scusate l'ignoranza ma quale pana è meglio prendere tra il pv 500e o il nuovo pa50e?
quali sono le differenze'
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate l'ignoranza ma quale pana è meglio prendere tra il pv 500e o il nuovo pa50e?
quali sono le differenze'
grazie
scusa ancora gordon quale collegamento e settaggio hai dovuto fare per collegarci il denon sul PANA 500 42"?...
trovato risposta su internet....sorry per l'ignoranza.
chiaramente c'è unabisso x il pv500e
saluti
Ho collegato il 2910 in HDMI. Per i settaggi se ne è già parlato 3 o 4 pagine prima.Citazione:
davidgamb ha scritto:
scusa ancora gordon quale collegamento e settaggio hai dovuto fare per collegarci il denon sul PANA 500 42"?...
A me il TIC lo fa quando lo accendo, invece il ronzio di fondo e continuo incomincia ad essere molto fastidisio, il volume deve essere abbastanza alto per coprirlo e questo non è normale, ovviamente il rumore aumenta con le immagini + chiare come già detto in passato però non diminuisce per niente nemmeno azzerando completamente luminosità e contrasto, voi altri che mi dite???Citazione:
CLIORS ha scritto:
niente scricchiolii ne rumori(per fortuna...!!!)...pero' mi sono accorto che e' un po rumoroso come plasma...non so se e' un difetto di tutti i plasma,ma con tv accesa al minimo di volume si sente un lievissimo ronzio..nulla di troppo fastidioso,pero' se l'avessero fatto piu' silenzioso sarebbe stato meglio...cmq a distanza di una settimana sono sempre piu' che soddisfatto...veramente spettacolare...
Monster,
ti è poi arrivata la risposta sulla dimensione del pixel del 37" PV500?
Ragazzi vorrei proporvi un quesito, visto che ormai simao in molti a possedere il gioiellino della Panasonic:
- Secondo Voi è meglio collegare al nostro Pana un HTPC o un lettore DVD stand alone?
- E in caso la vostra risposta sia il lettore DVD, quale ci avete collegato e con quali risultati?
Io ad esempio ho per ora collegato un modesto Philips DVP 630 in component su cui ho attivato il progressive scan del lettore, vorrei passare ad altro ma sono indeciso. Fatevi sentire, così possiamo confrontare le nostre impressioni.
Ciao a tutti
Per me un htpc è la morte sua:D se non hai problemi di budget te lo consiglio vivamente, è una macchina migliore sotto tutti gli aspetti (hardware e software). Forse da verificare la stabilità nel tempo, ma per il resto...un altro pianeta!Citazione:
Benjo ha scritto:
Ragazzi vorrei proporvi un quesito, visto che ormai simao in molti a possedere il gioiellino della Panasonic:
- Secondo Voi è meglio collegare al nostro Pana un HTPC o un lettore DVD stand alone?
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.Citazione:
copeland ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il th-37pv500.
Ho bisogno di sapere da quei ( pochi? ) fortunati che lo posseggono , quanto sporge dal muro.
In poche parole mi serve sapere la profondità del plasma COMPRENSIVA di staffa a muro ( se magari mi dite che staffa avete usato.....).
Ho necessità di sapere questo poichè entrando nella sala il tv lo vedrei di lato .....
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Staffa originale o che alternative ?
Grazie.
Da qualche parte in questo topic trovi chi ne ha parlato. Il problema è trovarlo..... ma SO che c'è. Buon lavoro!:cool:Citazione:
copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Grazie.
Dovrai lasciare ancora 2,5cm (= 16,5 c.a. totale) io ho usato la staffa universale della Prandini mod. 507 costo 60€ (leggermente modificata vedi foto) e due gommini autoadesivi da 2,5 cm nella parte posteriore bassa per livellare il tutto.Citazione:
copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Grazie.
http://img467.imageshack.us/img467/3...i5079dm.th.jpg (clicca x ingrandire)
Ho segato dove evidenziato e messo i gommini sui punti rossi.
A detta di tutti quelli che l'hanno visto è un bel lavoro ed ho anche risparmiato 250€.
Questo è il risultato:
http://img102.imageshack.us/img102/8889/tv47nl.jpg
Il mio è un 42" ma per quello che interessa a te è tutto valido.
PS. Ti ricordo che le 4 viti M8x45 (per fissare le staffe al televisore) + rondelle e le 5 viti + tasselli+rondelle (per fissare la staffa al muro) non sono in dotazione!!!
Ciao
ragazzi ho ordinato il gioello a 2.700 euro con piedistallo pana incluso....come prezzo è buono secondo voi?
grazie e saluti
Scusa homerj35 ma stai parlando del 37 PV500?hai comunque un M.P leggilo e fammi sapere;)Citazione:
homerj35 ha scritto:
ragazzi ho ordinato il gioello a 2.700 euro con piedistallo pana incluso....come prezzo è buono secondo voi?
grazie e saluti
Grazie , sei stato davvero molto gentile.Citazione:
marpar ha scritto:
Dovrai lasciare ancora 2,5cm (= 16,5 c.a. totale)
Il problema è che non appenderò il plasma ad un muro vero e proprio, ma ad un mobile fatto appunto per portare i plasma e, tanto per complicarmi la vita , entrando in casa questo mobile lo vedo di lato. Il mobile in questione è profondo 14 cm.
Se vado a mettere il panasonic seguendo le misure che mi hai suggerito trovo che la tv sporge dal mobile più della larghezza del mobile stesso.
Ho il dubbio amletico se fregarmene altamente del fattore estetico e comprarmi il pana o se optare per un plasma + fino vedi ad esempio il pioneer 436.
Ciao
Citazione:
sollui ha scritto:
Per me un htpc è la morte sua:D se non hai problemi di budget te lo consiglio vivamente, è una macchina migliore sotto tutti gli aspetti (hardware e software). Forse da verificare la stabilità nel tempo, ma per il resto...un altro pianeta!
Grazie per il tuo parere, e gli altri, con che cosa lo hanno collegato e come si trovano?