Bene così.
Ed ora... buona visione!!!
Visualizzazione Stampabile
Bene così.
Ed ora... buona visione!!!
Comunque non so voi ma a me ogni tanto salta la configurazione 4K di sky Q e quando tento di rimetterla mi spunta il famoso problema. A quel punto sono costretto a staccare l’alimentazione di tv e decoder e reimpostare i settaggi 4K. Non so da cosa può dipendere. Capita anche ad alcuni di voi?
A me da quando ho aggiornato il tv non lo fa. Una volta Sky Q, mettendo il canale 213, mi chiese di ri impostare la risoluzione 4k.
A me da stasera è apparso il problema... Sono solo?
Come dicevo sopra ogni tanto capita anche a me. Prova a staccare l'alimentazione e a riattaccarla sul decoder e/o tv. Facci sapere se funziona :)
A me non l'ha più fatto.
Funzionato togliendo l'alimentazione, grazie. Speriamo che risolvano...
Ciao a tutti, a me arriva settimana prossima il 65 C1. Sapete se per caso da una certa data di produzione è stato risolto il problema?
Il problema è stato risolto con un aggiornamento del firmware.
Ragazzi, le pagine son tante… È possibile controllare lo Sky Q col magic remote? Ho un C1 55”
a parte accensione e spegnimento, per le altre opzioni funziona...:rolleyes:
pazzesco... sempre andato benissimo (tv del luglio 2021), stamattina si presenta il problema !!!!:cry::mc:
fino a ieri sera tutto perfetto!!! incredibile....:eek:
come da voi suggerito, risolto togliendo alimentazione...però che ...:ncomment:
Che disastro
Comunque non so voi ma io regolarmente una volta al mese devo staccare la spina di alimentazione al tv perchè si presenta sempre il problema di incompatibilità con il decoder di SKY. Ho chiamato l'assistenza LG e mi ha suggerito di resettare la TV e ripristinarla alle impostazioni di fabbrica. A me sinceramente scoccia ricominciare da zero. Detto che il 4k di Sky non è a mio parere di qualità e che sicuramente su altre piattaforme tipo Apple TV siamo su altri livelli, a me sta cosa dopo aver speso tanti soldi rode un pò.