Assurda questa cosa. Succede solo sul mio 😅 E solo con regolazione del nero attiva. Potrebbe essere un bug del firmware?
Secondo voi sarebbe utile fare un reset?
Visualizzazione Stampabile
Assurda questa cosa. Succede solo sul mio 😅 E solo con regolazione del nero attiva. Potrebbe essere un bug del firmware?
Secondo voi sarebbe utile fare un reset?
Se reset deve essere prova direttamente quello hardware
Solo così ho risolto il problema del led bianco sempre acceso
Come si effettua il reset hardware?
ciao
cerca con google
ora non ricordo esattamente la procedura ma c'è un link Sony che la descrive
innanzitutto buonaserata
altra stranezza
sabato mattina cioè ieri ,felice del weekend libero per le mie passioni accendo il 95L con il suo telecomando e niente , non ne voleva sapere di accendersi
niente panico ,d'altronde sono abituato alle stranezze tv sony e accendo l'apple tv pensando di vedere cosa succedesse utilizzando la funzione EARC
e magicamente il TV si è riavviato :D
va behh, penso ennesimo errore T-Con e invece entrando nel famoso Menu niente
il dopo è proseguito come al solito , gioia per gli occhi , certo che i test visivi su YT non danno certo merito a questa TV
HDR10 e DV all' ennesima potenza
Non sei l'unico a cui è capitato un riavvio senza il relativo errore TCON (a me è capitato due volte)
Ritengo sia il firmware buggato come pochi :D
I riavvii saltuari sono dovuti agli aggiornamenti Google.. almeno così dicono anche su Reddit. Non c’è da preoccuparsi.
Domani ci sarà un importante aggiornamento firmware , ecco quali saranno le novità :
Modello applicabile
Queste informazioni sono per i seguenti modelli:
XR-55A95L
XR-65A95L
XR-77A95L
Informazioni su questo download
Benefici e miglioramenti
Migliora le prestazioni complessive della TV
Aggiunge il supporto per la funzione Multi View HDMI x YouTube
Risolve un problema per cui la mappatura dei toni HDR non funziona con l'app Apple TV®
Risolve alcuni problemi in cui l'audio non è sincronizzato
Risolve un problema per cui non c'era audio durante la riproduzione dell'audio DTS-HD da un lettore Blu-ray disc™
Risolve un problema per cui l'immagine potrebbe apparire verde durante una videochiamata
Risolve alcuni problemi sonori
Risolve un problema per cui il comando POWER ON discreto potrebbe non funzionare
Vantaggi e miglioramenti precedenti
I seguenti vantaggi e miglioramenti sono inclusi anche in questo aggiornamento.
Aggiunge il supporto per ilMIC integrato
Aggiunge il supporto per l'opzione foto USB nel Media Player
Aggiunge il supporto per la funzione Dolby Vision Gaming
Restrizioni
Questo file è solo per l'uso con i modelli identificati. Non tutti i modelli sono venduti in tutti i paesi/regioni.
Requisiti di sistema
Di cosa hai bisogno
Un computer con accesso a Internet
Un'unità flash USB
Nota: puoi aggiornare la tua TV anche se ci sono altri file sull'unità flash USB.
No, viene solo indicato che hai bisogno di un pc per scaricare il firmware, nel caso tu lo voglia installare da chiavetta usb.
Aggiornato poco fà.. è andato tutto liscio.
Oggi ho avuto il mio errore TCON_ERR_I2C.
Ho fatto per accendere la TV e lampeggiava il led rosso, ho tolto la corrente 5 minuti e poi ha funzionato.
Non se possa centrare qualcosa il fatto che qualche ora prima ho riavviato il router (non c'era connessione), spero proprio di no.
un po strano l'aggiornamento alla fine ,pero' è andata,
verificato ad "informazione di sistema" che effettivamente sia installato l'ultimo firmware
Mio primo errore TCON_ERR_I2C con l’ultimo aggiornamento tra l’altro. Se lo sapevo non aggiornavo 😂😂😂