ma differenze con il 9631????
Visualizzazione Stampabile
ma differenze con il 9631????
La risoluzione del pannello a 768p anziche 1080p, Ambilight2 , Pixel Plus 2 HD e no Clear LCD.
Pistacchio secondo me non sarebbe il caso di fare paragoni tra Half-HD ( come il 9631 ) e Full-HD ( come 9830 e 9731 ) sono due categorie diverse.Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
IMHO
Quelle che ho citato,infatti: le 2 hdmi,il clear lcd,il pixel plus 3,il lettore di memory card(e i formati letti),l'ingresso vga(il dvi non è più presente nè sul 9831,nè sul 9731)e tutto il resto,è comune sia al 9831 che alla serie 9731.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Non mi ero reso conto del VGA, questa è un'altro punto a favore.
Magari con la scusa che non ha il supporto motorizzato costerà anche un po' meno, come successe con il 42pf9831.
@Onslaught
Hai dimenticato anche il digitale terrestre e la LAN !!
@maurizio
Io metterei anche Acer 3705 medigataway che costa (ADESSO) €1780 !!
certo la qualità non sarà uguale ma se ci metto un bel processore video esterno mi sa che potrebbe anche superare il Philips ed avere molti optional in più (grazie al processore video esterno) tipo 4 HDMI + vari ingressi analogici e uno scaler/deinterlacer superiori a qualunque TV !!
...e chiamale poco!!:pCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No che non le ho dimenticate: il digitale terrestre lo ha sia il 9831 che i 9731,la lan l'avevo citata come feature esclusiva del 9831.Citazione:
Ci sono alcune cose che non mi convincono di quel prodotto :Citazione:
- Tempo di risposta 12ms - effetto scia ?
- Estetica da paura ma in senso negativo :D
- 1 Hdmi ( senza processore esterno )
- Consuma 280W :eek:
Con un processore esterno mi ricorderebbe quelle macchine tuningate tipo Seat ibiza turbo con spoilerone tamarro e scarichi maggiorati cromati....;)
@Onslaught
Scusa ma pensavo paragonassi il “vecchio” 37 9830 col futuro 37 9731
Se lo confronti col 42 9831 la differenza ABISSALE è la risoluzione 1920x1080 !!!
@ Maurizio
Il 12ms turba anche me !
Sull’estetica hai ragione ma io tolgo sia il piedistallo che le casse laterali (userò lo Yamaha YSP 1000 !)
Ha una HDMI (DVD o BR o PS3), 1 DVI (con HTPC) che userei per Sky HD e la VGA (HTPC)
Sul consumo ?!? che cosa ti devo dire ?!?
Sul processore esterno intendevo dire che utilizzerei un DVD0 VP20 o simile e sarebbe un ottimo "tuning" che rimarrebbe nascosto nel mobile !
Avevo solo riportato le differenze più rilevanti tra il 9831 e la serie 9731 ;).
@ Brigno: sono tutti fullHD quelli da te citati.
il 42 9831 NOCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ciao a tutti, da noi in Svizzera il 42 9831 lo si trova a 3800 euro , penso che co l'iva piu bassa qui si posso trovare prezzi piu convenienti.
Comunque anch' io non ho fretta,aspettero' dopo i mondiali affiche ci sia un ritocco del prezzo di ca.500 euro e poi si vedra'.
Il 9830 lo si trova ,a ca. 3350 euro.
Sorry, I'm ebete: ho letto male la sigla (ecco perchè non ne capivo il senso!)..Citazione: