Scusami, ma perchè non chiami direttamente il servizio clienti Samsung e chiedi a loro cosa vogliono? La fattura immagino sia solo e soltanto una.
Visualizzazione Stampabile
Ho già chiamato tre volte e mi hann fatto girale le pa..., mi stanno danno tutti le stesse risposte del ddt , o stanno prendendo davvero per **** oppure manca davvero il ddt giusto, ecco perché sto chiedendo se ce lo spiegate per bene sto ddt pure con carta e penna qua dentro, lo capiremo tutti e facciamo davvero presto!
Io ho appena contattato il supporto Chat e mi hanno detto che la scadenza del 15 Ottobre era per presentare la richiesta di rimborso, col fatto che loro si prendono 5 gg di tempo per rispondere ogni volta, se il 14 ottobre dovessero richiedere ulteriore documentazione non c'è cmq problema per il 15 perchè la pratica è stata presentata prima.
@Pinturicchio, ma tu nella fattura e nel DDT avevi per caso il CF?
Te lo chiedo perchè di base nei documenti di Monclick il CF non compare ma leggendo bene le clausole per il rimborso viene espressamente richiesto, magari verso la scadenza stanno diventando più fiscali e quindi potrebbero bloccare le pratiche per questo motivo
ciao
io acquistato su monclick 55KS7000, ho fatto richiesta cashback inviando i 2 PDF che si scaricano da storico ordini monclick (ovvero fattura e DDT). Ho usato uno dei tanti tool per unirli in un unico PDF di 2 pagine. Non è indicato mio CF in nessuno dei 2 documenti.
Venerdi scorso (ovvero esattamente 1 settimana dopo aver fatto richiesta) ho ricevuto mail che la richiesta era approvata e che avrei ricevuto bonifico entro 20 gg.
Mercoledi scorso ho fatto richiesta di CAM TVSAT, nella richiesta stavolta ho inserito (sempre come unico file PDF) fattura + DDT monclick + DDT scaricabile da DHL con prova consegna. Però ancora non ricevo mail di approvazione (se sono puntuali, attendo mail di conferma entro mercoledi prossimo).
Spero di essere stato utile.
Monclick rilascia due documenti, fattura e documento di trasporto. Io ho invitato il PDF della fattura inserita al momento della registrazione per partecipare alla promozione. Ad oggi non mi è stato chiesto il ddt, anzi, in chat L'operatrice mi ha confermato l'adesione al rimborso senza dover inviare altri file.
Gli operatori non hanno voce in capitolo sulle pratiche, si limitano a dire cio' che vedono sul pc. Anche nel mio caso al telefono mi hanno detto che era sufficiente cio' che ho mandato, salvo poi venirmi richiesto il ddt via mail. Caricato sabato, non ho avuto ancora riscontri.
Sono pentito di non aver unito ddt e fattura come ha fatto sergiodm, consiglio di farlo a chi deve ancora spedire i docs.
finalmente l'ho trovato putt ev@ a gli occhi , su bolle e fatture da monclick c'è sia documento di trasporto e fattura di acquisto
ho già reinviato tutto e credo proprio di aver risolto definitivamente sta faccenda, attendo ora il loro riscontro positivo dell'approvazione ..
PS: è stata un mio abbaglio di quello madornale perchè ce l' avevo persino scaricato sul PC (il ddt) !
Il codice fiscale non mi sembra che sia richiesto. Lo devi inserire manualmente durante la procedura di richiesta della CAM (mi sembra solo di quella della CAM, comunque manualmente nel campo richiesto). Forse ti confondi con la documentazione ulteriore (appunto codice fiscale e documento d'identità) che Samsung potrebbe chiedere per eseguire ulteriori verifiche dopo che hai inviato la documentazione di base (fattura, ddt).
Approvata la cam, aspettando il rimborso
Qualcuno di voi ha avuto il problema del blocco imei alla registrazione del prodotto per richiedere la CAM?
Che procedura avete utilizzato per la richiesta CAM?
Ragazzi ho fatto le due richieste venerdi 7 ottobre. secondo voi li devo contattare oppure siamo nei tempi dei 5 giorni visto che ci sono stati sabato e domenica di mezzo?
Oggi mi è arrivata anche l'email di conferma di approvazione della richiesta di rimborso. Ribadisco, acquistato 49ku6400 da monclick, inviata poi solo la fattura scaricata dal sito.