Trovato pur io il I episodio un poco lento, ma c'e da raccontare un bel po' di fatti quindi ci sta, forse troppo personaggi in alcuni momenti. Ottimo il DV paesaggi e scene molto belli: concordo con Samu1 audio (italiano) non all' altezza.........
Visualizzazione Stampabile
Trovato pur io il I episodio un poco lento, ma c'e da raccontare un bel po' di fatti quindi ci sta, forse troppo personaggi in alcuni momenti. Ottimo il DV paesaggi e scene molto belli: concordo con Samu1 audio (italiano) non all' altezza.........
Beh dai, rispetto a Legolas che faceva surf non c'è paragone :asd::asd:
Anche io ho avuto un po' quell'impressione, l'algido distacco tipico della razza si è perso.
Nella mitologia di Tolkien, gli elfi si sono sempre sentiti superiori agli avvenimenti secolari, soprattutto quelli concernenti la Terra di Mezzo.
E in generale non si sono mai lasciati travolgere dalle passioni e dalle emozioni.
Ciao, la nuova saga degli anelli del potere, sapete su che bit rate si attestano audio e video?
Il punto è proprio il discorso "cinema" dal quale gli utenti delle piattaforme streaming si staccano inesorabilmente sempre di più. Si aspettano sempre e comunque serie TV adrenaliniche, allungabili a piacere, remake di se stesse nelle varie stagioni, magari rifatte anche in versione coreana ecc. Il tutto condito da reaction e commenti di ragazzini youtuber improvvisati critici che si fanno piacere praticamente ogni cosa. Questo è tutto tranne che Cinema.
Mahh , io amo il cinema o meglio i film , non amo troppo le serie , e comunque ho trovato molto noiose queste prime puntate , mentre ripeto mi sono piaciuti tantissimo tutti i film della saga , e ogni tanto me li riguardo con gusto , perchè dal mio punto di vista sono riusciti a rendere intrigante e non noiosa la presentazione dei personaggi l'ambientazione etc etc , al contrario di quello che è successo nei primi episodi di questa nuova serie , questo secondo il mio personale gusto
Su app interna LG formato UHD 20 mb
Dimenticavo è in DV
Ma la visione in 4K è "automatica" su schermi 4K o con FireStick4K? Per chi non ha schermi 4K e guarda da windows, non c'è modo di abilitare la visione in 4K?
Edit
No, non c'è: su PC/MAC, PrimeVideo si ferma a 1080p, non supporta contenuti 4K...
Nel mio caso è automatica tv 4k app interna , su windows non so
Il bitrate medio in 4k è 20 Mbps e l'audio ita è il classico DD+ a 640 kbps.