Per qualche foto apettiamo pazienti e supplichevoli:ave:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Per qualche foto apettiamo pazienti e supplichevoli:ave:Citazione:
Ossia il processore esterno controlla il display pixel per pixel e non più a linee di pixel? Mappatura 1:1 completa, effettiva, e al 100%? Questo, se non sbaglio, potrebbe risolvere anche i problemini di scattosità dovuti al refresh rate...? L'unica dubbio che mi rimane, guardando i dati del manuale che ho trovato su Internet, è la piena compatibilità con i 50Hz, nel senso che, se non sbaglio, l'input digitale accetta i 60Hz, i 24Hz e i 56Hz. Per il materiale PAL, tipo un canale satellitare HD (per esempio SKY...), tu cosa sceglieresti? Con i 56Hz, secondo me, ci si avvicinerebbe troppo ai 60, con gli inevitabili fastidiosi scatti (soprattutto con scene veloci, come una partita di calcio/basket...). Che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
Ettore
AMG .......... se tutto va bene la settimana prossima ne dovrei testare uno di quel coso lì .........:eek: ;)Citazione:
Uomo avvisato mezzo salvato ..:D ;)
ciao ..:cool:
Dove lo testi ? E con cosa ?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:confused: :eek:Citazione:
Appena eseguo ti faccio sapere .....;)
ciao ..:cool:
Scusate l'ignoranza,
ma come avete fatto a visualizzarei canali terrestri se il plasma è
sprovvisto di sintonizzatore?
E per i diffusori ? Esistono già come accessorio Pioneer ?
Grazie delle risposte.
Sintonizzatore TV esterno, VHS, DVD Recorder etc. etc. collegato al display.Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Ettore
E per i diffusori non è un problema. Ci puo collegare anche 2 diffusori di tuo gusto con impedenza da 8 a 16 ohm.
Inanzitutto io uso il plasma in questione solo per film (dvd) o per SkyHD, per altre programmazioni uso un altro plasma ;)
Percui è collegato ad un sinto ampli.
Per quanto riguarda il sintonizzatore ti ha risposto già tacco in maniera professionale e giusta come sempre :)
...e le fotooooooooooo??????????????:D ;) :D
sul numero di AF in edicola c'è la prova del Pio in questione, purtroppo nella mia zona non è ancora in edicola:mad:
ciao
Devo munirmi di una fotocamera digitale buona, ho provato ma non mi piacciono un granchè le foto ;)Citazione:
Originariamente scritto da furlan
Ho appena acquistato in edicola il numero di LUG/AGO di Digital Video e vi e' la recensione completa del 5000EX.
Commento finale: "in alta definizione la resa e' fantastica...", serve aggiungere altro? :)
Plastic ti avevo appena scritto di là ehehehe. Grazie.
Potresti postare qualcosina in più sulla recensione ?
Ti ho scritto un MP, ciao!Citazione:
Ho comprato anch'io Digital Video un paio di giorni fa e tra ieri e l'altro ieri me lo sono riletto da cima a fondo....tra parentesi c'è anche la recensione di un'altro ottimo prodotto, il Philips 37PF9731D ma questa è un'altra storia.
Andando a memoria, sul Pio non fanno altro che spendere parole di elogio,l'unico "neo" deriva dal fatto che lo giudicano un pannello non molto luminoso, con un buon livello del nero (anche se non ancora da primato) che, a loro dire, è un pò penalizato da un rapporto di contrasto full on/full off non eccezionale proprio a causa della luminosità non eccelsa (ma magari era un problema del modello che avevano loro, questo purtoppo non possiamo saperlo).
L'uniformità del bianco è molto buona, ci sono delle piccole deviazioni solo ai livelli più bassi della scala.
A parte questi dettagli tecnici, lodano tantissimo la purezza d'immagine sia in digitale che in analogico (via component), dove in entrambi i casi si riesce a lavorare a 1080p.
Anche l'ingresso VGA supporta la 1920x1080 a 60Hz, l'unica pecca è l'ingresso RGBHV che non riesce a superare, sempre a detta loro, i classici 576p (la classica risoluzione PAL per intenderci).
Insomma, costerà tanto, ma per il recensore (e anche per 55AMG!:D ) vale tutti i soldi spesi fino all'ultimo e soprattutto vale la lunga attesa patita in questi mesi!
Magari stasera, con la rivista davanti, posto qualcosa di più preciso.
Bye!