Si con la wind funziona anche a me, sia wind che infostrada. Non so ancora per quanto...
Visualizzazione Stampabile
Si con la wind funziona anche a me, sia wind che infostrada. Non so ancora per quanto...
E bravi gli stockisti...vabbè io ho acquistato e sto bene così 😁 Ora immagino che per eventuale assistenza debba rivolgermi direttamente a TCL giusto? In questo caso penso che il reso nel 14gg non sia più possibile 😓
Chissà se tornerà operativo...
Ragazzi ma adesso cosa devo fare? Il l'ho ordinato il 5 luglio??? Help me
Ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno risposto subito, dicendomi che ci sono delle indagini in corso ma che non mi devo preoccupare per il mio tv che è in fase di elaborazione; io sono pessimista e mi preoccupo... Vi terrò aggiornati.... Speriamo bene cavolo, per una volta che ordino da loro... Uff...
Se hai pagato con paypal non ci sono problemi, apri controversia e ti ridanno i soldi. Se invece non hai pagato con paypal la vedo dura...
L'assistenza sta cercando di minimizzare la cosa, invece gli articoli che stanno uscendo dicono tutt'altro. Adesso si parla di 10 arresti e 18 misure cautelari.
"I particolari dell'operazione e le varie misure intraprese saranno chiarite nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani a Roma, alle ore 11:00, presso la sede del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni del Lazio. Si avrà dunque la possibilità di avere dettagli concreti su questo caso che sta già facendo molto discutere sul web."
Si ho pagato con Paypal
Tv arrivato, molto bello.
Una cosa: appena acceso la schermata è blu, è in alto è apparsa una linea di colore blu scuro in diagonale più un altra lato opposto.
Ho completato le impostazioni iniziali della TV ma nella visione normale non si vede nulla, nemmeno mettendo il filtro blu.
Se volete reinizializzo e provo a fare una foto.
Panico😅😅😅
Caro mix7 anche io sono nella tua stessa barca, tra l'altro ho odinato pochi minuti prima di tutta la bufera (che **** :p), ma in effetti a 476 euro era ed è un obbligo ordinarlo. Purtroppo in rete ci sono notizie frammentate e confuse, inquinate anche dai soliti commenti "allarmisti" di gente che non ha nulla da fare.
Vedremo domani nella conferenza cosa dicono. Di certo un indagine per evasione fiscale non presuppone la chiusura dell'attività, tra l'altro il sito è oscurato solo a livello nazionale, basta cambiare DNS e ci accedi tranquillamente, quindi non è stato sequestrato (per ora), altrimenti avremmo la famosa schermata.
Vedo che come me hai pagato con Paypal e questo ci mette su una scialuppa di salvataggio. Per quanto riguarda la nostra situazione la cosa migliore sarebbe che non spedissero. In questo caso mercoledì/giovedì apro la contestazione, una 20ina di giorni e tutto si dovrebbe risolvere. Se invece sono operativi e spediscono dobbiamo sperare che arrivi tutto integro e che siano ancora operativi per eventuali problematiche.
Vedremo domani e nei prossimi giorni. Tieni d'occhio Trustpilot... che vediamo subito se spediscono e sono operativi.
prima altra cosa strana: mentre guardavo il tour de france nell'angolo alto destro è successa na cosa strana, mentre c'era l'immagine del cielo per un attimo l'angolo è diventato tutto di un blu acceso!!!poi ha inquadrato gli alberi ed è sparito.
comunque in alcune schermate monocolore si vede che il pannello non è proprio uniforme eh...ma nella visione normale non si nota.
Altra domanda: ma la regolazione della luminosità dov è?!? si chiama forse "livello del nero"?
edit:
https://s10.postimg.org/tqp23dvtx/IMG_3120.jpg
https://s10.postimg.org/h0pf41d9h/IMG_3121.jpg
https://s10.postimg.org/tungxdqp1/IMG_3122.jpg
https://s10.postimg.org/5cvd9ho4l/IMG_3123.jpg
Ecco le immagini del TV appena acceso dove si notano le righe oblique. Non so cosa siano ma nella normale visione non si nota nulla.
Inoltre ho visionato i filmati 4K hdr proposti da qualche utente qui nel topic e si vedono veramente molto molto bene!!!non si nota nessun verticale banding o altro di strano
Carica le immagini qui e poi copia i link sul forum. https://postimages.org/it/
Ho visto adesso la tua risposta IRAYDEN , secondo te ,fino a quanto debbo aspettare prima di chiedere il rimborso??
@ TUTTI
Questa comunque è la discussione dedicata ad un particolare modello di TV, non a un rivenditore e-commerce, data la notizia direi che non sia il caso di continuare a parlare di quell'argomento.
Ho visto sul sito che si hanno 180 giorni a disposizione per aprire una contestazione (mi ricordavo meno). Ovvio che aspettare tutti quei giorni è inutile, tanto si capirà nel giro di pochi giorni cosa succederà...
Comunque ho letto di persone che hanno chiamato paypal e loro sono già a conoscenza della situazione, rimborseranno senza problemi.
Chiuso OT
@ Marius
Quale parte del mio intervento appena prima del tuo non ti è stato sufficientemente chiaro?
Se vuoi provo a riscriverlo in modo diverso, ma inizio a farti un breve riassunto:
qui si deve parlare del TV della TLC modello P60.
Spero che così sia più comprensibile.
Chiuso l'argomento.