mai usato lo zoom
Visualizzazione Stampabile
mai usato lo zoom
L'eventuale rodaggio può avere solo lo scopo di far assestare il pannello prima di calibrarlo. Non evita lo stampaggio
ok, é possibile stipulare, in qualche modo, una garanzia aggiuntiva come si fa con LG?
Si. Dai riparatori Sony ufficiali. Non tutti lo fanno, preferiscono offrirti garanzie di altri. Diffida, fai un giro di telefonate prima di recarti da loro. Per tre anni aggiuntivi ho speso circa 250€ per estensione garanzia ufficiale Sony e copertura anche per danni accidentali. Altrimenti solo estensione garanzia , mi pare, circa 170€. Hai tempo entro il primo anno dall’acquisto.
Dove trovo una lista dei riparatori ufficiali? Ho provato a dare uno sguardo sul sito Sony ma non li ho trovati!!!!
Ma sul sito Sony non parla da nessuna parte di questa garanzia?
Chiamali e chiedi della garanzia e dei centri assistenza piu' vicini.
+39 0269682104
Orario di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 18:00
Io ho fatto così in quanto quando ho fatto l'estensione per il precedente sony nel 2015 si faceva tutto via internet ma il dicembre scorso non trovavo piu' nulla in rete per afre l'estensione. Li ho chiamati e mi hanno confermato che era ancora possibili ma solo presso l'assistenza ufficiale sony e mi hanno dato i riferimenti della mia zona.
Il primo non sapeva nullo , o fingeva, e mi ha proposto le solite garanzie di terzi che sconsiglio. Con Sony sei garantito in toto, al limite te lo sostituiscono con modello analogo.
Il secondo mi ha confermato la possibilità e dopo aver inviato il numero di serie e la copia del documento d'acquisto via mail mi ha detto che era tutto ok e bastava che mi recassi nella loro sede. Da loro in 15 minuti ho fatto la richiesta e pagato. L'assistenza mi ha rilasciato una ricevuta ed il giorno dopo ho ricevuto la conferma ed il contratto , via mail, da Sony.
Grazie mille, sei stato gentilissimo, più tardi li chiamo!
ora la garanzia contro gli incedenti non e' piu' possibile attivarla,cosi' mi hanno detto quelli del centro direzionale del centro sud (napoli),e' attivabile quella standard ed il costo e' quello da te citato......
da quello che ho capito "la casco" era una promozione estensibile ad ogni prodotto sony acquistato nel periodo estivo.
@mike73
qualunque sia la tua scelta hai 365 gg dalla data di acquisto per attivarla(i tre aggiuntivi partono sempre dalla scadenza della garanzia legale),io aspetto un po che se riesce la casco nel 2024 je do na martellata.......
Ciao a tutti.
Neo possessore di un nuovissimo Sony G9 65 ho deciso di abbinargli la soundbar ST 5000, dopo aver letto entusiastici commenti sia nelle recensioni che anche qui sul forum.
Premetto che provengo da una sound bar Yamaha che negli ultimi 10 anni mi ha dato grandissime soddisfazioni.
Insomma, tutto questo per dire che sono profondamente deluso dalla resa della sound bar, con un suono estremamente attuffato, dialoghi incomprensibili e totale mancanza degli alti.
A differenza della precedente sound bar che mi permetteva di modulare bassi medi e alti, in questa c’è soltanto una funzione per livellarli tutti insieme che francamente ha una resa pessima.
Al punto che, nel vedere una serie, ho dovuto spostarmi sull’audio diretto della televisione che comunque è ottimo.
Riconoscei vari sistemi sistemi Dolby atmos ecc.
L’unica cosa decente mi sembra di subwoofer , che è potente e fa il suo mestiere.
Vi chiedo dove sbaglio, visto che a molti sembra andare benissimo, magari anche aiutandomi nei vari settaggi, anche se in realtà sono pochissimi.
Ma vista la spesa sostenuta, non posso pensare che davvero si senta così male.
Grazie 🙏
Ciao a tutti ....!
...qualcuno ha collegato la tv al sintoampli sfruttandola come diffusore centrale?
E' adatta "solo" per dialoghi o anche per ascoltare musica? Non comprendo peraltro ,dalle varie recensioni,quale potenza sostiene (espressa in watt)...non so se riesco a spiegarmi...
io lo uso come cassa centrale.... come "amplificatore" ho un harman kardon bds580 per i film va benissimo anzi sembra quasi meglio della cassa centrale,senti proprio l'audio che esce dalla bocca di chi parla,quando ascolto musica metto l'HT in stereo e mi disattiva tutte le casse tranne le frontali dx ed sx ed il sub,praticamente il tv rimane muto e\o puoi anche spengerlo
Ciao a tutti. Sono, da poche settimane, felice possessore del modello AG9 e, vista la possibilità, stavo quasi valutando di impostare il tv come centrale.
Andrei in sostanza a sostituire il Tesi 742 con il TV; al momento, causa trasloco non ho ancora installato l'impianto HT e mi stavo chiedendo se ne vale la pena oppure se andrei a perderci tanto in termini di qualità. Grazie a chi vorrà aiutarmi.