Le note d'uso sono ferme all'1.07... :)
Visualizzazione Stampabile
Le note d'uso sono ferme all'1.07... :)
work in progress...
comunque i criteri sono sempre gli stessi.
work has progressed...
doc 1.08 available...
VADOOOOOOOOOO :eek:
ho preso sia il software che il doc aggiornato
Grazie come sempre e complimenti per il lavoro e la passione.
ciao
sei sicuro di aver caricato l'1.08?Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
A me scarica sempre l'1.07.
clicca su TestDVD e nella pagina dei download ci sono anche i doc 1.08
appena possibile pulirò la situazia...
sorry, mi era sfuggito.Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Merighi, volevo chiederti una cosa. E' possibile che il livello 16 (ma anche gli altri) mi venga visualizzato diversamente tra la 1.05 e la 1.08 a setting della catena invariato? Adesso vado a memoria, ma con il 1.08 devo tirare su un bel pò la luminosità per avere la stessa resa allo schermo. Anche sul 235 ho un pò di differenza (ho dovuto diminuire un pò il contrasto per avere lo stesso risultato dell'1.05). Domani ricontrollo con più calma.
SI!Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
dalla versione 1.07 i valori indicati sono quelli assoluti della componente Y.
Il nero è appunto al livello digitale 16 ,mentre il bianco al 235.
E' sostanzialmente stato corretto un "bug formale" presente fino alla 1.05
Ottimo , grazie.
Questo fine settimana ci faccio un giro con tutto l'armementario :)
Salve a tutti,
Volevo sapere: è possibile usare il test per tarare un "semplice" televisore a tubo catodico 100Mhz 38 pollici? O è valido solo per plasma e lcd?
Grazie mille
si, qualsiasi accoppiata lettore DVD + display di qualsiasi genere, può essere controllata
non c'é verso di scaricare la versione 1.08 uff! :cry: :cry:
Qualche anima pia disposto ad uploadarlo su qualche altro sito??
aspetto trepidante un link :D
grazie in anticipo,
Saluti,
Maurizio
sto attendendo la disponibilità dello stesso spazio sul quale si trova la vecchia 1.07.
Nel frattempo avevo parcheggiato la 1.08 in altervista, credendo che acquistare 12GB di banda mensile bastasse per un po'. Ho sottostimato le richieste e in 3 giorni sono stati raggiunti 18GB e altervista ha bloccato il traffico...
Occorre ancora un po' di pazienza (altervista/paypal non accetta Amex...) e quindi in settimana mi procurerò una prepagata per acquistare altra banda...
Per chi eventualmente fosse interessato ;) ho provato a mettere un link per donazioni libere con paypal, visibile appena sbloccherò il sito...
Non fraintendetemi, il TestDVD rimane gratis, l'ho fatto giusto per darmi un tono (e diventare rico :D )