Visualizzazione Stampabile
-
Leggete un pò qui cosa dicono di Vampires...sembra proprio che il master utilizzato sarà quello del 2015 targato Sony,quello in pratica visto su Netflix....e io che speravo di vedere il master Twilight....
https://johncarpenteritalia.blogspot...to-uscite.html
-
salvo mia svista il master twilight e quello sony sono la stessa cosa (anche perché twilight usa sempre i transfer che gli passa la sony)... mi sono perso qualche uscita? oltretutto la clip che ho visto pochi giorni fa è chiaramente presa dal master twilight
-
Arrivato donnie brasco. L ho dimenticato a lavoro :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
salvo mia svista il master twilight e quello sony sono la stessa cosa (anche perché twilight usa sempre i transfer che gli passa la sony)... mi sono perso qualche uscita? oltretutto la clip che ho visto pochi giorni fa è chiaramente presa dal master twilight
Infatti il master è stato realizzato da Sony ma distribuito da Twilight Time in USA, quindi parliamo dello stesso trasferimento.
-
-
Ecco le comparazioni di Donnie Brasco:
BD Turbine DE Extended Cut vs BD Cecchi Gori IT Extended Cut
http://screenshotcomparison.com/comparison/116220/
BD Turbine DE Theatrical Cut vs BD Cecchi Gori IT Theatrical Cut
http://screenshotcomparison.com/comparison/116221/
-
A me non va il "mouse over". Pareri sul trasferimento ?
-
Versione director's cut, con solo audio inglese e sottotitoli italiani, buona, di poco inferiore alla rispettiva versione tedesca.
Versione theatrical, con master di dubbia provenienza, decisamente peggiore rispetto al BD tedesco, che a sua volta già è peggiore rispetto alla extended.
DNR visibile su entrambe le versioni, ma penso che sia proprio sul master, visto che anche le versioni tedesche ne sono afflitte in parte.
-
Arrivato devo provarlo ancora. Nota stonata la serigrafia sui dischi tagliata male intorno all'anello neanche fossero fatti da me. Solo a me questo difetto? Per il resto ad occhio bella slipcase.
-
Non ho notato quel difetto, ho solo notato che la serigrafia sui dischi è diversa da quella della copertina, e di quello sono contento. Preferivo che fosse diversa anche la copertina dell'amaray rispetto alla slipcase, ma pazienza. Comunque la nota più stonata riguarda il master utilizzato per la versione cinematografica, che poi è quella più importante, visto che è l'unica che ha il doppiaggio italiano.
-
Citazione:
Evanescence90
Arrivato devo provarlo ancora. Nota stonata la serigrafia sui dischi tagliata male intorno all'anello neanche fossero fatti da me. Solo a me questo difetto? Per il resto ad occhio bella slipcase.
le serigrafie sui miei dischi sembrano ok
-
Citazione:
marcop76
Cioè, la "cinematografica" l'hanno schiarita?! :wtf:
Oppure è proprio un altro master..?
Io ieri ho visto quella e, ho notato qualche aliasing. Però, pur non essendo questo granché può andare..
Citazione:
Evanescence90
Sì..ma, niente di ché!
-
Direi più "sbiadita" che "schiarita", ha anche meno dettaglio. Il master dovrebbe essere lo stesso, ma probabilmente la CG ha ricevuto una copia più vecchia o in condizioni peggiori. La cosa più importante che manca alla CG è una persona che sia in grado di valutare le copie che acquistano per produrre i loro BD. Non è possibile che all'estero hanno dei master migliori e con loro è sempre un terno al lotto.
-
Non avevo visto gli screen: a me non dispiace il master sembra lo stesso un po' schiarito ma a me sembra il crucco troppo scuro o sbaglio? Soprattutto sul secondo screen molto piu' rosso e scuro il tedesco poi non so' voi cosa pensate.
-
io penso che al solito hanno cannato qualcosa (nella theatrical): nella fattispecie il gamma (neri alti) e l'encoding (macroblocking nella parti scure - vedasi cap nr. 2)... e già il master di per sé è mediocre (ma è così in tutto il mondo) figuriamoci anche encodato male... alla larga (peraltro CG dopo Heat non mi vede neanche col binocolo)...