Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
è normale che tu abbia problemi con l'hbbtv tanto che io l'ho spento. Nelle sony provoca più disagi che altro.
Quindi ad oggi non c'è verso di poter ricevere Rai 4K?
-
Sony ha adottato hbbtv compapibile con rai solo negli ultimi anni (il mio sony a1 del 2017 non è compatibile, il sony a8 preso nel 2020 si). Nel tuo caso per rai 4k l’unico modo è tvsat con parabola e cam
-
Citazione:
robrock
Nel tuo caso per rai 4k l’unico modo è tvsat con parabola e cam
Augurandomi che la Sony possa implementare qualche aggiornamento in tal senso, per ora accomodo con kodi e il suo add-on, anche se il canale in questione non è stato sempre visibile probabilmente per una questione legata ai diritti di visione.
-
Citazione:
GasVanTar
Augurandomi che la Sony possa implementare qualche aggiornamento in tal senso, .
Non ci conterei molto, vedo la cosa con probabilità prossima allo zero
-
Modello: KD-65XG9505
Versione software: PKG6.5076.0635EUA
vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
ho provato a disattivare e riattivare l'applicazione interattiva e la ricerca dei canali ma non cambia il risultato...
suggerimenti? Grazie
-
Citazione:
Pensieroso
suggerimenti? Grazie
Installa Kodi e aggiungi questo add-on: https://www.tvitalianaestero.com/ved...alia-e-estero/
-
Citazione:
Pensieroso
Modello: KD-65XG9505
Versione software: PKG6.5076.0635EUA
vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su Mediaset/info che versione di hbbt hai.
Infine: se tutto ok proverei un bel reset.
Mi accorgo che potrei ingenerare confusione, io ho lo stesso SW su un af9. Per cui penso che anche il tuo modello sia predisposto, o che. era, se non sbaglio, il top sui led del 2019.
-
Citazione:
NEC
Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su..........[CUT]
il punto è proprio quello, cioè che se premo freccia su non mi compare nulla!
Ho trovato in rete una tabella di compatibilità ed il mio tv è incluso. In aggiunta, sul forum della Sony, un utente dice di non avere problemi con la stessa tv quindi immagino che ci debba essere qualcosa che non ho attivato.
Più tardi provo un reset.
Per quanto riguarda la verifica su Mediaset, intendi l'app Mediaset-Infinity?
Ieri ho cercato di capire come visualizzare l'informazione ma anche lì, nulla. Ho selezionato un programma a caso (registrato) ed una volta messo in play, non appariva nulla se premevo la freccia in su.
-
Citazione:
Pensieroso
il punto è proprio quello, cioè che se premo freccia su non mi compare nulla!
Per quanto riguarda la verifica su Mediaset, intendi l'app Mediaset-Infinity?[CUT]
Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.
-
Citazione:
GasVanTar
Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.
ok... sono rientrato a casa con l'intenzione di effettuare un reset e magicamente tutto funziona.
Eppure erano 3 giorni che ci provavo. Posso supporre che sarà partito qualche aggiornamento in automatico.
-
Citazione:
Pensieroso
ok... sono rientrato a casa con l'intenzione di effettuare un reset e magicamente tutto funziona.
Eppure erano 3 giorni che ci provavo.
È come quando leggi: ritenta, sarai più fortunato a volte bisogna crederci... :D
-
è uscito un nuovo aggiornamento ad android 10 è gia disponibile sul sito usa di sony mentre quello europeo è scaricabile dal link qui sotto:
https://tv.update.sony.net/OND/2020/...0_eua_auth.zip
-
Non capisco perché con questa nuova versione, se sto guardando ad es. netflix la sera tardi ed imposto il timer di spegnimento, dopo il tempo stabilito la tv si spegne, ma dopo un tot di tempo si riaccende da sola.
E la ritrovo accesa sul menu della smart tv.
Ho collegati alla tv lo skyq e il lettore multimediale popcorn A300, entrambi spenti.
Ciao, Giorgio.
-
Citazione:
Raggio
Non capisco perché con questa nuova versione, se sto guardando ad es. netflix la sera tardi ed imposto il timer di spegnimento, dopo il tempo stabilito la tv si spegne, ma dopo un tot di tempo si riaccende da sola.
E la ritrovo accesa sul menu della smart tv.
Ho collegati alla tv lo skyq e il lettore multimediale popcorn A300, entrambi spenti.
..........[CUT]
Anche a te quando cambi canale sul digitale terrestre esce una rotella di caricamento? Prima dell'aggiornamento non lo faceva ed è molto fastidioso
-
Ma ti funzionano e usi i servizi interattivi? Altrimenti disattivali e vedrai che non appare più la rotella