Visualizzazione Stampabile
-
Ero intenzionato a passare ad Oled proprio con l'Af9 ma dopo questi commenti mi sa che mi tengo il mio bel xe9005 ancora per un po',
Io con la famosa puntata del trono di spade non ho visto tutti questi artefatti, anzi lo vista benissimo,
Qualcosina su sfondo completamente nero ma di poco conto.
-
Vorrei capire se per l'AF9 l'aggiornamento che portera' AirPlay ci sara' oppure no?
L'AF9 condivide praticamente tutto l'hardware dello G9 non capisco perche' l'AF9 non dovrebbe essere aggiornato.
-
Credo ci sia una petizione fatta in un sito straniero su questo; comunque dubito che se l'aggiornamento ci sarà non arriverà prima di fine anno. Se lanci dei nuovi modelli devono avere qualche cosa in piu' di quelli precedenti.
Francamente sento piu' la mancanza del nuovo telecomando e mi chiedo se sarà compatibile con l'AF9 , visto che mi pare di aver letto che sarà con tecnologia radio e non infrarossi.
-
Beh, perché non aggiornare anche A1/AF8? Non penso ci voglia chissà che processore...
-
e comunque parliamo di airplay 2, perchè il protocollo airplay pur non supportato nativamente basta aggiungere una app per averlo....
-
Buonasera a voi...ho da poco acquistato un AF9 da 65 pollici.
Ho due domande:
1. A volte da TV spento si sente il tipico rumore di accensione del TV da telecomando, (nn so se sia giusto dire il passaggio di corrente nel relè del TV) ma questo succede a TV spento senza che nessuno tocchi il telecomando. Preciso che il led di accensione rimane spento e il TV chiaramente nn si accende, si sente questo "ticchettio " che dura mezzo secondo e poi null'altro. È normale secondo voi? A voi succede? In caso a breve mi scadono i 15 giorni per poter riportare il TV al venditore per questo mi servirebbero info da voi possessori.
2. L'estensione di garanzia Sony x danni accidentali quanto vi è venuta a fare se l'avete fatta?
Grazie dell'aiuto
-
Buonasera,
mi esce molto spesso un riquadro in basso a dx, grigio con scritta bianca, con scritto "servizi multipli richiedono lo stesso canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo automatico o manuale".
Esce anche ad altri? Che vuol dire esattamente? Come si evita di farlo uscire continuamente?
Grazie
-
Succedeva anche a me; credo, ma non sono sicuro, di aver risolto andando su impostazioni/Impostazionedigitale/ImpostazioneTecnica e metti DISATTIVATO sulle prime due voci. Prova!!
Con l'occasione confermo che peggior manuale ( tra l'altro online) di questi tv sony ( anche il mio precedente del 2014 stessa cosa), non credo vi sia. Praticamente inutile. Spiegato poco e malissimo. Oltretutto quel poco di spiegato che c'è , uno ci arriva da solo; le cose piu' complesse quasi non sono contemplate.
Tra l'altro ho avuto occasione di vedere un manuale samsung ( cartaceo di cui è presente anche la copia pdf online) e a mio parere prende almeno la sufficienza come voto.
-
@NEC a te continua ogni tanto a disattivarsi il microfono integrato. A me ogni 2 o 3 giorni succede.
-
Si anche più spesso e io non pistolo sulla tv. Tg Sky su ddt, un po’ di Netflix , YouTube ogni due e tre giorni e ingresso hdmi.
Non è un dramma ma rompe quella volte che ti serve che non funzioni.
Aprire un ticket? Ma visto come è andata l’ultima volta passa la voglia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NEC
Succedeva anche a me; credo, ma non sono sicuro, di aver risolto andando su impostazioni/Impostazionedigitale/ImpostazioneTecnica e metti DISATTIVATO sulle prime due voci. Prova!!
....[CUT]
Domani provo grazie
PS. sul manuale sony hai ragione ma samsung fa meglio i manuale che i televisori :)
-
@NEC aprire un ticket serve a poco. Alla fine è un problema firmware. Spero lo risolvano con un prossimo aggiornamento.
-
Si sono d'accordo, era solo per sensibilizzarli.
Anche quando si impallava su skytg24 ero sicuro, dopo le prove fatte su antenna , altre tv, eliminato tutte le fonti radio,etc, che il problema era SW ma comunque era importante "lamentarsi". Magari hai ragione tu e ne sono già a conoscenza.
-
Io credo che l'assistente vocale in Italua non sia ancora a posto.
Ad esempio in UK il microfono rimane attivo anche a TV in standby. Ho provato ad impostare la lingua inglese ed in effetti così il microfono rimane attivo anche in stand by ma solo se si disconnettono gli altri assistenti vocali presenti in casa.
-
sarebbe figo dire OK google accendi.
Per spegnerla è comodissimo!