Provato Raiplay in questo istante, tutto funziona alla perfezione e rapidamente. Versione App 3.0.0.
Visualizzazione Stampabile
Provato Raiplay in questo istante, tutto funziona alla perfezione e rapidamente. Versione App 3.0.0.
Tutto perfetto anche per me, funziona senza problemi.
2.55 mbps ??? Direi assolutamente inutilizzabile per lo streaming video, ci credo bufferizza poveraccio:D
Non te lo so dire, io sono in rete cablata
...cioê ho perso la promo di mediamondo...avevano il 65GZ1500 e il 65GZ960 a 1600 euro...porca troia se sono ot bannatemi pure scusate lo sfogo
Si sei abbastanza OT in una DU effettivamente
amen Sir Aenor...ê pieno di ot ovunque....
@ Soredgardo
Questa volta, no, solo sospeso, la prossima volta si vedrà.
I soliti 2 giorni di sospensione per OT in una D.U. però più altri 3 giorni per la risposta che hai dato ad Aenor, tale da innescare un flame, entrambi comportamenti vietati dal regolamento.
Ciao a tutti,
Da circa 24 ore sono in possesso del GZ950, che dire...veramente notevole. Sto ancora visionando le varie sorgenti video ma fino ad adesso tutto quello che ho visto mi ha soddisfatto totalmente, certo vorrei un bel lettore BD 4K ma per adesso bisogna attendere...
Ho utilizzato solo PRO1 e 2 come consigliato da molti di voi.
Ho una prima domanda circa la necessità di dover lasciare in standby la TV, effettivamente ho notato già due volte l'attivazione della pulizia del pannello con led arancione, una volta terminata il led torna rosso. Mi chiedo ,terminata questa procedura, posso staccare l'alimentazione alla TV? Di norma ho l'abitudine di scollegare tutte le elettroniche dall'alimentazione, (tranne il decoder sky), per evitare in primo luogo dei danni da sbalzi di tensione ma anche per una questione di consumi.
Grazie
Si, l'importante è che fai finire il ciclo (LED arancione) come hai detto tu.
Non dovrebbe servire, ma qualcuno mi sa dire se esiste una guida completa di questo tv, non riesco a trovarlo neanche on-line