilità direi di si... 3 PM e 3 contraddizioni da parte loro... è che ho una certa età e non gli rispondo a modo... altrimenti sarebbe da litigarci di sicuro con certa gentaglia :D
P.S. nel 90% dei casi ho sempre aggiornato immagini, colore e formato...... è un pò difficile che tu abbia "casini" nel db se uno ti fa la scansione di immagini dal vivo e non scaricate da google.... dai su... non diciamo caxxate come al solito... non abbiamo 16 anni :rolleyes:
Il problema è che le regole del database di dvdprofiler sono abbastanza rigide. Però, una volta capito esattamente cosa vogliono non è poi così difficile. Ad ogni modo non è che si debba usare per forza, uno può benissimo farsi una lista personale e non contribuirla e settare il programma in modo da non aggiornare quelle schede.
Per non avere incomprensioni, casini, arrabbiature etc. suggerisco di mettere nelle note di contribuzione "all info from movie end credits".
@ Locutus2k
... sicuramente... ma il problema rimane: mandi 3 PM e ti rispondono in 3 modi contrari.... quindi o loro si decidono e usano una linea comune, o la gente se ne sbatte e non aggiorna online (quindi è tutta la community a rimetterci) e amen per il prossimo.
... secondo me, ragionando oggettivamente, dovrebbero cambiare alcune regole ed alcune mentalità.... poi che loro facciano come gli pare... certo è che se la gente non contribuisce significa che c'è un problema nel sistema loro... non nelle persone.
A me dispiace non "regalare" quello che faccio se non esiste (perchè magari anche a me fa comodo poi scaricare altri contributi)... ma se ti fanno paturnie per qualsiasi cosa, allora tanto vale andare al bar a giocare al calciobalilla :D
Considera sempre che "loro" siamo in realtà "noi" perché chi giudica i contributi sono utenti "selezionati".
Ad ogni modo basta leggere prima le fonti accettate per non avere delusioni poi. Se avessi letto le regole per contribuire c`è scritto chiaramente che database esterni non sono ammessi. Le uniche fonti ammesse sono direttamente dai titoli del film e altre schede già presenti nel database per quanto riguarda cast/credits. Il disco stesso per i dati tecnici e la copertina per distributore, eventuali diciture "Special Edition" o simili e overview. Tutto qui.
... ripeto: tante altre volte hanno accettato riferimenti tipo amazon, wikipedia, dvd.it, lucasfilm, etc.... quindi il tuo ragionamento anche se comprensibile non ha valore reale.
Te l'ho detto: ho 3 PM che dicono tutti il contrario tra loro... non ha senso... o bevono o non sanno neanche loro cosa stanno facendo :D
Salve a tutti!Ho acquistato da poco più di una settimana il programma...sono una matricola insomma ahahahah alzi la mano chi è come me grazie:D Magari c'è qualcuno più saggio che può darmi delle lucidazioni :cool: ;)
Non è meglio se fai qualche domanda specifica? Cos'è che non ti è chiaro?
Sono nuova del forum...mi sto ambientando eheh scusatemi!Leggendo parte della discussione...il fatto di condividere le nuove schede film non inserite è una buona cosa che tutti dovremmo fare!Senza la condivisione sto programma penso che sia paragonabile a tanti altri ''tristi'' che si trovano in rete :p Va anche a nostro vantaggio!!più siamo e meglio è :) Cooooomunque ho provato a condividere qualche scheda...solo alcune sono state accettate.Il rifiuto è dovuto a cosa solitamente?Poi ho riscontrato che molti codici non corrispondono al film ma cercato per titolo la scheda del film ESISTE :confused: con diverso EAN...!!Motivo?è sbagliato il mio codice o esistono ristampe con codici diversi?
... per ogni film possono esserci più versioni e ogni versione ha un codice.
... il rifiuto è indicato come commento sotto il tuo contributo, a seconda di cosa hai scritto/non scritto, poi loro ti rispondono.
... se rileggi le ultime pagine capisci un pò come funziona il discorso contributo (è un pò ostico come metodo anche se ha un suo perchè).
qualcuno ha installato DVDP su windows 8.1 ?
Io ho qualche problema dopo aver scaricato la collezione online perche mi mancano molte immagini delle cover. Devo ricaricarle singolarmente con una procedura poco ortodossa ma non sempre funziona.
Io lo uso con win 8.1(.1) senza problemi. Però non ho scaricato la copertine e altro dal mio database personale online, ma ho importato tutto da un backup che avevo fatto (con dvdprofiler) sul vecchio pc.
infatti stavo pensando anch'io al backup ...
Ho risolto con copia/incolla delle immagini dalla vecchia directory di winXP.
Volevo sapere se è possibile modificare la risoluzione del layout (e come fare); tra quelli disponibili online non c'è la risoluzione del mio monitor (3840x2160). Grazie