Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryuk
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto della Apple TV 4K, sono ex possessore della precedente con cui mi sono trovato discretamente bene, ma venduta poi per passare al mi box della xiaomi, con cui attualmente non mi trovo malissimo ma la mancanza dell'auto refresh rate mi da fastidio. come TV ho ancora un plasma serie 60 della Panasonic, quindi mi ..........[CUT]
Vai tranquillo,tra l'altro se gia' l'hai avuta in passato ancora meglio... ed e' l'unica col refresh rate su tutte le app
-
Salve a tutti,
vorrei acquistare l'apple tv 4k fondamentalmente per guardare netflix e prime video in hdr.
Ho un sony android tv che non riesce a gestire bene l'hdr soprattutto con l'app di netflix.
Vorrei sapere se qualche utente che possiede un tv sony ritiene che i contenuti netflix hdr abbiano un miglioramento tramite apple tv.
Grazie.
-
Citazione:
pompeo815
Salve a tutti,
vorrei acquistare l'apple tv 4k fondamentalmente per guardare netflix e prime video in hdr.
Ho un sony android tv che non riesce a gestire bene l'hdr soprattutto con l'app di netflix.
Vorrei sapere se qualche utente che possiede un tv sony ritiene che i contenuti netflix hdr abbiano un miglioramento tramite apple tv.
Grazie.
io ho un Sony XE9005,65 pollici, e si avrai un netto miglioramento.. l'app Android tv di Netflix sui Sony non e' malissimo,c'e' di peggio... ma innanzi tutto su Apple TV hai il refresh rate dinamico,e hai un'app aggiornata ogni due settimane rispetto ai mesi su Android tv...
come qualità' HDR e' superiore ma anche quella Sony a me non dava problemi sotto quel punto di vista...
comunque,giusto per toglierti qualsiasi dubbio,le app Netflix e amazon su Apple TV sono le migliori e le più' aggiornate dalle due case...
Su amazon la differenza e' tra il giorno e la notte...
-
Citazione:
Ades
Mai noleggiato o comprato nulla su itunes,l'unica cosa certa da confronti di siti e canali youtube e' che lo stesso film ha un bitrate quasi doppio rispetto a netflix o amazon... quindi che si veda peggio di un full hd netflix e' impossibile... di sicuro c'e' stato qualche problema... forse dipeso da loro...
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che i film li noleggia. Secondo me è clamoroso che dolby vision abbia tutti questi problemi
-
Citazione:
Ades
io ho un Sony XE9005,65 pollici, e si avrai un netto miglioramento.. l'app Android tv di Netflix sui Sony non e' malissimo,c'e' di peggio... ma innanzi tutto su Apple TV hai il refresh rate dinamico,e hai un'app aggiornata ogni due settimane rispetto ai mesi su Android tv...
come qualità' HDR e' superiore ma anche quella Sony a me non dava problem..........[CUT]
ciao tu hai un modello di tv molto più recente del mio posso chiederti se sull'app netflix nativa della tv quando parte un contenuto hdr c'è immediatamente una patina grigiastra? hanno risolto sui modelli 2017?
Grazie.
-
Citazione:
pompeo815
ciao tu hai un modello di tv molto più recente del mio posso chiederti se sull'app netflix nativa della tv quando parte un contenuto hdr c'è immediatamente una patina grigiastra? hanno risolto sui modelli 2017?
Grazie.
Non l’ho mai notata... la cosa che si nota subito è che su Apple TV parte subito alla massima qualità..
-
Citazione:
Ades
Vai tranquillo,tra l'altro se gia' l'hai avuta in passato ancora meglio... ed e' l'unica col refresh rate su tutte le app
Grazie mille, credo prenderò la 64Gb a questo punto, tanto la differenza di prezzo è minima
-
Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\
Altri con lo stesso problema?
-
Citazione:
Carestia
Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\
Scusa, dove hai letto che il DV è arrivato sui TV Sony? Al momento l'aggiornamento promesso è ancora lontano....
-
@lizard.....
si , hai ragione.......Molto lontano !
-
Citazione:
lizardz
Scusa, dove hai letto che il DV è arrivato sui TV Sony? Al momento l'aggiornamento promesso è ancora lontano....
Citazione:
napodan
@lizard.....
si , hai ragione.......Molto lontano !
enjoy --> https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015010
-
Citazione:
Carestia
Scusa mi sai dire come devo fare per aggiornare il firmware alla beta 11.3?
-
Citazione:
Polpettino
Scusa mi sai dire come devo fare per aggiornare il firmware alla beta 11.3?
non farlo... tra al massimo una settimana esce la release definitiva...
-
Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie
-
Citazione:
lele853
Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie
io ci faccio streaming wifi hd con alice 7 mega.... e non ho problemi... c'è sia amazon prime.. che rai play.. che d-play... manca premium play... per l'iptv ho comperato una app che va discretamente bene...